[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro ... -1.7263090
ero al bar ed una ragazza giovane raccontava di aver perso 2.400 euro con le stesse modalità.....continuava a ricaricare una carta ricaricabile da atm bancari o postali... poi le è venuto un dubbio....bah...

ero al bar ed una ragazza giovane raccontava di aver perso 2.400 euro con le stesse modalità.....continuava a ricaricare una carta ricaricabile da atm bancari o postali... poi le è venuto un dubbio....bah...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Piove!
Non posso camminare e non posso scroccare sigarette!
Se non smette do di matto!
Non posso camminare e non posso scroccare sigarette!
Se non smette do di matto!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Io sono a Milano,martedi..ti offro un pacchetto balkan 

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non farmi del male abba!
Sto disperatamente cercando di smettere!
Sto disperatamente cercando di smettere!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Questa sera giretto in città, sotto la pioggia. Una quantità di “fighette marcette” (cit. Balkan) da fare girare la testa. Gonnine striminzite, pantaloni in pelle attillatissimi e “alza-culo”, tettone sproporzionate su corpicini magrolini. Adesso vado a casa, metto un LP di Benny Goodman e mi faccio una tisana di radice di valeriana.
Niente Benny Goodman. Mi sto guardando "L'ultima tentazione di Cristo" di Scorsese.Desmond ha scritto: ↑07/05/2022, 23:16Questa sera giretto in città, sotto la pioggia. Una quantità di “fighette marcette” (cit. Balkan) da fare girare la testa. Gonnine striminzite, pantaloni in pelle attillatissimi e “alza-culo”, tettone sproporzionate su corpicini magrolini. Adesso vado a casa, metto un LP di Benny Goodman e mi faccio una tisana di radice di valeriana.
Redemption night?Desmond ha scritto: ↑08/05/2022, 0:48Niente Benny Goodman. Mi sto guardando "L'ultima tentazione di Cristo" di Scorsese.Desmond ha scritto: ↑07/05/2022, 23:16Questa sera giretto in città, sotto la pioggia. Una quantità di “fighette marcette” (cit. Balkan) da fare girare la testa. Gonnine striminzite, pantaloni in pelle attillatissimi e “alza-culo”, tettone sproporzionate su corpicini magrolini. Adesso vado a casa, metto un LP di Benny Goodman e mi faccio una tisana di radice di valeriana.
Sì. E domani mattina se mi gira vado pure a messa. Di questi tempi andare a messa la domenica mattina è la cosa più trasgressiva che si può fare.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Oggi sarà una giornata lunga…si festeggia al campo sportivo dopo la partita…
Meno male che abito vicino…
Meno male che abito vicino…

Alla fine non sono andato, ho russato fino alle 10