Il film che hai citato si trova legalmente da qualche parte? L'ho cercato su Netflix, Disney+ e i vari store digitali ma nulla. Sarei molto curioso di vederlo perché me ne hanno parlato sempre bene.
Fra l'altro sei stato molto generoso a far notare con scrupolosità che la foto è vecchia ma non l'orribile errore grammaticale che ho commesso nel post
Lost in translation è un piccolo capolavoro. Bill Murray superbo e lei favolosa, credo non avesse neanche vent’anni in quel film. L’avevo già vista in L’uomo che sussurrava ai cavalli e in Arac attack con l’altra meravigliosa Kari Wuhrer, ed i miei occhi già stavano diventando a cuoricino. Poi il colpo di grazia in Match point e Scoop.
In ogni caso avrò sempre le mutandine trasparenti ad inizio film nella mia cache.
Non ricordo il conto delle volte che ho detto “cojone” a Ribisi in quel film.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Avevo dato per scontato che fosse un errore di battitura
Comunque sei sicuro che su Netflix non c'è? Se non erro l'ho visto proprio lì qualche mese fa... Forse l'hanno tolto.
Comunque te lo consiglio, è un film da vedere, ottima interpretazione anche di Bill Murray
Comunque sei sicuro che su Netflix non c'è? Se non erro l'ho visto proprio lì qualche mese fa... Forse l'hanno tolto.
Comunque te lo consiglio, è un film da vedere, ottima interpretazione anche di Bill Murray
Da quello che vedo da una veloce ricerca su Google dovrebbe essere disponibile sul catalogo americano di Netflix, non quello italiano.
Il secondo non l'ho visto ma il primo sì, e lo considero uno dei lavori più sottovalutati di Allen. Lo stile registico è pulito ed elegante ma serve come contrasto con l'amoralità borghese ma comunque nera del protagonista. Il finale è una vera beffa se uno ci pensa.
Il film in questione non lo conosco ma sembra interessante. Fra l'altro Google è abbastanza marpione perché se digito il titolo del film il motore di ricerca di suggerisce "minuto 59" che dovrebbe essere l'istante del film in cui Scarlett appare nuda. A Mountain View lavorano un sacco di nerd senza vita
Comunque un altro ottimo film con la nostra beniamina è Lucy di Luc Besson. Lo citai una volta a balkan, è un lavoro davvero particolare e anomalo.
Comunque secondo me a Woody Allen la Johansson sotto sotto piaceva per via di tutti i film per cui l'ha chiamata a lavorare, e in futuro la diretta interessata potrebbe fare qualche rivelazione sconvolgente stile me too
Comunque secondo me a Woody Allen la Johansson sotto sotto piaceva per via di tutti i film per cui l'ha chiamata a lavorare, e in futuro la diretta interessata potrebbe fare qualche rivelazione sconvolgente stile me too
Scoop è molto carino, leggero ma carino. Match Point è un capolavoro, forse il suo ultimo per me. Comunque ebbe, in generale, grande accoglienza. Ricordo recensioni entusiaste come non capitava più da anni per un film di Allen. E sì, la Johansson era sexy da star male
Vero , è un film di immagini e situazioni , con poco dialogo, un film di stati d'animo, e comunque lei anche come aliena asociale e mangiauomini nel senso letterale del termine, è fica in modo clamoroso