materiale di queeny love cerco (scambio o compro)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
A proposito di Queeny Love. Mi aveva contattato via mail qualche tempo fa perchè mi chiedeva se ero interessato a disegnare dei fumetti con lei protagonista (che aveva visto i mei di Cristal http://web.tiscali.it/cristal/cristal/cristal.htm e le erano piaciuti) da mettere sul suo sito.
Beh, non era disposta a pagarmi neanche 50 dollari (!!!) a tavola ma mi dava solo una percentuale abbastanza ridicola, su quanti avessero sottoscritto l'abbonamento per quelle pagine. Risultato -> no grazie.
ps: non ho filmati mi spiace
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2002-08-10 14:49 ]</font>
Beh, non era disposta a pagarmi neanche 50 dollari (!!!) a tavola ma mi dava solo una percentuale abbastanza ridicola, su quanti avessero sottoscritto l'abbonamento per quelle pagine. Risultato -> no grazie.
ps: non ho filmati mi spiace
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MATT HARDCORE il 2002-08-10 14:49 ]</font>
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi accodo ai complimenti per Matt: BRAVO!!!
Tempo fa venni a sapere che anche Wifey (www.wifeysworld.com) cercava qualcuno per gestire il suo spazio "Wifey cartoon", prova a scrivergli ed a chiedere... chi lo sa
Poi Wifey mi pare piu' simile a Crystal di quanto non fosse Queeny
ciao!
Tempo fa venni a sapere che anche Wifey (www.wifeysworld.com) cercava qualcuno per gestire il suo spazio "Wifey cartoon", prova a scrivergli ed a chiedere... chi lo sa

Poi Wifey mi pare piu' simile a Crystal di quanto non fosse Queeny

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)