[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
con tutti i soldi guadagnati da noi pipparoli !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Io non le ho dato una sega
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Quando balkan ha accennato al suo modo freddo di esternare la rabbia a me più che Verdone è venuto in mente Giancarlo Esposito.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Brava, fa benissimoDesmond ha scritto: ↑23/06/2022, 18:45Gira il mondo, fa video di cucina, gioca ai videogiochi, fa gare di go-kart, parla di libri.
Se la gode.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nemmeno io...
ma non potevo scrive da " Voi pipparoli "

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Bona si ma nn m arrapa in effetti…
L ho vista scorrazzare anche napoli e costiera e
Mi sarebbe piaciuto incontrarla ovv in un bar ….
Oggi mi son fatto molti km e so arrivato a Benevento
Cittadina che adoro in effetti
Ho comprato il texone ho mangiato due piatti di pasta diversi
Fatto un po’ d esercizi e visto un po’ di Netflix
Mare Fuori
Bella seriella carceraria italiota con qlc bella faccia nuova
L ho vista scorrazzare anche napoli e costiera e
Mi sarebbe piaciuto incontrarla ovv in un bar ….
Oggi mi son fatto molti km e so arrivato a Benevento
Cittadina che adoro in effetti
Ho comprato il texone ho mangiato due piatti di pasta diversi
Fatto un po’ d esercizi e visto un po’ di Netflix
Mare Fuori
Bella seriella carceraria italiota con qlc bella faccia nuova
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’altra mattina giravo per brera canotta con la bandiera britannica basettoni e capelli rasati da vero skinhead fine anni 70 e una discreta figa mi urla, con forte accento british, god save the queen! Rispondo citando i sex pistols: and the fascist regime! Scoppia a ridere cogliendo il riferimento. Purtroppo era in gruppo, maschi e femmine, quindi non c’era spazio di manovra altrimenti, essendo in up la avrei approcciata sicuramente… peccato.
Sto pensando troppo alla figa in sti giorni e non va bene!
Reepira balky, redpira…
Reepira balky, redpira…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma magari mi tornassi normale....balkan wolf ha scritto: ↑24/06/2022, 19:06L’altra mattina giravo per brera canotta con la bandiera britannica basettoni e capelli rasati da vero skinhead fine anni 70 e una discreta figa mi urla, con forte accento british, god save the queen! Rispondo citando i sex pistols: and the fascist regime! Scoppia a ridere cogliendo il riferimento. Purtroppo era in gruppo, maschi e femmine, quindi non c’era spazio di manovra altrimenti, essendo in up la avrei approcciata sicuramente… peccato.
Reepira balky, redpira…
Oggi a pranzo al bar della sede c'era una 25/30 enne con due tette enormi e magra. Mi ha fatto venire voglia di essere meno disciplinato di adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto: ↑24/06/2022, 19:42Ma magari mi tornassi normale....balkan wolf ha scritto: ↑24/06/2022, 19:06L’altra mattina giravo per brera canotta con la bandiera britannica basettoni e capelli rasati da vero skinhead fine anni 70 e una discreta figa mi urla, con forte accento british, god save the queen! Rispondo citando i sex pistols: and the fascist regime! Scoppia a ridere cogliendo il riferimento. Purtroppo era in gruppo, maschi e femmine, quindi non c’era spazio di manovra altrimenti, essendo in up la avrei approcciata sicuramente… peccato.
Reepira balky, redpira…
Oggi a pranzo al bar della sede c'era una 25/30 enne con due tette enormi e magra. Mi ha fatto venire voglia di essere meno disciplinato di adesso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciccio io funziono bene con le donne proprio quando NON sono normale. 
In sti giorni potrei rimorchiare la shea al bar che manco keiran lee nelle scenette di brazzers ma non bisogna nutrire il demone.
In sti giorni potrei rimorchiare la shea al bar che manco keiran lee nelle scenette di brazzers ma non bisogna nutrire il demone.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
E invece è un tuo dovere. Fallo, fallo, fallo!balkan wolf ha scritto: ↑24/06/2022, 19:49In sti giorni potrei rimorchiare la shea al bar che manco keiran lee nelle scenette di brazzers ma non bisogna nutrire il demone.

[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sarai stronzo floppy! 
-
- Impulsi superiori
Ah, ma a te piace farlo strano, allora?balkan wolf ha scritto: ↑24/06/2022, 19:49Ciccio io funziono bene con le donne proprio quando NON sono normale.

In autostrada a 180, o 220?

Guarda, non ti conosco bene, balkan, però mi stai simpatico........davvero.

Sul fatto del sesso, se la natura chiama, tu rispondi.
Il sesso è come l'acqua e il cibo. E' una parte fondamentale di tutti gli esseri viventi.
E poi, si vive una volta sola. E poi quando ti sposi e fai figli, dove lo trovi poi il tempo di avere avventure?
Se poi è anche una bella tipa, perché no?
Bùttate, ma senza infarinare niente, però.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie per l’attestato di simpatia legion
Considerazioni sparse
La mia amante storica romana aveva proprio l’atteggiamento della gerini nei film di verdone.
Un po’ ci scherzo ma, in queste fasi, è un attimo peggiorare e quindi devo stare attento. Il mio rapporto col sesso è permanentemente distorto per via della lunga dipendenza.
Sono contro il concetto di famiglia e reputo la riproduzione un crimine quindi non c’è pericolo.
Della bellezza nelle donne me ne fotto da un decennio… troia batte figa sempre e comunque!
Buona giornata.
Considerazioni sparse
La mia amante storica romana aveva proprio l’atteggiamento della gerini nei film di verdone.
Un po’ ci scherzo ma, in queste fasi, è un attimo peggiorare e quindi devo stare attento. Il mio rapporto col sesso è permanentemente distorto per via della lunga dipendenza.
Sono contro il concetto di famiglia e reputo la riproduzione un crimine quindi non c’è pericolo.
Della bellezza nelle donne me ne fotto da un decennio… troia batte figa sempre e comunque!
Buona giornata.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esistono anche troie e fighe eh...
ed esistono un paio di trucchetti per " smascherare" la troia inside !
ed esistono un paio di trucchetti per " smascherare" la troia inside !