Desirè Vinci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da Zogg »

Ciao a tutti, sono nuovo qua....premetto che sono un GIOVANISSIMO.
Conoscete Desirè Vinci? Beh, secondo me è la ragazza più bella del mondo. Conosco solo il suo film "La Paziente Insaziabile" e vorrei sapere quali altri film decenti ha fatto, e se esiste un suo sito ufficiale. Inoltre, dato che ho letto (mi pare su un servizio proprio di Zanoni) che non fa più film hard, vorrei sapere che fine ha fatto.
Datemi le vostre impressioni su questa stellina.
Immagine
Immagine

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Zogg »

Scusate...son proprio un coglione...avete già  parlato a lungo di Desirè su questo forum, ma non avevo visto il pulsantino "cerca" dato che sono nuovissimo del forum. :razz:
Comunque vorrei sapere che fine ha fatto Desirè.
Ciao
Zogg

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Zogg il 2002-08-12 01:20 ]</font>

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Zogg »

Scusate se rompo ancora, ma volevo dire ai fan di Desirè (spero ce ne siano!!!) che metteró online parecchie foto di Desirè (non "in azione" per ora) tra qualche giorno. Vi comunicheró il sito...state tranquilli.

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da monroe »

avevano detto che ora lavora in un negozio di scarpe di conegliano veneto,essendo piccolo potrai andandoci vederla in veste normale,per quanto riguarda i film ne ha fatti una decina più o meno,se ti interessano te li posso procurare,contattami in privato ciaoo

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Zogg »

Se è vero che lavora in un negozio di scarpe a conegliano veneto DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARCI!!!
Non è che magari è una leggenda metropolitana, presa da "Commesse in calore" di Steve Morelli? Anche li le ragazze mi pare lavorassero in un negozio di scarpe.
Se qualcuno sa qualcosa di più perfavore mi faccia sapere!!!
Zogg

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da sandrino »

Confermo quanto detto da monroe (la news l'avevo data io, abito ad una trentina di chilometri dal suo paese natale).
Peccato non rivederla... come mamma l'ha fatta...!!!...
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Zogg »

Ma si puó sapere esattamente il negozio in cui lavora? Penso che andrei volentieri a Conegliano, per vedere anche solo 5 minuti Derirè.
Zogg
In data 2002-08-12 16:11, sandrino scrive:
Confermo quanto detto da monroe (la news l'avevo data io, abito ad una trentina di chilometri dal suo paese natale).
Peccato non rivederla... come mamma l'ha fatta...!!!...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”