[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9316 Messaggio da wittman »

Regiment 588 ha scritto:
09/05/2022, 16:12
Manco col motore dello space shuttle la Ferrari riuscirà a superare le lattine sul dritto...
è un bel problema questo, sui circuiti veloci obbliga leclerc a spingere come un pazzo (prendendo dei rischi e magari commettendo l'errore) per avvicinarsi o provare a resistere, mentre all'altro basta pigiare il pedale quando sono sul dritto e lo brucia senza nemmeno doversi prendere rischi.
Anche ieri quando si è trovato vicini grazie alla safety ci ha provato a stargli attaccato ma non è mai riuscito ad attaccarlo veramente e verstappen non ha mai corso particolari rischi.
Sul dritto impressionante, con scia + DRS aperto non riusciva ad avvicinarsi nemmeno per rendersi un po' minaccioso!

Insomma se sta fottuta lattina ora va molto più forte nel dritto, perde poco nel misto, e gestisce pure meglio le gomme, e il secondo pilota continua a non fare un cazzo e non rendersi mai utile (cazzo tutti a dire che la mercedes è strafritta e lontanissima, ma al momento ha meno punti di russel), sarà molto lunga e molto dura

Avatar utente
Regiment 588
Bannato
Bannato
Messaggi: 155
Iscritto il: 23/09/2021, 22:49

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9317 Messaggio da Regiment 588 »

wittman ha scritto:
09/05/2022, 16:40
Regiment 588 ha scritto:
09/05/2022, 16:12
Manco col motore dello space shuttle la Ferrari riuscirà a superare le lattine sul dritto...
è un bel problema questo, sui circuiti veloci obbliga leclerc a spingere come un pazzo (prendendo dei rischi e magari commettendo l'errore) per avvicinarsi o provare a resistere, mentre all'altro basta pigiare il pedale quando sono sul dritto e lo brucia senza nemmeno doversi prendere rischi.
Anche ieri quando si è trovato vicini grazie alla safety ci ha provato a stargli attaccato ma non è mai riuscito ad attaccarlo veramente e verstappen non ha mai corso particolari rischi.
Sul dritto impressionante, con scia + DRS aperto non riusciva ad avvicinarsi nemmeno per rendersi un po' minaccioso!

Insomma se sta fottuta lattina ora va molto più forte nel dritto, perde poco nel misto, e gestisce pure meglio le gomme, e il secondo pilota continua a non fare un cazzo e non rendersi mai utile (cazzo tutti a dire che la mercedes è strafritta e lontanissima, ma al momento ha meno punti di russel), sarà molto lunga e molto dura
Sul fatto che Sainz sia un pippone di media grandezza penso non ci siano molti dubbi.
Sino a quando questo fottuto motore ibrido non sparira' la vedo per la Ferrari, come la vecchietta che camminava sugli specchi, grigia.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 746
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9318 Messaggio da Azophfaz »

Red Bull va forte senza drs nei rettilinei. All'inizio Ferrari sembrava più equilibrata e facilmente settabile sui vari circuiti. Adesso sembrano al limite e per stare con Red Bull devono prendere qualche rischio sul consumo gomme.
Poi ieri c'era anche una temperatura asfalto diversa rispetto le prove, non so se questo abbia inciso e quanto sulla differenze nella gestione gomme. Il venerdì con gli stessi assetti Red Bull bruciava tutta la vettura (non solo le gomme, ma anche i freni, il cambio e il servoguida, tutti problemi avuti da Verstappen e Perez) e Ferrari aveva zero degrado. Domenica c'è stato inaspettatamente un calo di ben venti gradi nella temperatura dell'asfalto, chiaro che in quel modo la Ferrari ha graining (che è il contrario del degrado, la gomma non è bruciata, ma lavora da cani e quando si pulisce la prestazione ritorna, mentre il degrado ce l'hai e stop) mentre la Red Bull si è trovata nella finestra ideale.
Archivio server porno su discord https://discord.gg/sQNgA3w9X6

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9319 Messaggio da hellover »

Qualcuno mi spiega perché la ferrari aveva due set di gomme dure e una medie mentre la Red bull aveva due medie e una dure?
Scelte sbagliate?
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9320 Messaggio da TD »

hellover ha scritto:
09/05/2022, 19:00
Qualcuno mi spiega perché la ferrari aveva due set di gomme dure e una medie mentre la Red bull aveva due medie e una dure?
Scelte sbagliate?
secondo me si aspettavano una gara su due soste, e RB si era tenuta due set di medie che forse era la scelta migliore, ferrari per quello che ha scritto Azophfaz puntava più sulle dure che magari gestiva meglio, invece è stata una gara da una sosta quindi alla fine non è servito se non per Perez con la SC, indubbio che RB aveva fatto la scelta più aggressiva e teoricamente migliore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9321 Messaggio da hellover »

Sempre più convinto che la Ferrari a livello politico non conti un cazzo
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31308
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9322 Messaggio da SoTTO di nove »

Titolo per questa gara:
I solidi idioti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9323 Messaggio da Loris Batacchi »

Monaco circuito da abolire dal campionato di formula uno, ma da almeno 20 anni era da fare. Però bling bling, troie, il glamour, vincono su tutto.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9324 Messaggio da hellover »

SoTTO di nove ha scritto:
29/05/2022, 17:10
Titolo per questa gara:
I solidi idioti.
Sotto titolo :
Cosa serve la linea gialla
everybody needs somebody to love.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9325 Messaggio da cirillosomma »

Alonso aveva giá capito tutto anni fa, è come sparare sulla croce rossa

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9326 Messaggio da hellover »

Certo. Ha preferito andare a trionfare in altre scuderie
everybody needs somebody to love.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9327 Messaggio da jaded_and_bored »

hellover ha scritto:
29/05/2022, 17:09
Sempre più convinto che la Ferrari a livello politico non conti un cazzo
La Ferrari a livello politico conta fino a dove le interessa contare (cioè quando si decide come si dividono i soldi), per il resto dal 2008 si è fatta mettere le palle in bocca da praticamente chiunque. Su questo non c'è alcun dubbio.
Detto ciò, oggi bastava non confermare di essere ancora la solita inguaribile manica di ritardati che hanno fatto ridere il mondo negli ultimi anni, per portare a casa come minimo una vittoria, molto probabilmente una doppietta. Invece sono riusciti a fare un capolavoro che non sarebbe stato possibile nemmeno se si fossero fatti dettare la strategia da Horner in persona, una dimostrazione di incapacità così allucinante che faccio ancora fatica a crederci. Di fronte a certe cose non vale nemmeno la pena perdere tempo a preoccuparsi di altro.
Lato positivo (e cosa per cui li ringrazio) è che almeno ci hanno messo solo 7 gare a togliere qualunque dubbio sul fatto che con certi soggetti al timone, le classifiche dei campionati non bisogna nemmeno considerarle. Dalla prossima posso tornare a incazzarmi per le singole gare dove sono sicuro riusciranno comunque a trovare altri modi per coprirsi di ridicolo.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9328 Messaggio da hellover »

Ovviamente sono d'accordo che ai box ci sia una massa di imbecilli, ma questo si sa da anni.
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9329 Messaggio da TD »

piuttosto che incazzarmi per questi errori, preferirei incazzarmi perchè almeno osano e fanno qualche cosa di diverso, io avrei cambiando le gomme mettendo quelle da asicutto

e comunque entrato Perez dovevi chiamare subito Leclerc e neanche pensare di coprire la strategia con Sainz, prima difendi il primo posto e poi pensi al secondo

Leclerc parecchio incazzato, speriamo sia uno di quei casi che da una incazzatura e delusione c'è la svolta definitiva per la stagione di Leclerc, ma so che è una speranza da tifoso e nulla più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31308
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] FORMULA 1

#9330 Messaggio da SoTTO di nove »

Prima cosa dovevano prevedere di far guadagnare spazio a Leclerc essendo facile a Montecarlo rallentare senza per questo rischiare di farsi sorpassare.
Invece sono rimasti in balia della strategia Red Bull perchè Sainz li teneva a pochi secondi dal francese.

e si, entrato Perez doveva rientrare Leclerc che rimaneva così davanti e poi Sainz doveva ancor di più abbassare il ritmo per costringere anche Verstappen a rientrare prima di poter rischiare le Slick.

Sainz non era d'accordo? Sticazzi.
Solo in Ferrari non riescono ad avere un minimo di gioco di squadra.
Una gara più facile di questa, senza nemmeno il rischio di perdere la posizione in partenza, non c'era. Inutile guardare le righe gialle. (che in condizioni di pista bagnata non sono mai fiscali).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”