consuma meno
non parla
e tant' altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
consuma meno
Condoglianze.giorgiograndi ha scritto: ↑08/07/2022, 21:41Ieri è morta una mia zia.
Quadri-dosata
Un fantasma con l’alzheimer, 86 anni e nessun senso della realtà.
La badante testata positiva, test di controllo alla zia positivo, saturazione un po’ sfasata, ricoverata in ospedale muore il giorno dopo. Niente febbre o tosse o polmonite
Certo che il virus le ha dato una spinta, ma a quell’età e con l’alzheimer, la spinta te la da anche un raffreddore.
Condoglianze Giorgio.giorgiograndi ha scritto: ↑08/07/2022, 21:41Ieri è morta una mia zia.
Quadri-dosata
La badante testata positiva, test di controllo alla zia positivo, saturazione un po’ sfasata, ricoverata in ospedale muore il giorno dopo. Niente febbre o tosse o polmonite
Certo che il virus le ha dato una spinta, ma a quell’età e con l’alzheimer, la spinta te la da anche un raffreddore.
Condoglianze.giorgiograndi ha scritto: ↑08/07/2022, 21:41Ieri è morta una mia zia.
Quadri-dosata
in sintesi, c'è stato un prezzo da pagare; c'è stato, c'è e ci sarà.cicciuzzo ha scritto: ↑17/07/2022, 19:36Oggi ero in piscina e leggevo che a metà luglio abbiamo mediamente 100 morti al giorno di covid, dopo tre, quattro, nmila vaccini che verranno. Poi subito dopo ho pensato che siamo stati 6 mesi col coprifuoco. Poi ho pensato che abbiamo avuto il green pass. Poi ho pensato a Ricciardi e Pregliasco. Poi ho pensato a quanto sia stata lesa la libertà e la vita dal febbraio 2020 in poi.
Gli insulti, le discriminazioni, le persone sospese dal lavoro, umiliate, obbligate a fare un cosa che non volevano con il ricatto. Le vaccinazioni ai bambini, per proteggere i vecchi gia' vaccinati che continuano comunque a morire, i vaccini scaduti e prorogati e via discorrendo.cicciuzzo ha scritto: ↑17/07/2022, 19:36Oggi ero in piscina e leggevo che a metà luglio abbiamo mediamente 100 morti al giorno di covid, dopo tre, quattro, nmila vaccini che verranno. Poi subito dopo ho pensato che siamo stati 6 mesi col coprifuoco. Poi ho pensato che abbiamo avuto il green pass. Poi ho pensato a Ricciardi e Pregliasco. Poi ho pensato a quanto sia stata lesa la libertà e la vita dal febbraio 2020 in poi.
Stanno reintegrando la gente che hanno licenziato perchè non avevano il GP proprio adesso.......giorgiograndi ha scritto: ↑17/07/2022, 22:44
Gli insulti, le discriminazioni, le persone sospese dal lavoro, umiliate, obbligate a fare un cosa che non volevano con il ricatto. Le vaccinazioni ai bambini, per proteggere i vecchi gia' vaccinati che continuano comunque a morire, i vaccini scaduti e prorogati e via discorrendo.
Si, un successo.
Distinguerei due periodi: Febbraio 2020-Agosto 2021 gestione tutto sommato accettabile nonostante provvedimenti palesemente demenziali come il coprifuoco; Settembre 2021-oggi gestione insufficiente.cicciuzzo ha scritto: ↑17/07/2022, 19:36Oggi ero in piscina e leggevo che a metà luglio abbiamo mediamente 100 morti al giorno di covid, dopo tre, quattro, nmila vaccini che verranno. Poi subito dopo ho pensato che siamo stati 6 mesi col coprifuoco. Poi ho pensato che abbiamo avuto il green pass. Poi ho pensato a Ricciardi e Pregliasco. Poi ho pensato a quanto sia stata lesa la libertà e la vita dal febbraio 2020 in poi.