[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106411 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
05/07/2022, 10:12

ero preoccupato che ti fossi ingozzato di duroni fino a squagliarti completamente sul cesso.
Grazie per il pensiero.
Bòni i duroni, comunque. Ma non mi fanno l' effetto di cui sopra.
Mio cognato ha un'azienda agricola a Vignola, quindi ho la corsia preferenziale.
I più buoni li mette via per me (almeno, così dice lui).
A volte mi dà delle bestie che sembrano prugne, sodi e dolci che sono uno spettacolo.
Poi i più adatti (quelli chiari) li mette via sotto alcool, e i miei 10/12 vasetti ci scappano tutti gli anni.
Una sera sono riuscito a prendere la balla a duroni. Anche perchè, quando hai finito il vaso, mica vorrai non berlo l'alcool ...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106412 Messaggio da marziano »

docu ha scritto:
05/07/2022, 3:23
Oggi una praticante milf < ormai le praticanti migliori son tutte milf >mi ha fatto un bel massaggino alla schiena che mi ha arrapato come un toro in udienza …

È una che mi starei spadellando da un po’ che quasi quasi è la mia attuale preferita forse si è un po’ ingelosita che è venuta in udienza una altra collega cafuncella milf con due provoloni prepotenti che mi hanno subito attirato l’attenzione e richiamato un battutone spontaneo che l’ha fatta ridere e scuoterli un po’ che per sballonzolare - dato il peso - ce ne volevano di fragorose matte risate e corse libere in riva al mare…

E niente, ha chiuso il triangolo una terza milf bracciata con sotto ascella appena appena cadenti - the judge - Cui fantasticavo di “sketchupparle” la mascherina dopo accurata e profonda penetrazione ascellare con dita ingorde…

mamma k pippe Legal sti giorni di estate e domani avrei pure una controparte multietnica con due argomenti di rilievo internazionale che già mi tengono in ansia …

What’s puppe in d days …

Ci vorrebbe la praticante che mi faccia un massaggino con grattino tra nuca collo e schiena …che mi attendono giorni intensi e minorenni già criminali in bolgie di tribunali sudati tra traffico di periferie monotone intervallate da vecchie chiese…. Mi tengo strette sti paesaggi di mezzogiorno infuocato che pur amando altre fette di paese poco mi vedrei a cercar un buco abitativo bolognese per milleedue più duecento de condominio nei dintorni de Saragozza o a Murri e svegliarmi ogni mattina nei paraggi della Bolognina …
ma da quando docu si è ibridato con giarnese? è sempre stato così? io non credo proprio.
vedo una involuzione del nostro penalista.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106413 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
03/07/2022, 20:02
ieri pomeriggio e grigliata la sera a casa di una collega della mia ragazza

è stato un pomeriggio inaffrontabile, oltre a noi c'erano la sorella della collega e il cognato, c'erano una 15enne e una 16enne che appena arrivate in short e canottierina mi hanno quasi fatto cadere la mascella, poi in costume non ne parliamo, ma in generale le donne era messe bene, la mia ragazza ha tenuto benissimo il campo :-D

la cosa peggiore per me era non avere una spalla maschile con cui condividere certi commenti, tutti erano imparentati con qualsiasi a cui avrei voluto strappare il costume, l'unico era il figlio della mia ragazza ma ha solo sei anni, che è stato spupazzato dalle due ragazzine beato lui :-D
ma c'era pure la piscina?
e in basso a destra si intravedeva la sovraiscrizione "julesjordan.com"? :-) :lol:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106414 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comincia la giornata,mi faccio una doccia e mi sciacquo i coglioni con un bagnoschiuma al cedro ( my secrets).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106415 Messaggio da TD »

marziano ha scritto:
05/07/2022, 20:34
TD ha scritto:

è stato un pomeriggio inaffrontabile, oltre a noi c'erano la sorella della collega e il cognato, c'erano una 15enne e una 16enne che appena arrivate in short e canottierina mi hanno quasi fatto cadere la mascella, poi in costume non ne parliamo, ma in generale le donne era messe bene, la mia ragazza ha tenuto benissimo il campo :-D

la cosa peggiore per me era non avere una spalla maschile con cui condividere certi commenti, tutti erano imparentati con qualsiasi a cui avrei voluto strappare il costume, l'unico era il figlio della mia ragazza ma ha solo sei anni, che è stato spupazzato dalle due ragazzine beato lui :-D
e in basso a destra si intravedeva la sovraiscrizione "julesjordan.com"? :-) :lol:
si praticamente l'invito era per farci vedere la piscina nuova appena finita :-D

comunque l'ambientazione non era stile julesjordan, lì la villa è stile moderno, invece loro sono vivono in una vecchia cascina ristrutturata :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106416 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:
05/07/2022, 10:12
ero preoccupato che ti fossi ingozzato di duroni fino a ...
Io che non ho familiarità con la frutta e nello specifico le varietà di ciliegie:

Immagine

:P

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106417 Messaggio da TeNz »

grazie per il pensiero. (cit.)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106418 Messaggio da danny_the_dog »

Ho accettato l'amicizia di una che non vedo da più di 20 anni, come cazzo ha fatto a ricordarsi di me non me lo spiego. Comunque milf notevole. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106419 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:
06/07/2022, 11:38
Ho accettato l'amicizia di una che non vedo da più di 20 anni, come cazzo ha fatto a ricordarsi di me non me lo spiego. Comunque milf notevole. :DDD
occhio che ti vuole chiavare !!!

danny hai poi comprato il telefono?

ps.

usi anche tu il docciaschiuma al cedro?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106420 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
06/07/2022, 8:55
marziano ha scritto:
05/07/2022, 20:34
TD ha scritto:

si praticamente l'invito era per farci vedere la piscina nuova appena finita :-D

comunque l'ambientazione non era stile julesjordan, lì la villa è stile moderno, invece loro sono vivono in una vecchia cascina ristrutturata :-D
ahahah! cavolo, beati loro!

è grande?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106421 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
06/07/2022, 11:39
danny_the_dog ha scritto:
06/07/2022, 11:38
occhio che ti vuole chiavare !!!

danny hai poi comprato il telefono?

ps.

usi anche tu il docciaschiuma al cedro?
Ma che chiavare, diciamo che non eravamo compatibili. Esteticamente è una bella donna.
Ancora no, sto aspettando la batteria più altri pezzi per tentare una riparazione.

ps: no, ne uso uno allo zafferano. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106422 Messaggio da TD »

marziano ha scritto:
06/07/2022, 12:13
è grande?
beh non è piccola, è interrata e mi pare che la misura sia 4x12m, con un bel gazebo su un lato verso la casa e secondo i progetti futuri ci potrebbe essere la possibilità di coprirla per l'inverno

parlando con il padrone di casa mi ha detto che è un pò oltre la media, ma i costi non sono così eccessivi (magari per le sue tasche), io mi ricordo che quando ero ragazzo io al pesello c'era solo uno che aveva la piscina interrata, ora se si va con google maps non dico ogni casa ha una piscina ma molte di quelle che hanno un minimo di giardino se la sono installata, e ce ne sono anche alcune sul tetto delle case :-D, ma i tipi sono belli danarosi

io da adolescente per andare in piscina o si andava in quella comunale in città, o nei primissimi acqua partk che non hanno nulla a che vedere con quelli attuali, oppure bagno al ticino o in qualche canale ma era un po pericoloso

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106423 Messaggio da marziano »

cazzo è il mio sogno.

anzi il mio sogno è questa fottuta combo piscina/casa ma soprattutto piscina, qui:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine

mi fa sbroccare

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106424 Messaggio da federicoweb »

come dire....

grazie al cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106425 Messaggio da TD »

marziano ha scritto:
06/07/2022, 13:47
cazzo è il mio sogno.

anzi il mio sogno è questa fottuta combo piscina/casa ma soprattutto piscina, qui:
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
mi fa sbroccare
non c'è male

per lavoro sono stato in una villa sul lago maggiore di un australiano molto ricco, beh casa pazzesca, la piscina era a sfioro partiva dall'interno della casa usciva all'esterno e quando eri dentro avevi la prospettiva di essere immerso nel lago, vista di anche di sera illuminata e beh veramente notevole, ed era sul lago maggiore, immaginarsi di avere una cosa simile in qualche posto di mare deve essere pazzesco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”