prima categoria..torniamo in promozione..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
grazie...
DUE ne avevo.
una fatta su misura-
ero diventato bravino
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
venerdì scorso hanno aperto invece la stagione delle pere fuori...danny_the_dog ha scritto: ↑02/05/2022, 10:08Stamattina è stata dichiarata aperta la stagione dei piedini, mamma sui 45 anni con sandalo aperto, unghie curatissime e tallone altrettanto curato. W la primavera.![]()
primo caldo e boom tutte in canotta (vado in è arrivata l'estate)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si ricomincia con il turismo zombesco.
Perché i turisti in vacanza si comportano come zombie senza cervello?
Sembra che dimentichino i gesti basilari della vita, è già tanto che si ricordino di respirare
E poi carovane, file e file di camperisti che sembra abbiano preso la patente su Topolino, ingorghi a non finire.
Non è ancora arrivata, ma l'estate mi sta già sui coglioni.
Perché i turisti in vacanza si comportano come zombie senza cervello?
Sembra che dimentichino i gesti basilari della vita, è già tanto che si ricordino di respirare

E poi carovane, file e file di camperisti che sembra abbiano preso la patente su Topolino, ingorghi a non finire.
Non è ancora arrivata, ma l'estate mi sta già sui coglioni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Qui la mattina fa ancora freschino, siamo sui 14°, attendiamo.marziano ha scritto: ↑02/05/2022, 15:14venerdì scorso hanno aperto invece la stagione delle pere fuori...[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑02/05/2022, 10:08Stamattina è stata dichiarata aperta la stagione dei piedini, mamma sui 45 anni con sandalo aperto, unghie curatissime e tallone altrettanto curato. W la primavera.![]()
primo caldo e boom tutte in canotta (vado in è arrivata l'estate)

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eccomi qui
scusate, non son sparito, ma ho avuto due mesi pesanti causa malattia del mio socio e quasi padre ( stava insieme a mia madre da 40 anni )
due mesi di mal di schiena, poi esami su esami ed infine metastasi, tra l' altro non si e' capito da dove partita
dolori pazzeschi, visite fino a morfina per lenire, infine ultimi giorni blocco renale
la dottoressa: " se risponde ad ultima cura per i reni ha 2 mesi, altrimenti puo' essere da un momento all'a ltro
cosi' e' stato
oltre al grande dolore per una persona che mi e' stata accanto fin da piccolo sto affrontando 1000 problemi burocratici.
Ho il lavoro che mi aiuta e non mi fa pensare, anche se ora mi accollo anche il lavoro che svolgeva lui
sto cercando di ripartire in fretta ( di testa ) perche' purtroppo come sapete la vita prosegue e dopo manifestazioni di vicinanza da conoscenti ed amici
resti comunque solo e devi darti da fare
ho la fortuna d' esser forte e razionale, il mio Lupo mi aiuta, credetemi non immaginate quanto, ora ho solo lui
Tornero' presto, ho 1000 cose da sbrigare oltre al lavoro, zero tempo per tutto il resto
mi mancavate, davvero dopo tanti anni siete come avere persone vere accanto con cui sfogarsi
scusate, non son sparito, ma ho avuto due mesi pesanti causa malattia del mio socio e quasi padre ( stava insieme a mia madre da 40 anni )
due mesi di mal di schiena, poi esami su esami ed infine metastasi, tra l' altro non si e' capito da dove partita
dolori pazzeschi, visite fino a morfina per lenire, infine ultimi giorni blocco renale
la dottoressa: " se risponde ad ultima cura per i reni ha 2 mesi, altrimenti puo' essere da un momento all'a ltro
cosi' e' stato
oltre al grande dolore per una persona che mi e' stata accanto fin da piccolo sto affrontando 1000 problemi burocratici.
Ho il lavoro che mi aiuta e non mi fa pensare, anche se ora mi accollo anche il lavoro che svolgeva lui
sto cercando di ripartire in fretta ( di testa ) perche' purtroppo come sapete la vita prosegue e dopo manifestazioni di vicinanza da conoscenti ed amici
ho la fortuna d' esser forte e razionale, il mio Lupo mi aiuta, credetemi non immaginate quanto, ora ho solo lui
Tornero' presto, ho 1000 cose da sbrigare oltre al lavoro, zero tempo per tutto il resto
mi mancavate, davvero dopo tanti anni siete come avere persone vere accanto con cui sfogarsi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Un abbraccio Fedefedericoweb ha scritto: ↑03/05/2022, 18:40eccomi qui
cosi' e' stato
Forza Fede, un abbraccio forte.federicoweb ha scritto: ↑03/05/2022, 18:40Tornero' presto, ho 1000 cose da sbrigare oltre al lavoro, zero tempo per tutto il resto
Quando vuoi ci trovi qui a fare comunella ed insignificanti bisticci come sempre.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Pimpi che piacere rileggerti !
a presto
a presto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie, voglio tornare presto a sorridereMr. Viz ha scritto: ↑03/05/2022, 18:51Forza Fede, un abbraccio forte.federicoweb ha scritto: ↑03/05/2022, 18:40Tornero' presto, ho 1000 cose da sbrigare oltre al lavoro, zero tempo per tutto il resto
Quando vuoi ci trovi qui a fare comunella ed insignificanti bisticci come sempre.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
condoglianze Fede , e un abbraccio
condoglianze sentite.
mi spiace molto.
se la banca fa storie sui cc o hai dubbi da sciogliere sentiamoci in pm.
mi spiace molto.
se la banca fa storie sui cc o hai dubbi da sciogliere sentiamoci in pm.