[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
In realtà il nostro Desmond è molto più tranquillo, mi ricorda alcuni filosofi del passato tipo lui.
La cosa più divertente è che l'avatar e il nick di Desmond sono un riferimento al personaggio di Lost, il cui nome completo è Desmond David Hume!
[Scopri]Spoiler

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
nooo dai perché?

Io e Trez
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ogni volta che vedo l'avatar di Desmond mi viene in mente quella serie e quel personaggio. E mi viene un senso di nostalgia... di tempi passati quando avevo altri pensieri... che mi vedevo Lost anche nottetempo...Floppy Disk ha scritto: ↑05/05/2022, 19:37La cosa più divertente è che l'avatar e il nick di Desmond sono un riferimento al personaggio di Lost, il cui nome completo è Desmond David Hume!
Si sembra strano ma l'avatar di Desmond mi fa diventare nostalgico/malinconico...
Anche a me, tanta nostalgia per tempi passati e più spensierati, che non torneranno più.Juan Burrasca ha scritto: ↑05/05/2022, 19:54Ogni volta che vedo l'avatar di Desmond mi viene in mente quella serie e quel personaggio. E mi viene un senso di nostalgia... di tempi passati quando avevo altri pensieri... che mi vedevo Lost anche nottetempo...Floppy Disk ha scritto: ↑05/05/2022, 19:37La cosa più divertente è che l'avatar e il nick di Desmond sono un riferimento al personaggio di Lost, il cui nome completo è Desmond David Hume!
Si sembra strano ma l'avatar di Desmond mi fa diventare nostalgico/malinconico...
I capelli lunghi ho dovuto tagliarli l'anno scorso perché cominciavano a essere bianchi e grigi.
Ma a volte mi sveglio al sabato mattina e faccio proprio così, con la stessa colonna sonora:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi correggo preferisco infermiere tipo così:Floppy Disk ha scritto: ↑05/05/2022, 19:37In realtà il nostro Desmond è molto più tranquillo, mi ricorda alcuni filosofi del passato tipo lui.

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ad occhio queste infermiere ti "curano" in modo talmente intenso che finisci per lasciarci le penne, io non mi fiderei 

Docu, l'avvocato che gira con l'autista (dal thread, dove mi consigli di mangiare).

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cirillosomma tra un post e l'altro nel topic del calcio.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non concordo e non sono d'accordo, per me era in questa modalità.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Sotto di Nove quando si parla di politica o attualità in generale.
Si scherza Sotto, non partire con un predicozzo polemico anche qui 
[Scopri]Spoiler

Il capostipite della dinastia Balkan, mentre si rende conto che tutto il suo patrimonio, nonché la sua preziosa collezione di libri antichi, finirà nelle mani del suo discendente diretto Balkan Wolf, che probabilmente spenderà tutto in droga e donnine.

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Magari sapendolo ne sarebbe stato orgoglioso. Forse è nel DNA della dinastia dei balkan dedicarsi agli sfizi più dionisiaci