Un abbraccione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un abbraccio forte fortefedericoweb ha scritto: ↑03/05/2022, 18:40eccomi qui
scusate, non son sparito, ma ho avuto due mesi pesanti causa malattia del mio socio e quasi padre ( stava insieme a mia madre da 40 anni )
due mesi di mal di schiena, poi esami su esami ed infine metastasi, tra l' altro non si e' capito da dove partita
dolori pazzeschi, visite fino a morfina per lenire, infine ultimi giorni blocco renale
la dottoressa: " se risponde ad ultima cura per i reni ha 2 mesi, altrimenti puo' essere da un momento all'a ltro
cosi' e' stato
oltre al grande dolore per una persona che mi e' stata accanto fin da piccolo sto affrontando 1000 problemi burocratici.
Ho il lavoro che mi aiuta e non mi fa pensare, anche se ora mi accollo anche il lavoro che svolgeva lui
sto cercando di ripartire in fretta ( di testa ) perche' purtroppo come sapete la vita prosegue e dopo manifestazioni di vicinanza da conoscenti ed amici
resti comunque solo e devi darti da fare
ho la fortuna d' esser forte e razionale, il mio Lupo mi aiuta, credetemi non immaginate quanto, ora ho solo lui
Tornero' presto, ho 1000 cose da sbrigare oltre al lavoro, zero tempo per tutto il resto
mi mancavate, davvero dopo tanti anni siete come avere persone vere accanto con cui sfogarsi
ecco questo è un messaggio che mi aspetto in una comunità, semplice diretto che fa sentire la vicinanza, bravo marziano
pronto a riprendere da dove ci siam fermatifedericoweb ha scritto: ↑03/05/2022, 18:40...
mi mancavate, davvero dopo tanti anni siete come avere persone vere accanto con cui sfogarsi
Mi unisco al coro di abbracci. Condoglianze.federicoweb ha scritto: ↑04/05/2022, 8:49Vi ringrazio tutti di cuore
davvero
con dolore, ma ora show must go on