Diciamo anche che le sue tesi godono di numerosi e importanti sostegni.katmandu69 ha scritto: ↑10/06/2022, 15:40eppure il pagliaccio ucraino è convinto.di.vincerla questa guerra...
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perché se sei piccolo devi soccombere...katmandu69 ha scritto: ↑10/06/2022, 15:40eppure il pagliaccio ucraino è convinto.di.vincerla questa guerra...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Mi sembra giusto, basta che qui in Italia il gas e la benzina costino poco.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Minchia, chiamali piccoli usa, uk ed Europa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
In realtà chi verrebbe sventrata sarebbe l'Ucraina, non gli USA nè l'UK nè l'Europa.
Ma sono dettagli.
Ma sono dettagli.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Sono stati invasi? Non lo sapevo.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
E allora perché devono perdere?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
[Scopri]Spoiler
Perché in questo mondo vale la legge del più forte!

Il più forte è quello che vince con il cervello, non con i muscoli.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensiero dell' uomo della strada ( che sento sempre piu' spesso )
mi son rotto i coglioni di sta guerra, dispiace certo per i morti, ma la nostra economia va male e sara' sempre peggio, vedrete tra qualche mese...
esportazioni 40% importazione da da Russia piu' 140%
intanto benzina che supera i 2 euro
luce e gas aumentano
trasporti e materie prime salite tantissimo
aumenta tutto meno che gli stipendi
borsa sempre piu' giu'
servi degli usa che ci rivendono tra l' altro a 4 volte o piu' il gas
cazzo c' entriamo noi con sta guerra?
etc etc etc
mi son rotto i coglioni di sta guerra, dispiace certo per i morti, ma la nostra economia va male e sara' sempre peggio, vedrete tra qualche mese...
esportazioni 40% importazione da da Russia piu' 140%
intanto benzina che supera i 2 euro
luce e gas aumentano
trasporti e materie prime salite tantissimo
aumenta tutto meno che gli stipendi
borsa sempre piu' giu'
servi degli usa che ci rivendono tra l' altro a 4 volte o piu' il gas
cazzo c' entriamo noi con sta guerra?
etc etc etc
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- katmandu69
- Storico dell'impulso
16.49 Intelligence ucraina: "Russia può continuare la guerra ancora per un anno"
L'intelligence militare ucraina ritiene che la Russia possa continuare la guerra al ritmo attuale ancora per un anno. "La leadership del Cremlino cercherà probabilmente di congelare il conflitto per un po', in modo di convincere l'occidente a sollevare le sanzioni, ma poter poi continuare l'aggressione - affermano i servizi militari su Telegram - Le risorse economiche della Russia permetteranno al paese occupante di continuare la guerra a questo ritmo per almeno un anno".
MA NON DOVEVANO FALLIRE IERI?????????
mettetevi d' accordo,giornalai
L'intelligence militare ucraina ritiene che la Russia possa continuare la guerra al ritmo attuale ancora per un anno. "La leadership del Cremlino cercherà probabilmente di congelare il conflitto per un po', in modo di convincere l'occidente a sollevare le sanzioni, ma poter poi continuare l'aggressione - affermano i servizi militari su Telegram - Le risorse economiche della Russia permetteranno al paese occupante di continuare la guerra a questo ritmo per almeno un anno".
MA NON DOVEVANO FALLIRE IERI?????????
mettetevi d' accordo,giornalai
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Io sto con gli ippopotami
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Comunque la disinformazione del Copasir sul caso Copasir sta funzionando alla grande. Dovrebbero indagarci sopra.
Persino Bersani mi fa sorridere per una volta.
Persino Bersani mi fa sorridere per una volta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Quale sarebbe la disinformazione del Copasir? Questa storia qui?
https://tg24.sky.it/mondo/2022/06/06/co ... -guerra#07
A me sembra tutto abbastanza vero e rilevante, direi quasi ovvio perché non è affatto un segreto che la Russia stia ormai da anni cercando di influenzare l'opinione pubblica nei vari Paesi democratici a colpi di fake news, finanziamenti illeciti a politici compiacenti (Salvini e i vari cinque stelle) e simili. Un esempio lo abbiamo avuto con la presidenza Trump e i fatti del 6 gennaio 2021.
Tra parentesi, un passaggio dell'articolo mi fa morire dalle risate non perché sia falso ma proprio perché è vero, e perché mi viene in mente che si tratta di un sostanziale atto d'accusa verso i vari canali Rete4 e La7 con la loro foga di sbattere il trash in prima serata ad ogni costo e contro ogni buon gusto.
https://tg24.sky.it/mondo/2022/06/06/co ... -guerra#07
A me sembra tutto abbastanza vero e rilevante, direi quasi ovvio perché non è affatto un segreto che la Russia stia ormai da anni cercando di influenzare l'opinione pubblica nei vari Paesi democratici a colpi di fake news, finanziamenti illeciti a politici compiacenti (Salvini e i vari cinque stelle) e simili. Un esempio lo abbiamo avuto con la presidenza Trump e i fatti del 6 gennaio 2021.
Tra parentesi, un passaggio dell'articolo mi fa morire dalle risate non perché sia falso ma proprio perché è vero, e perché mi viene in mente che si tratta di un sostanziale atto d'accusa verso i vari canali Rete4 e La7 con la loro foga di sbattere il trash in prima serata ad ogni costo e contro ogni buon gusto.
Il Copasir, insieme alla Commissione di vigilanza Rai, sta approfondendo in particolare il tema degli ospiti in tv, giornalisti ed esperti russi che potrebbero essere espressione diretta del Cremlino.
L'amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes avrebbe avanzato la necessità di rivedere il format dei talk, specie su temi complessi quali quello della guerra, evitando le contrapposizioni urlate per lasciare più spazio agli approfondimenti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Da quando gli USA si sono inventati la potenza di fuoco della disinformazione russa nel mondo per coprire l'onta di aver eletto uno come Trump ecco che ora tutti quelli che non si accodano alla VERITA' sono vittime della disinformazione.
Siete proprio fuori di melone.
e vi lamentate della censura altrui. Sempre più basito.
Crozza citato sopra.
Siete proprio fuori di melone.
e vi lamentate della censura altrui. Sempre più basito.
Crozza citato sopra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS