Unica marca giapponese in società con un'altra , motori Renault (vergognoso per in filonipponico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma io sono ccccciofane.Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/05/2022, 14:42Bicolore sono carine, dai. Ci fanno risentire gggiovani.![]()
Attento che la settimana prossima la Renault Clio la troverai a 100.000 euro. Fossi in te mi affretterei.Paperinik ha scritto: ↑25/06/2022, 0:17Ero sul sito di alvolante per curiosità, ma pare a me o le macchine hanno raggiunto prezzi fuori misura, almeno per me?
Nel 2015 presi l'opel corsa a 13.000€ nuova da concessionario..ora leggo 20 o 30.000€ per delle renault clio, polo...mah..opel corsa elettrica a 30.000€...mecojoni
non consegnano il nuovo quindi l'usato costa perchè è pronta consegna
io
Le Twingo RS da quello che ho visto sugli annunci sono sui 10000€, è tutto schizzato alle stelle. Ero andato a vedere una R4 qualche tempo fa, è tornata in vendita a +1500€.Parakarro ha scritto: ↑12/11/2022, 14:56non consegnano il nuovo quindi l'usato costa perchè è pronta consegna[Scopri]Spoiler
sia le utilitarie che le super costano tanto, troppo.
la mia 595 abarth costava 32k, l'ho pagata scontata 28k
oggi così configurata costa 38k e non fanno sconti
dopo 4 anni la mia ha meno di 30mila km e mi hanno proposto 28k per venderla
[Scopri]Spoilerio
sono passato da una Maserati v8 a una Mercedes g400 a una Giulia quadrifoglio
nel primo caso ho avuto un risparmio grosso di spese di gestione
nel secondo caso sia di spese di gestione che di costo visto che praticamnete ho fatto un cambio alla pari