Dai che da Giovedì rinfresca un po'
https://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ ... ali-615970
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fosse stato un film zozzo tutti/e avrebbero trombato con tutte/iTD ha scritto: ↑03/07/2022, 20:02ieri pomeriggio e grigliata la sera a casa di una collega della mia ragazza
è stato un pomeriggio inaffrontabile, oltre a noi c'erano la sorella della collega e il cognato, c'erano una 15enne e una 16enne che appena arrivate in short e canottierina mi hanno quasi fatto cadere la mascella, poi in costume non ne parliamo, ma in generale le donne era messe bene, la mia ragazza ha tenuto benissimo il campo![]()
la cosa peggiore per me era non avere una spalla maschile con cui condividere certi commenti, tutti erano imparentati con qualsiasi a cui avrei voluto strappare il costume, l'unico era il figlio della mia ragazza ma ha solo sei anni, che è stato spupazzato dalle due ragazzine beato lui![]()
Quindi è ufficialmente la tua ragazza?TD ha scritto: ↑03/07/2022, 20:02ieri pomeriggio e grigliata la sera a casa di una collega della mia ragazza
è stato un pomeriggio inaffrontabile, oltre a noi c'erano la sorella della collega e il cognato, c'erano una 15enne e una 16enne che appena arrivate in short e canottierina mi hanno quasi fatto cadere la mascella, poi in costume non ne parliamo, ma in generale le donne era messe bene, la mia ragazza ha tenuto benissimo il campo![]()
la cosa peggiore per me era non avere una spalla maschile con cui condividere certi commenti, tutti erano imparentati con qualsiasi a cui avrei voluto strappare il costume, l'unico era il figlio della mia ragazza ma ha solo sei anni, che è stato spupazzato dalle due ragazzine beato lui![]()
ma almeno c'era da divertirsi, la collega e la sorella entrambe belle tettuteGargarozzo ha scritto: ↑03/07/2022, 21:22Fosse stato un film zozzo tutti/e avrebbero trombato con tutte/i[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑03/07/2022, 20:02ieri pomeriggio e grigliata la sera a casa di una collega della mia ragazza
![]()
al momento direi di si, come diciamo in dialetto lè la me dona
Bene sono contento daiTD ha scritto: ↑04/07/2022, 9:16ma almeno c'era da divertirsi, la collega e la sorella entrambe belle tettuteGargarozzo ha scritto: ↑03/07/2022, 21:22Fosse stato un film zozzo tutti/e avrebbero trombato con tutte/i[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑03/07/2022, 20:02ieri pomeriggio e grigliata la sera a casa di una collega della mia ragazza
![]()
al momento direi di si, come diciamo in dialetto lè la me dona
Parakarro ha scritto: ↑03/07/2022, 13:44[Scopri]Spoilerieri sera
amica che non vedevo da mesi
tubino di maglia nero
schiena nuda
niente reggiseno
tette nuove fatte in stile Cristina Buccino e sisters
caldo
molto caldo
molto\molto\molto\molto caldo
e siamo solo al 2 luglio
cazzo sei il tenente colombo?danny_the_dog ha scritto: ↑01/07/2022, 17:20Sei stato al Brut?![]()
sei della zona
Ma dove le trovi ste praticanti che ti fanno i massaggini? Non sarai mica uno di quegli avvocatacci pervertiti?
decisamente abbiamo sbagliato campo
ero preoccupato che ti fossi ingozzato di duroni fino a squagliarti completamente sul cesso.