che per vedere un immagine debba cliccare " continue to your image" è una scassatura di minchia inutile.
Ci sono tantissimi siti di image hosting... occhio che alcuni appena vedono sesso o nudità potrebbero eliminare le immagini che postate...
E comunque due cose: 1. invece di mettere il link diretto basta mettere il codice BB per le thumbnails e 2. con certi siti di image hosting come imagetwist potreste anche guadagnare qualcosina...
Ho deciso che non "aiuterò" più di tanto le mie preferite inserendo "immagini promozionali" nei rispettivi thread dove è presente il "match" perchè rimango dell'idea che:
1. se un utente ha già le idee chiare su chi votare, voterà la sua preferita o quella che la colpisce di più, in ogni caso.
2. evitare il cosidetto "effetto boomerang"
3. è solo un gioco...
che per vedere un immagine debba cliccare " continue to your image" è una scassatura di minchia inutile.
Ci sono tantissimi siti di image hosting... occhio che alcuni appena vedono sesso o nudità potrebbero eliminare le immagini che postate...
E comunque due cose: 1. invece di mettere il link diretto basta mettere il codice BB per le thumbnails e 2. con certi siti di image hosting come imagetwist potreste anche guadagnare qualcosina...
non voglio guadagnare nulla e https://imgbb.com/ sono anni che lo uso su superzeta e non ho mai avuto problemi.
c'è ovviamente la possibilità di copiare direttamente il codice bb direttamente all' immagine oppure una thumbnail che riporta all'immagine originale .
grassa no ma è fatta malissimo! in pratica è un tubo. Vita larga come i fianchi. Quando era magra si notava meno
E poi cmq immagino che in foto riescano a nascondere meglio certe cose.
Però c'è da dire anche che magari qualcuno qui la chiama grassa e poi va a votare angela white che non sarà obesa ma è più gonfia.