[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non abitando in città qua se ne vedono pochi...e quei pochi sono quasi tutti extracomunitari...
si anche da me, ma anche tanti ragazzini che invece di avere il motorino vanno in due sul monopattino. 
a me è capitato di usare quelli da noleggiare al volo, comodissimi ad esempio quando porti la macchina dal meccanico e devi tornare a piedi, certo sono un po' pericolosi perchè le strade son piene di buche ed è un attimo finire per terra, conosco personalmente una che si è rotta un polso.

a me è capitato di usare quelli da noleggiare al volo, comodissimi ad esempio quando porti la macchina dal meccanico e devi tornare a piedi, certo sono un po' pericolosi perchè le strade son piene di buche ed è un attimo finire per terra, conosco personalmente una che si è rotta un polso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
TeNz ha scritto: ↑13/07/2022, 16:21si anche da me, ma anche tanti ragazzini che invece di avere il motorino vanno in due sul monopattino.
Assaparlo! Ieri ho portato la macchina dal concessionario a fare il tagliando ed ho aspettato due ore (però ho tormentato un ragazzo del reparto vendite sulla questione delle auto elettriche per tutto il tempo, che dopo si sarà sparato

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spazzatura non e' il monopattino...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a parte tutto, il problema vero che lo usano tante persone che non hanno la patente, quindi non conoscono il codice, passano a destra e manca, non danno precedenze, ogni giorno a Milano ci sono molti incidenti causati da incapaci, a volte ci rimettono le penne
1 casco obbligatorio
2 uso solo maggiorenni
3 patentati
possibile poi che li lascino in mezzo al marciapiede, in un prato buttati a terra, ne ho visto uno sopra una cabina telefonica
idem per le bici elettriche
sarebbe servizio utile, ma molti animali li sbattono qua' e la'
( con rispetto per gli animali reali che son meglio )
1 casco obbligatorio
2 uso solo maggiorenni
3 patentati
possibile poi che li lascino in mezzo al marciapiede, in un prato buttati a terra, ne ho visto uno sopra una cabina telefonica
idem per le bici elettriche
sarebbe servizio utile, ma molti animali li sbattono qua' e la'
( con rispetto per gli animali reali che son meglio )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Torno ora da Milano, finita l'incombenza mi sono fatto un giretto. Inutile dirvi la quantità e la qualità di fanciulle semisvestite a causa dei quasi 40°.
Ho anche osservato che molti maschi sono rimasti all'età delle caverne, che poi alla fine basta un sorriso gentile, spesso viene ricambiato dal viso che incroci.
Ho anche osservato che molti maschi sono rimasti all'età delle caverne, che poi alla fine basta un sorriso gentile, spesso viene ricambiato dal viso che incroci.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Per me adolescente degli anni 90 fra booster e typhoon vedere oggi quei diversamente etero ritti in piedi come stoccafissi su quel coso brutto è una coltellata
Monopattino..solo il nome è da sprangate nei denti
Ora typhoon non se ne vede più e il booster è la dose del vaccino
Monopattino..solo il nome è da sprangate nei denti
Ora typhoon non se ne vede più e il booster è la dose del vaccino

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono 2 anni che non uso lo scooter..e non lo userò più......nell'ultima settimana una persona che conoscevo andando al lavoro ha urtato un'auto, è caduto nell'altra carreggiata, è stato investito da un'auto ed è morto..
sabato verso sera un ragazzo che lavora in un bar dle paese ha sbattuto contro un'auto che gli ha tagliato la strada e ora è in coma farmacologico...
non sono più sicuro..e allora lo lascio dov'è...
forse il prossimo anno lo baratto con una vespa 150....al massimo farò questo...
sabato verso sera un ragazzo che lavora in un bar dle paese ha sbattuto contro un'auto che gli ha tagliato la strada e ora è in coma farmacologico...
non sono più sicuro..e allora lo lascio dov'è...
forse il prossimo anno lo baratto con una vespa 150....al massimo farò questo...
io avrei voluto comprare qlc di retrò
Tipo il booster Mbk o L sh 50 vintage …
Anche se oggi x sentirmi
Gggggfiovane prenderei
Questa

X portar a far il giro a sessantenni ben tenute!

Tipo il booster Mbk o L sh 50 vintage …
Anche se oggi x sentirmi
Gggggfiovane prenderei
Questa

X portar a far il giro a sessantenni ben tenute!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e' simpatica e costa poco, a Milano se ne vedono
- Paperinik
- Storico dell'impulso
In effetti a me per fare casa-lavoro (circa 7 km) ne avrei piene le balle della macchina, estate e inverno..ci vorrebbe altro
"E' impossibile", disse il cervello.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Oltre ovviamente a concordare con il tuo post, mi consola sapere che non ero/sono l'unico ad usare gli occhiali da sole per questa nobile attività. Quando anni fa durante i miei anni universitari dicendo una cosa del genere, un mio collega mi dava sostanzialmente dello sfigato perché secondo lui bisognava essere abili a guardare le donzelle anche senza occhiali e riuscendo abilmente a non farsi sgamare. Roba per professionisti consumati, e io non lo sono e mai lo sarò.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Vabbe', capirai... e la frase dopo ha detto:Floppy Disk ha scritto: ↑13/07/2022, 19:47Oltre ovviamente a concordare con il tuo post, mi consola sapere che non ero/sono l'unico ad usare gli occhiali da sole per questa nobile attività. Quando anni fa durante i miei anni universitari dicendo una cosa del genere, un mio collega mi dava sostanzialmente dello sfigato perché secondo lui bisognava essere abili a guardare le donzelle anche senza occhiali e riuscendo abilmente a non farsi sgamare. Roba per professionisti consumati, e io non lo sono e mai lo sarò.
Via della Spiga-Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi. Alboreto is nothing.
Io ste pose da fenomeni...
Come se ci si vantasse, nella fattispecie nemmeno di esser tombeur de femmes, ma addirittura della propria tecnica nel guardonismo di soppiatto.
Volendo, ad esempio, si potrebbe pure obiettare che sia più da sfigati esser arrivati a sviluppare una chissà quanto sopraffina tecnica nel guardare furtivo.
E in generale, abile quanto vuoi, comporterà sempre molto più sforzo e non sarà mai tanto antisgamo quanto avere gli occhiali da sole.
Poi, oh, io l'occhiata non solo l'ho sempre buttata alle volte anche senza preoccuparsi troppo che la lei lo capisse ma sempre cercando di farlo in modo un po' discreto e fugace; più di qualcuna se ne sarà accorta ma non annovero esperienze di 'cazzo guardi, porco/coglione/schifoso?!' o via dicendo.
Ad ogni modo con gli occhiali si può guardare molto più a lungo, c'è poco da fare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alle ragazze piace essere guardate, se riuscite ad incrociare lo sguardo sorridete, a volte rispondono col sorriso, altre abbassan lo sguardo, ma fa piacere ad una donna
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
La cosa assai divertente è che ora questo mio amico ha uno stile di vita molto più stressante del mio. In sostanza ha un lavoro più prestigioso di quello che ho io, cosa che fra l'altro a volte tende a rimarcare sottilmente quando parliamo, però lavora molte più ore di me, weekend compresi (e senza farsi pagare gli straordinari perché vuole fare carriera e non vuole sembrare un piantagrane), e fa ormai da un po' una vita piuttosto morigerata, lui che fino ai tempi universitari si dava molto più di me allo svago e al divertimento. Insomma, la Vita spesso riserva grosse sorprese e certe invidie passate, viste con la maturità attuale, non hanno molto senso.Fuente ha scritto: ↑13/07/2022, 21:41[Scopri]SpoilerVabbe', capirai... e la frase dopo ha detto:
Via della Spiga-Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi. Alboreto is nothing.
Io ste pose da fenomeni...
Come se ci si vantasse, nella fattispecie nemmeno di esser tombeur de femmes, ma addirittura della propria tecnica nel guardonismo di soppiatto.
Volendo, ad esempio, si potrebbe pure obiettare che sia più da sfigati esser arrivati a sviluppare una chissà quanto sopraffina tecnica nel guardare furtivo.
E in generale, abile quanto vuoi, comporterà sempre molto più sforzo e non sarà mai tanto antisgamo quanto avere gli occhiali da sole.
Poi, oh, io l'occhiata non solo l'ho sempre buttata alle volte anche senza preoccuparsi troppo che la lei lo capisse ma sempre cercando di farlo in modo un po' discreto e fugace; più di qualcuna se ne sarà accorta ma non annovero esperienze di 'cazzo guardi, porco/coglione/schifoso?!' o via dicendo.
Ad ogni modo con gli occhiali si può guardare molto più a lungo, c'è poco da fare.
Al loro ragazzo forse no

I'm a humanist. Maybe the last humanist.