[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Si.
Il brutto con il fascino ha quantomeno bisogno di sedersi ad un tavolo con delle donne e parlarci per veicolare il suo fascino. Se passa per strada e sorride e’ solo un brutto che sorride.
Intendiamoci io non ho questo problema, ma sono in grado dì immedesimarmi.
Non e’ che ad uno brutto gli puoi dire vai stronzo ! Sorridi ed invitala a prendere qualcosa!
Fosse così facile non avrebbero bisogno dei consigli dei belli.
Il brutto con il fascino ha quantomeno bisogno di sedersi ad un tavolo con delle donne e parlarci per veicolare il suo fascino. Se passa per strada e sorride e’ solo un brutto che sorride.
Intendiamoci io non ho questo problema, ma sono in grado dì immedesimarmi.
Non e’ che ad uno brutto gli puoi dire vai stronzo ! Sorridi ed invitala a prendere qualcosa!
Fosse così facile non avrebbero bisogno dei consigli dei belli.
La Bionda mi sta comunicando che un brutto senza fascino le sta facendo il filo in spiaggia e in albergo 

-
- Impulsi avanzati
Scusate ma se un è brutto senza fascino ma è miliardario?
Come la mettiamo?
Il fascino del money?
Come la mettiamo?
Il fascino del money?
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
cazzaniga90 ha scritto: ↑14/07/2022, 14:42Scusate ma se un è brutto senza fascino ma è miliardario?
Come la mettiamo?
Il fascino del money?

queste foto sono l'ennesima prova che i quattrini fan miracoli , sovvertono le leggi di natura e donano speranza agli svantaggiati, e se non fosse così perché si dovrebbe fare di tutto per arricchirsi?, che te fai di una montagna di soldi se non servono a pagarti una bella fica ?vorrei proprio vedere il superman di queste foto nella sua megavilla alle bahamas, solo come uno stronzo o peggio con la signora pina di fantozzi che effetto ci farebbe, alla fine è la vulva che fa girare il mondo e il denaro è il suo carburante
la tizia ha il culo più piatto di una cinese.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
In effetti niente culo pagnottoso.... anche i ricchi piangono.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
7
Fra l'altro non ho mai capito il senso escatologico di tale frase. Secondo la religione cristiana (e anche molte altre a dir la verità), il peccato viene commesso già nella mente, nel caso specifico anche solo desiderando la donna altrui. Anche se ci si acceca, rimarrà sempre la macchia di aver guardato un bel paio di tette o un bel sedere. Insomma, si è spacciati a prescindere

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Sbaiato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ci starebbe anche questa dedicata ai segaioli:Floppy Disk ha scritto: ↑14/07/2022, 21:077
Fra l'altro non ho mai capito il senso escatologico di tale frase. Secondo la religione cristiana (e anche molte altre a dir la verità), il peccato viene commesso già nella mente, nel caso specifico anche solo desiderando la donna altrui. Anche se ci si acceca, rimarrà sempre la macchia di aver guardato un bel paio di tette o un bel sedere. Insomma, si è spacciati a prescindere![]()
Se la tua mano ti è motivo di scandalo, tagliala: è meglio per te entrare nella vita con una mano sola, anziché con le due mani andare nella Geènna, nel fuoco inestinguibile.
A me una mano basterebbe comunque...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche oggi in pausa pranzo un'altra che avrei pennellato con la lingua da cima a fondo...un corpicino e delle gambe ambrate...prima o poi finirà sta storia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ne ho viste almeno una decina ...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io di più! Molte di più! E mi chiedo, ma quando avevo 20 non esistevano ancora o ero proprio cosí coglione?
Gira e rigirala, la conclusione è sempre la stessa: ero un coglione, al cubo.