[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Ho insider al San Raffaele che già da tempo ne parlano come uomo morto che cammina, affetto da un gravissimo tumore. Pertanto è solo un Rip rimandato.
Purtroppo in certi casi nemmeno avere una barca di soldi può bastare a salvarti

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato
54 anni sono pochi, ma resta sempre il contratto più lungo che abbia mai rispettato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/04/2022, 15:43La morte ha detto che attenderà la scadenza del contratto per provare a prenderlo a parametro zero. Ma non sarà ugualmente facile.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Già pronto il film sulle morti “presunte” di Raiola e quelle “vere” del giornalismo italiano.
Le fake ignoranti.
Le fake ignoranti.
"Gli amici del campetto
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Lutto nel mondo del calcio: Mino Raiola.

Si è spenta oggi la carriera di Mario Balotelli, era moribonda da anni
Che post incauto
Tradito dall emozione
Tradito dall emozione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Vorrei dire una parola in sua prèce, ma non so cosa scrivere, allora perché scrivo? Perché vorrei dire una parola in sua prèce, ma non so cosa scrivere.....e vai di loop..amen.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ripeto quanto scritto pochi giorni fa…
Mi spiace…r.i.p.
Mi spiace…r.i.p.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cmq se l'è gufata da solo anche se non penso sia stato lui in persona a scrivere il tweet di ieri, quello in cui diceva "mi hanno dato per morto 2 volte, basta...ho pure il potere di resuscitare" o qualcosa del genere.
Prima di scrivere certe cose è meglio guarire del tutto.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Non sarebbe mai guarito del tutto a patto di essere Gesù Cristo, se mai sia esistito veramente. È stato qualcuno del suo entourage a mo' di sfottò per la stampa. Anche nella morte, o poco prima, personaggio inutile e discutibile.theinvoker ha scritto: ↑30/04/2022, 20:06cmq se l'è gufata da solo anche se non penso sia stato lui in persona a scrivere il tweet di ieri, quello in cui diceva "mi hanno dato per morto 2 volte, basta...ho pure il potere di resuscitare" o qualcosa del genere.
C'è chi come David Bowie prepara la sua morte con un ultimo grande disco che chiude il cerchio di 50 anni di carriera e chi scrive scemenze su Twitter.
- Regiment 588
- Bannato
A me l'ultimo disco di Bowie ha fatto abbastanza schifo...
Raiola lo trovavo simpatico, dicono che parlava 6 lingue... ma non l'Italiano, un pelo mi dispiace...,rip.
Raiola lo trovavo simpatico, dicono che parlava 6 lingue... ma non l'Italiano, un pelo mi dispiace...,rip.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cmq il pezzo della dichiarazione in cui dicono "rendere il calcio un posto migliore per i calciatori" non si può proprio leggere.
Rinuncia alle commissioni se vuoi rendere il calcio un posto migliore. Era migliore negli anni 90 quando i procuratori non li conosceva nessuno e non avevano tutta questa importanza
Rinuncia alle commissioni se vuoi rendere il calcio un posto migliore. Era migliore negli anni 90 quando i procuratori non li conosceva nessuno e non avevano tutta questa importanza