Chi guarda storto dall'alto e' il radical-chic laureato che vota PD, non l'operaio che si fa il culo in fabbrica e vota la meloni.balkan wolf ha scritto: ↑24/06/2022, 18:10Giorgio però se non ci leggiamo è inutile che ci scriviamo.
Sono tre pagine che la meno sul fascismo reale che è quello di chi guarda storto l’altro e non quello della camicia nera. Se non partiamo da questo presupposto non ne usciamo.
La mia visione è deformata ma prolungata perché negli ultimi anni ho monitorato le pagine dei reazionari sui social, soprattutto ig. Il livello di intolleranza è più alto della norma ed è preoccupante.
Esempio scemo e spero divertente:
Democristiano: buon dio sei un peccatore!
Berlusconiano: barbone comunista! Pensa alla figa!
Meloniano: voi di sinistra siete il male della nazione e verrete fermati!
Ok non è realistico, il seguace medio della meloni scrive molto peggio!( superiorità intellettuale della sinistra [ mai stato di sinistra come è noto ] ).
Ps
Ovvio che sono un radicale ma lo sono sempre stato… difficile essere anarkonazista moderato.![]()
Io seguo tu twitter sia a destra che a sinistra e i commenti piu' cattivi, denigratori e che presuppongono superiorita' intellettuale, arrivano sempre da sinistra. "Analfabeta Funzionale, clik" detto da un Piddino/5s a chiunque altro, con conseguente blocco dell'utente, e' il classico approccio. Quello di destra cerca il confronto, quello di sinistra dice la sua, insulta e vieta la replica.
Il vero fascismo, quello reale, si annida a sinistra, non a destra. Quando la meloni dice che la sinistra e' il male, esprime semplicemente un dato di fatto, la sinistra (quella dem) e' il male, perche' rifiuta il confronto a discapito dei cittadini.
Comunque si e' capito che stai trollando e ti stai divertendo, va bene cosi'.