[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6721 Messaggio da marziano »

sì è verissimo.
infatti io ho silenziato cicciuzzo ma anche così è illeggibile perché me lo trovo quotato!

:082
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6722 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
26/05/2022, 16:38
Uscendo per un attimo dall'argomento del topic, posso fare un'osservazione? Questo sterile confronto a tre tra Geisha, Sotto e cicciuzzo con i primi due fieramente l'uno contro l'altro e il terzo che dà supporto al secondo (dopo averci litigato per anni su quasi ogni cosa, ma vabbè) sta diventando davvero noioso da seguire. Ormai è chiaro che nessuno di voi tre cambierà le proprie posizioni né le farà cambiare all'altro/i. Tutto questo non fa che soffocare potenziali spunti interessanti che pure potrebbero nascere dall'analisi della situazione attuale. È solo un feedback, non prendetelo come un rimprovero personale, anche perché cerco di non criticare la persona ma i suoi comportamenti e le sue idee.
Yes, grazie del feedback. È un po’ un vizio fine a se stesso :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6723 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6724 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
26/05/2022, 16:38
Uscendo per un attimo dall'argomento del topic, posso fare un'osservazione? Questo sterile confronto a tre tra Geisha, Sotto e cicciuzzo con i primi due fieramente l'uno contro l'altro e il terzo che dà supporto al secondo (dopo averci litigato per anni su quasi ogni cosa, ma vabbè) sta diventando davvero noioso da seguire. Ormai è chiaro che nessuno di voi tre cambierà le proprie posizioni né le farà cambiare all'altro/i. Tutto questo non fa che soffocare potenziali spunti interessanti che pure potrebbero nascere dall'analisi della situazione attuale. È solo un feedback, non prendetelo come un rimprovero personale, anche perché cerco di non criticare la persona ma i suoi comportamenti e le sue idee.
Anche sta storia che sia noioso leggere sta diventando noiosa.
Preferisci che non scriva nessuno?
Qui tra chi si lamenta di presunti (anche probabili) cloni da allontanare (anche se per ora non sono molesti), chi si lamenta di leggere sempre le stesse cose (ma va, pensi ci sia molto di diverso da dire?) sembra quasi che sperino che non posti nessuno.

e poi fammi un solo esempio di "spunto interessante" che si eleva rispetto alla discussione tra me e Geisha. Sono curioso, magari me lo sono perso.

e soprattutto per quale motivo dovrei lasciar passare post dove si dice che il bombardamento su Belgrado era avallato dall'Onu.
L'Onu emise due risoluzioni. La prima per condannare l'eccessivo uso della forza da entrambe le parti, una seconda per chiedere un cessate il fuoco.
Siccome furono disattese la Nato, per sua decisione, iniziò il bombardamento di Belgrado.
(quindi si schierò con una parte in causa, altro che seguire le risoluzioni dell'Onu).

Uno potrebbe dire, sticazzi, l'Onu era sostanzialmente bloccato da chi non era d'accordo con noi (Russia e Cina). Ok, ma rimane il fatto che non si può dire che lo chiese l'Onu. (per far credere che i bombardamenti fossero giusti).

Scommetto che ti saresti lamentato di leggere inesattezze se a farle era chi non è sulle tue posizioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6725 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
26/05/2022, 21:37
e poi fammi un solo esempio di "spunto interessante" che si eleva rispetto alla discussione tra me e Geisha. Sono curioso, magari me lo sono perso.
Mah, potrei citare altri forumisti che hanno scritto molto meno di te, Geisha e cicciuzzo e hanno espresso comunque opinioni, articoli e punti di vista interessanti: Rand, gaston, ariva ariva, Salieri, oltre a Gerda che contribuisce (e meno male che lo fa!) a sdrammatizzare il tutto. Persino Azophfaz, nell'ipotesi che non sia un clone, esprime un punto di vista che ha la sua dignità.
Scommetto che ti saresti lamentato di leggere inesattezze se a farle era chi non è sulle tue posizioni.
Sotto, te la stai prendendo con la persona sbagliata. Non sto giudicando le tue idee come non giudicavo quelle di Geisha, il mio feedback era sulla sterilità di questo botta e risposta che non contribuisce ad arricchire la discussione. Parliamoci chiaro: vi state accapigliando su questioni che non sono neanche del tutto connesse con la guerra in Ucraina, e ne state facendo ENTRAMBI (lo scrivo in maiuscolo altrimenti sembro in malafede nei tuoi confronti) una questione ideologica. Tutto qui. Per me potete andare avanti per un altro anno, solo che diventa tutto molto noioso.

Nel frattempo, giusto per tornare un po' più focalizzato sull'argomento, Draghi e Putin si sono sentiti telefonicamente al telefono per quanto riguarda la faccenda del blocco delle esportazioni di grano dall'Ucraina, ma per ora è tutto in stallo.

https://www.ilpost.it/2022/05/26/draghi ... ata-grano/
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6726 Messaggio da cicciuzzo »

Caracciolo stasera a la7 ha detto che persino in molti settori dell'amministrazione biden sta passando l'idea che l'ucraina deve rinunciare a pezzi del suo territorio per far finire la guerra

Non so se sia uno spunto interessante, ma se fosse vero è una roba da KO tecnico per l'ala intelligente del forum

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6727 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
26/05/2022, 21:58
Mah, potrei citare altri forumisti che hanno scritto molto meno di te, Geisha e cicciuzzo e hanno espresso comunque opinioni, articoli e punti di vista interessanti: Rand, gaston, ariva ariva, Salieri, oltre a Gerda che contribuisce (e meno male che lo fa!) a sdrammatizzare il tutto. Persino Azophfaz, nell'ipotesi che non sia un clone, esprime un punto di vista che ha la sua dignità.
Dato che chiedevo quali interventi si "elevavano" rispetto ai miei deduco che tutti gli interventi di chiunque tranne i mei sono più interessanti.

Ti faccio poi notare come tu sia entrato a gamba tesa dicendoti annoiato dei miei post che consistevano in 4 (QUATTRO) nell'arco di due giorni. (il bello è che quelli precedenti al mio primo post erano una serie di freddure, discussioni su chi mangia bambini, link di twitter. Ma sicuramente si elevavano e non me ne sono accorto.

Il bello poi è che non scrivevo in sto topic da lunedì, a cui sono seguiti ben 6 tuoi post prima che io facessi questi 4 che mi contesti.
6 post dove polemizzi per l'ennesima volta con cicciuzzo, con Azophfaz e se non lo fai ti limiti al "cazzeggio" (la metà dei tuoi post in questione).
Ergo spunti interessanti 0.

Insomma, da che pulpito arriva la predica su come si deve postare.
Qua mi sa che leggete gli altri ma non vi rileggete.

P.s. Sono stato fuori da questo topic per due settimane. Da quando sono tornato a scrivere (15 maggio) ho fatto 17 post (praticamente 1 al giorno).
Minchia quanto sono fastidioso.
Vuoi sapere i tuoi? 31, Geisha (43), e Cicciuzzo (32).
A proposito di postatori veri.

Di quelli che secondo te evolvono la discussione Gerda si è limitato a 5 post (freddure), Ariva 2 (un link, e una frecciatina), Rand 1(una faccina...), Gaston 4 (scambio di vedute che si vede non era fastidioso), Salieri 0 (ma li avrai immaginati interessantissimi), il clone 8 ma sicuramente ha opinioni più dignitose delle mie. (nonostante le esprima spesso in risposta ad altri come fatto io con Geisha stavolta).

Ora, bontà tua, ho perso anche troppo tempo per farti notare che potevi risparmiarti il feedback (cit).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6728 Messaggio da GeishaBalls »

Io capisco dal feedback di Floppy Disk che ci stiamo becchettando per avere l’ultima parola, e mi ci ritrovo. Ad esempio prendiamo un dettaglio come l’intero punto dell’interlocutore per poi attaccare se ha sbagliato una parola in un esempio invece di concordare con il resto del post. È una roba divertente per una volta, poi annoia me stesso.

Il merito delle cose dette non mi sembra di basso profilo, del metodo non sono orgoglioso.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6729 Messaggio da Floppy Disk »

26/05/2022, 22:57
P.s. Sono stato fuori da questo topic per due settimane. Da quando sono tornato a scrivere (15 maggio) ho fatto 17 post (praticamente 1 al giorno).
Minchia quanto sono fastidioso.
Vuoi sapere i tuoi? 31, Geisha (43), e Cicciuzzo (32).
A proposito di postatori veri.

Di quelli che secondo te evolvono la discussione Gerda si è limitato a 5 post (freddure), Ariva 2 (un link, e una frecciatina), Rand 1(una faccina...), Gaston 4 (scambio di vedute che si vede non era fastidioso), Salieri 0 (ma li avrai immaginati interessantissimi), il clone 8 ma sicuramente ha opinioni più dignitose delle mie. (nonostante le esprima spesso in risposta ad altri come fatto io con Geisha stavolta).

Ora, bontà tua, ho perso anche troppo tempo per farti notare che potevi risparmiarti il feedback (cit).
Sì vabbè, hai perso pure tempo a contare i post miei e di altri in questi ultimi giorni. Pensavo che fosse chiaro che mi riferivo oltre che ai post degli ultimi giorni all'andazzo che va avanti da prima che ti sospendessi dal forum dalla discussione, visto che sono letteralmente mesi che ti accapigli con Geisha. Me lo sono immaginato? Non credo proprio. Infatti i miei riferimenti agli altri forumisti non erano dal 15 maggio in poi, ma in generale.
Sotto, sei troppo preso e nervoso dall'argomento, e questo a ben vedere vale con molte altre discussioni che tocchi. Rilassati, nessuno ti giudica e nessuno decide nulla qui dentro. Siamo su un forum di segaioli, non dimenticarlo :-D
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6730 Messaggio da SoTTO di nove »

La differenza è che a me non da particolare fastidio il tuo perculare Cicciuzzo (che è continuo nell'ultimo periodo) da doverlo farlo notare come fatto da te stavolta sotto intendendo che i miei post in questo topic siano di conseguenza tutti inutili.

Capisci, se arrivi te e vuoi farmi credere che siano altri a rendere interessante il topic la cosa mi fa inalberare. Perchè anche nella discussione con Geisha lo scambio di vedute rimane molto più interessante di tante altre cazzate lette qui.

Inutile chiudere un post dicendo di rilassarsi perchè siamo in un forum di segaioli se sei il primo a lamentarti di uno scambio di vedute quando facevi pià bella figura a passare oltre.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6731 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
26/05/2022, 22:49
Caracciolo stasera a la7 ha detto che persino in molti settori dell'amministrazione biden sta passando l'idea che l'ucraina deve rinunciare a pezzi del suo territorio per far finire la guerra

Non so se sia uno spunto interessante, ma se fosse vero è una roba da KO tecnico per l'ala intelligente del forum
chiedo scusa anticipatamente se torno ad intervenire qui cosa che mi ero ripromesso di non fare ulteriormente: è un vecchio trucco dei vaccari fingersi disposti a trattative e preparare l'escalation
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6732 Messaggio da cicciuzzo »

dostum ha scritto:
27/05/2022, 3:18
cicciuzzo ha scritto:

chiedo scusa anticipatamente se torno ad intervenire qui cosa che mi ero ripromesso di non fare ulteriormente: è un vecchio trucco dei vaccari fingersi disposti a trattative e preparare l'escalation
Dos tutto può essere ma sempre caracciolo (non cicciuzzo o katmandu69, caracciolo) diceva che solo gli usa possono fermare la guerra. Cosa che io dico da sempre. E gli usa hanno interesse all' instabilità ma non permanentemente

Decideranno loro quando farlo. I miei risparmi e le mie bollette sperano presto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6733 Messaggio da AlexSmith »

cicciuzzo ha scritto:
Gradirei che tu evitassi commenti del genere, non aggiungono nulla alla discussione e alimentano le polemiche. Non è la prima volta che lo fai, mi auguro sia l'ultima.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6734 Messaggio da TeNz »

aggiornamento della tattica militare russa, filmato di limes molto interessante.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6735 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
27/05/2022, 6:57
dostum ha scritto:
27/05/2022, 3:18
cicciuzzo ha scritto:

Dos tutto può essere ma sempre caracciolo (non cicciuzzo o katmandu69, caracciolo) diceva che solo gli usa possono fermare la guerra. Cosa che io dico da sempre. E gli usa hanno interesse all' instabilità ma non permanentemente

Decideranno loro quando farlo. I miei risparmi e le mie bollette sperano presto
Non mi faccio illusioni. l'unico vaccaro buono è quello morto e sebbene non veda niente di positivo in ciò che si è costretti a fare in guerra al momento non ci sono alternative o spiragli,forse se il prezzo del barile di petrolio arriva a 135$ smetteranno di gonfiare il pupazzo di Kiev.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”