In Inverno le milfone guadagnano punti perché sanno come vestirsi, ma è in estate che si tirano le somme e in estate le milf pagano pegno.
Ho già detto che mi piacerebbe vedere le milf (fighe) in estate vestite come le ragazzine, l'effetto troiona sarebbe assicurato, ma un certo sex-appeal magari anche
L'effetto troiona non è da sottovalutare. Però tutte ste smagliature, l'alluce valgo in bella vista, la pelle che perde colpi, il tricipite a tendina... mi mettono un po' tristezza.
Mi è presa la fregola di una Milf troiona ricca ricca ricca
Che mi allungasse anche qlc spicciolo di tanto in tanto tipo una hobby gigoloideo con qlc rita rusic o anche più malconcia andrebbe benone …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Anche a me. Credo di avere l'età giusta per fare questo grande passo.
Io come voi, ma in versione gaia/crossdresser, cioè vorrei essere la sissy maid di un paparone. Se non lo si fosse capito - tra questa cosa e quella del proctologo - di questi tempi sono particolarmente infoiata. Diamo pure la colpa alla primavera.
Qual è la fascia di età su cui buttate più l'occhio adesso che fa più caldo?
Io 20-30, a parte rare eccezioni
18-28
In Inverno le milfone guadagnano punti perché sanno come vestirsi, ma è in estate che si tirano le somme e in estate le milf pagano pegno.
Ho già detto che mi piacerebbe vedere le milf (fighe) in estate vestite come le ragazzine, l'effetto troiona sarebbe assicurato, ma un certo sex-appeal magari anche
L'effetto troiona non è da sottovalutare. Però tutte ste smagliature, l'alluce valgo in bella vista, la pelle che perde colpi, il tricipite a tendina... mi mettono un po' tristezza.
A me questo ragionamento fa sempre sorridere, come se gli uomini rimangano sempre dei dell'Olimpo perfetti. Magari poi non si vedono il pisello per pisciare, ma eh no cazzo la signora ha il tricipide cadende.
Ps: discorso generale, non ce l'ho con te Desmond.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Io come voi, ma in versione gaia/crossdresser, cioè vorrei essere la sissy maid di un paparone. Se non lo si fosse capito - tra questa cosa e quella del proctologo - di questi tempi sono particolarmente infoiata. Diamo pure la colpa alla primavera.