[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La mia filosofia con le donne è sostanzialmente questa.
Evito le donne che mi piacciono.
(nemmeno ci provo)
Mentre vado da quelle a cui io piaccio a loro.
(capto i segnali).
Credo sia la cosa più naturale da fare.
(nemmeno ci provo)
(capto i segnali).
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 11:28La mia filosofia con le donne è sostanzialmente questa.
(nemmeno ci provo)
(capto i segnali).
Ottima soluzione.
Peccato che la Bionda mi piaccia più di qualsiasi altra.
-
- Impulsi avanzati
Di bionde nordeuropee ne ho incontrate e se ne incontrano nelle zone di vacanza. Ma io sono agevolato abitando vicino a una notta località balneare Italiana.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
Beato te (anche per la località)cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 14:04Di bionde nordeuropee ne ho incontrate e se ne incontrano nelle zone di vacanza. Ma io sono agevolato abitando vicino a una notta località balneare Italiana.
Hai letto le Memorie di Casanova?cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 11:28La mia filosofia con le donne è sostanzialmente questa.
(nemmeno ci provo)
(capto i segnali).
Questa è sepre stata la sua filosofia di vita e di seduzione. Infatti l'unica volta il cui il Veneziano diventò ossessionato da una donna che di lui non ne voleva sapere nulla (durante il viaggio a Londra se ricordo bene) finì veramente malamente per lui...
-
- Impulsi avanzati
Mai letto.Desmond ha scritto: ↑10/07/2022, 14:27Hai letto le Memorie di Casanova?cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 11:28La mia filosofia con le donne è sostanzialmente questa.
(nemmeno ci provo)
(capto i segnali).
Questa è sepre stata la sua filosofia di vita e di seduzione. Infatti l'unica volta il cui il Veneziano diventò ossessionato da una donna che di lui non ne voleva sapere nulla (durante il viaggio a Londra se ricordo bene) finì veramente malamente per lui...
Felice di saperlo.
Mai interessato alle opere di Casanova.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
È un'opera monumentale, purtroppo sottovalutata e troppo spesso catalogata come una semplice raccolta di storielle morbose.cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 14:29Mai letto.Desmond ha scritto: ↑10/07/2022, 14:27Hai letto le Memorie di Casanova?cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 11:28La mia filosofia con le donne è sostanzialmente questa.
(nemmeno ci provo)
(capto i segnali).
Felice di saperlo.
Mai interessato alle opere di Casanova.
In realtà è una vera e propria antologia sulla vita e sui costumi dell'Europa aristocratica del 700, dal punto di vista sociale, economico, religioso,... uno dei libri più belli che io abbia mai letto.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Non ho mai letto nulla di Casanova, ma da come lo descrivi sembra una di quelle personalità non comprese fino in fondo e spesso ridotte a macchiette, un po' come Oscar Wilde (di cui invece ho letto vari lavori durante il liceo). Va anche detto che ho tale impressione perché del tuo giudizio mi fido, e non sono ironico.Desmond ha scritto: ↑10/07/2022, 14:58È un'opera monumentale, purtroppo sottovalutata e troppo spesso catalogata come una semplice raccolta di storielle morbose.
In realtà è una vera e propria antologia sulla vita e sui costumi dell'Europa aristocratica del 700, dal punto di vista sociale, economico, religioso,... uno dei libri più belli che io abbia mai letto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
-
- Impulsi avanzati
Grazie del consiglio Desmond.Desmond ha scritto: ↑10/07/2022, 14:27
È un'opera monumentale, purtroppo sottovalutata e troppo spesso catalogata come una semplice raccolta di storielle morbose.
Vedrò di recuperare la lettura.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mah secondo il sito noi italiani lo avremmo più piccolo dei giapponesi, e molto più piccolo degli svedesi e comunque il valore proposto mi sembra davvero basso
In genere le "Memorie" vengono giudicate quasi con orrore dalle donne che le leggono credendo di trovarci il "Casanova seduttore" e bello del film di Heath Ledger. In realtà l'uomo Casanova era un uomo molto complesso, un uomo del suo tempo (1700) ed aveva sicuramente comportamenti e inclinazioni che oggi riteniamo inaccettabili.Floppy Disk ha scritto: ↑10/07/2022, 15:02Non ho mai letto nulla di Casanova, ma da come lo descrivi sembra una di quelle personalità non comprese fino in fondo e spesso ridotte a macchiette, un po' come Oscar Wilde (di cui invece ho letto vari lavori durante il liceo). Va anche detto che ho tale impressione perché del tuo giudizio mi fido, e non sono ironico.Desmond ha scritto: ↑10/07/2022, 14:58È un'opera monumentale, purtroppo sottovalutata e troppo spesso catalogata come una semplice raccolta di storielle morbose.
Se non hai voglia di leggerti tutte le Memorie (che sono migliaia di pagine) ti consiglio questo film del 1969, una trasposizione fedele dell'infanzia, della giovinezza e delle prime esperienze del Veneziano:
-
- Impulsi avanzati
Trovato questo.
Mi sembra più attendibile.
Poi però.
Bisogna essere anche bravi nell'arte del cunnilinguo.
Ma bisognerebbe parlare in altra sede.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 19:53
Poi però.

- pan
- Storico dell'impulso
Non facciamo gli ultrasessantenni, dài!markome ha scritto: ↑10/07/2022, 19:59cazzaniga90 ha scritto: ↑10/07/2022, 19:53
Poi però.
![]()

Ultima modifica di pan il 11/07/2022, 4:20, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)