[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: biliardino - ping pong

#105901 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
30/04/2022, 21:11
Solo le carte…
È un bar frequentato da bambini..genitori….nessun videogioco…
Adesso all’esterno sotto una tettoia biliardino e ping-pong…per piccoli e meno piccoli…
la scusa è delle più classiche: "l'abbiamo messo per i bambini".

poi attaccati al biliardino a giocare, urlando e sfottendosi il pù giovane ha 44 anni :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105902 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Esatto….e a sudare…. :DDD

E a dire ad un bambino….ci fai fare una partita? :DDD

Concludendo….me la cavo ancora….dopo più di 20 anni di inattività… 8)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105903 Messaggio da TD »

un amico dell'adolescenza ricordo aveva ping-pong, biliardino e tavolo da biliardo (leggermente più piccolo di uno reale) abbiamo passato un paio di estati a giocare da lui, è tutto finito poi ai primi fidanzamenti, quando si scoprivano giochi migliori :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105904 Messaggio da docu »

Mi tornano in mente i tempi della protezione civile Con giochi retrò e chiacchiere ricordo di vecchi barbuti
Poi ieri pensai al “don” che mi son fatto un giretto con un drone e ricordai che lui prese il patentino

Di pomeriggio dal barbiere con il mio giovane ed il barbiere mi ha lisciato un po’ dicendomi che mi conoscono pure le pietre in mezzo alle strade ma in realtà giornata SI’ in quanto un assistito mi whatsappò un complimentino mattutino

io gli scrissi di preparare il formaggio che la pasta fosse quasi pronta e lui replico contento

Definendomi il Cannavacciuolo del foro 😂😂😂

Al che mostrai al barbiere il simpatico dialogo e lui disse
“A panza già ci siamo” e così tra una risata e L altra passammo una bella oretta dialogando sui giovani che non vogliono “faticar” più e tutti vogliono la vecchia 👵 gallina 🐓 (proprio come me che la vorrei in una bella pentolina)

E mi ricordai che lo stesso avesse una suocera bona così canticchiai in mente < la suocera del barbiere fa sognare > 🛌 mentre mi incamminai verso altri servizi che in seguito vi racconterò
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105905 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

docu ha scritto:
01/05/2022, 9:34
Mi tornano in mente i tempi della protezione civile Con giochi retrò e chiacchiere ricordo di vecchi barbuti
Poi ieri pensai al “don” che mi son fatto un giretto con un drone e ricordai che lui prese il patentino

e quest'anno ho dovuto fare la conversione...
nell'ultimo anno l'ho usato 3 volte... :cry: ...avevo provato a febbraio ma c'era un problema, l'ho mandato a far riparare e in settimana dovrebbe arrivare...

comunque devo ricominciare da capo..ho disimparato quel poco che sapevo.... :DDD ..patentino a parte... 8)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105906 Messaggio da Mr. Viz »

Ah il ping pong. Credo di totalizzato un paio di anni di ore di gioco.
Avevate una racchetta Stiga?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105907 Messaggio da Ronzinante »

Mr. Viz ha scritto:
01/05/2022, 10:11
Ogni tanto lo riscopro. In genere coincide con qualche vacanza all'estero in villaggio. Alle Maldive ho tenuto alto il tricolore. Finale con un francese di merda liftatore,
un centinaio di persone tra il pubblico, bandiere agli angoli e inni nazionali. Perso, al terzo set, 21-17, dopo aver stravinto il primo. Non appena è riuscito a capire la mia battuta, e ha cominciato a buttare di là tutto, con palle apparentemente innocue ma sempre cariche di effetto, non ci ho capito più niente. E' stato un lento declino che non sono riuscito più a ribaltare. L'ha vinta di testa. Una delle più grosse delusioni sportive della mia vita. Non so per quanto tempo l'ho rigiocata quella partita.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105908 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ho più niente....
giovedì c'erano 2 racchette di legno... :DDD
poi hanno preso 2 racchette nuove...se non altro puoi giocare... 8)

adesso mi toccherà prendere una racchetta... :awww:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105909 Messaggio da Fuente »

Mr. Viz ha scritto:
Heh, non solo avevo la abbastanza classica Stiga 3 stelle (però molti aveno giusto la 2 stelle), ma successivamente mi comprai pure le gomme separate (con un nome esotico mi pare) super-top per farmi la racchetta "auto-assemblata".
Bah... manco fossi stato il Montemagno di turno che giocava agonisticamente, aveva velleità.
Ma vabbe'... a quell'età (scuole medie e "dintorni") è facile diventare fogati per certe robe che, pensandoci 5 anni dopo, uno si dica: ma alla fine perché cazzo me ne/ce ne fregava così tanto della racchetta da ping-pong?

Robe che tra amici circolavano pure dei supposti segreti (probabilmente più leggende metropolitane che altro), tipo quello che diceva che Sempronio una volta al mese ci mettesse il limone e via dicendo.
Mentre adesso sono in soffitta da 5 anni buoni.
Comunque mal di poco: almeno non sono mai stato uno di quelli persi per elaborazioni dello scooter o assemblaggi super-potenti per PC da gaming, e via dicendo.
In quel caso sì che poi le cifre salgano.
TD ha scritto:
01/05/2022, 9:19
un amico dell'adolescenza ricordo aveva ping-pong, biliardino e tavolo da biliardo (leggermente più piccolo di uno reale) abbiamo passato un paio di estati a giocare da lui, è tutto finito poi ai primi fidanzamenti, quando si scoprivano giochi migliori :-D
Eh sì, bello il baseball...
'first base', 'second base', 'third base'.
:P

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105910 Messaggio da Mr. Viz »

Ronzinante ha scritto:
01/05/2022, 10:29

Ogni tanto lo riscopro. In genere coincide con qualche vacanza all'estero in villaggio. Alle Maldive ho tenuto alto il tricolore. Finale con un francese di merda liftatore,
un centinaio di persone tra il pubblico, bandiere agli angoli e inni nazionali. Perso, al terzo set, 21-17, dopo aver stravinto il primo. Non appena è riuscito a capire la mia battuta, e ha cominciato a buttare di là tutto, con palle apparentemente innocue ma sempre cariche di effetto, non ci ho capito più niente. E' stato un lento declino che non sono riuscito più a ribaltare. L'ha vinta di testa. Una delle più grosse delusioni sportive della mia vita. Non so per quanto tempo l'ho rigiocata quella partita.
Ti ci voleva la mia Stiga 5 stelle con manico Hans Alser e toppa Yasaka. Praticamente giocava da sola.
Cmq il ping pong, come tutti gli sport individuali probabilmente, è 90% testa ed autocontrollo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105911 Messaggio da ziggy7 »

Ronzinante ha scritto:
01/05/2022, 10:29
Mr. Viz ha scritto:
Dovevi offendergli la sorella no
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105912 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vincere un campionato è sempre bello, anche se si parla di calcio provinciale...
ieri è successo a noi....
è stata una bella giornata...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105913 Messaggio da TeNz »

grandi!!!

che categoria se si può chiedere?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105914 Messaggio da TD »

ieri pomeriggio prima volta della stagione che ho sentito pesante l'allergia ai pollini, mi sono messo sul divano per chiudere gli occhi che erano arrossati e mi davano fastidio, mi sono messo una pezza bagnata per darmi sollievo e mi sono addormentato

dovrei prendermi qualche pastiglia, ma già la primavera mette sonno, se ci aggiungo la sonnolenza di qualche antistaminico blando per ridurre gli effetti dell'allergia mi rincoglionisco troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105915 Messaggio da danny_the_dog »

Stamattina è stata dichiarata aperta la stagione dei piedini, mamma sui 45 anni con sandalo aperto, unghie curatissime e tallone altrettanto curato. W la primavera. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”