Le incombenze del FWP le porterò avanti visto che non risulto bannato.
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto: ↑03/05/2022, 10:18Le incombenze del FWP le porterò avanti visto che non risulto bannato.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Adriana potrebbe fare un poker epocale...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
speriamo qualcuna faccia scala reale allora.
Nn credo, finché tutti si ostinano a puntare sulle solite sciacquette yankeeeee....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Walt ma Cherry Kiss che non passa mai, che dici? Eppure io la voto e la voterò sempre.
Dalle votazioni attualmente in atto si evince chiaramente che qua sono tutti ignoranti e con i paraocchi..Cherry Kiss è troppo brava, troppo figa, troppo tutto x piacere qui...
E tiene pure un gran culo pagnottoso..... Bah... Come la "mia" Jennifer White, fosse per me la farei entrare nel gotha del FWP invece esce sempre al secondo turno....
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SoTTO di nove ha scritto: ↑03/05/2022, 10:18Le incombenze del FWP le porterò avanti visto che non risulto bannato.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ultime ore per votare gli ultimi scontri dei trentaduesimi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Domanda sciocca: perchè gli altri 32esimi 3 giorni per votare e questi ultimi 4 giorni?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Secondo voi quali sono i motivi per cui Adriana Chechik riscuote tutto questo successo all'interno di questo forum tanto da effettuare un probabile "poker epocale"?
perchè cosi ogni settimana si fanno due turni di votazioni, mio "umile" parere.

io non sono mai stato un suo fan sfegatato però tra le yankee è quella che ha mantenuto alta la qualità delle performance in un simbolico ponte fra due generazioni di performer.Juan Burrasca ha scritto: ↑04/05/2022, 17:37Secondo voi quali sono i motivi per cui Adriana Chechik riscuote tutto questo successo all'interno di questo forum tanto da effettuare un probabile "poker epocale"?
Ultima modifica di TeNz il 04/05/2022, 17:42, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Per come la vedo io, è considerata la Cristiano Ronaldo del settore, perché ha fatto praticamente di tutto. Io ho visto poco dei suoi lavori perché le sue scene più rough poco mi interessano, ma anche nei video di lei che conosco si riconosce (perdonatemi la volgarità) la sua "porcaggine", la sua voglia di dare tutto sul set. Anche il suo trash talking è bene usato e stuzzica i fan che apprezzano queste cose.Juan Burrasca ha scritto: ↑04/05/2022, 17:37Secondo voi quali sono i motivi per cui Adriana Chechik riscuote tutto questo successo all'interno di questo forum tanto da effettuare un probabile "poker epocale"?
Personalmente non mi azzardo a dire che è sopravvalutata o cose così, dico solo che la maggior parte di ciò che ha fatto non rientra nelle mie preferenze, tutto qui.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Onore ai valorosi che hanno votato la dea Angelika Grays.
Ma che è successo a sotto di 9?
Ma che è successo a sotto di 9?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)