[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#14431 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scure o ghigliottina?
La via più breve tra due cuori è il pene

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14432 Messaggio da balkan wolf »

La ghigliottina è più elegante o, per dirla col solito Celine, la ghigliottina è uno sportello di banca!

Oltretutto i borghesi si potrebbero far fuori tutti in un sol colpo!… son sempre in cucina a contare le zollette di zucchero!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14433 Messaggio da Parakarro »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/04/2022, 14:45
Scure o ghigliottina?
seeee

manco hanno i soldi per la scure, pensa come possono comprare una ghigliottina... le perle della nonna sono già state impegnate

siamo ormai ad un livello in cui i disagiati aspettano che siano gli altri a fare la loro rivoluzione e a servigli la testa degli stronzi come me.

è una merda baby, ma così è.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14434 Messaggio da balkan wolf »

Divagando.. finché nessun padrone bastardo mi fotte il plus valore può anche andarmi bene. Insomma i sussidi non sono per proteggere noi ma voi da noi.

Sto mentendo! se mi staccano la luce sbrocco sicuro e ho già fatto promettere a un amico di prestarmi la 9x21… sai non me la posso comprare. 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14435 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
29/04/2022, 19:41
Divagando.. finché nessun padrone bastardo mi fotte il plus valore può anche andarmi bene. Insomma i sussidi non sono per proteggere noi ma voi da noi.

Sto mentendo! se mi staccano la luce sbrocco sicuro e ho già fatto promettere a un amico di prestarmi la 9x21… sai non me la posso comprare. 😉
com'era?

"salva il mondo: ucciditi" cit

dai BW, uscendo dal personaggio, davvero una bolletta elettrica di 150 euri può far crollare il sistema quando la benzina, e i relativi costi di trasporto, è aumentata di 50 cent in una notte?

tornando nel personaggio
non rompere i coglioni e fatti una vita, sfigato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14436 Messaggio da balkan wolf »

???

-Save the planet kill yourself è riferito proprio agli opulenti sovraconsumatori… io sono eco compatibile.

-Quando una bolletta rappresenta il 50% delle entrate si il sistema salta.

-sfigato non è lo spregiativo più appropriato nei miei confronti e la mia vita è stata, è e sarà più degna d'essere vissuta di quella di un subumano della tua risma.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14437 Messaggio da Parakarro »

tempo fa andai a trattare un terreno edificabile vicin oa casa mia e ricordo che il prezzo era attorno ai 200k
oggi lo stesso è in vendita a 35

l'incertezza sta dando l'ennesima mazzata al Mattone... quantomeno in provincia.

balkan wolf ha scritto:
30/04/2022, 5:22
???

-Save the planet kill yourself è riferito proprio agli opulenti sovraconsumatori… io sono eco compatibile.
.

ti ho sempre letto immaginandoti come uno di quegli artisti maledetti che poi muorono (cit) e vengono apprezzati e ricordati

invece ultimamente mi sembri più Morgan dei Bluvertigo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14438 Messaggio da balkan wolf »

È un dramma sopravvivere a se stessi in effetti.

Ps

Io i mattoni li ho venduti discretamente a inizio crisi… sperperato tutto ca va sans dire!

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14439 Messaggio da cirillosomma »

Parakarro ha scritto:
30/04/2022, 14:40
tempo fa andai a trattare un terreno edificabile vicin oa casa mia e ricordo che il prezzo era attorno ai 200k
[Scopri]Spoiler
l'incertezza sta dando l'ennesima mazzata al Mattone... quantomeno in provincia.

balkan wolf ha scritto:
???

.

ti ho sempre letto immaginandoti come uno di quegli artisti maledetti che poi muorono (cit) e vengono apprezzati e ricordati

preso a 35?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14440 Messaggio da marziano »

Parakarro ha scritto:
30/04/2022, 14:40

balkan wolf ha scritto:
???

.

cresce solo a milano e aree urbane.
fuori è il tracollo.
come del resto certifcato dai dati
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14441 Messaggio da marziano »

Intanto posto qui i due capisaldi del marginalismo (pareto).

I due pilastri di questa teoria sono il vincolo di bilancio e le preferenze.
Heinrich Gossen può essere considerato come il fondatore della teoria neoclassica del consumatore, ha definito il principio dell’utilità marginale decrescente e le condizioni di equilibrio del consumatore mediante due leggi fondamentali nella teoria economica della domanda:

i) ogni bisogno umano diminuisce d’intensità man mano che viene soddisfatto (1a legge di Gossen);

ii) ogni individuo, per massimizzare il proprio piacere, deve ripartire il bene in suo possesso in modo tale che la soddisfazione ottenuta da ogni porzione di esso sia uguale alle altre (2a legge di Gossen).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14442 Messaggio da marziano »

le lamentele degli operatori turistici ci dicono solo una cosa: che il turismo è un settore a basso valore aggiunto e produce una economia misera.

ci stiamo accorgendo finalmente, meglio tardi che mai.

(se ammetti che non puoi alzare i salari nemmeno quando questo ti impedisce di trovare dipendenti, perché altrimenti non ci stai dentro coi costi, stai ammettendo che il turismo sia un settore a basso valore aggiunto che produce nella stragrande maggioranza dei casi salari bassi)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14443 Messaggio da TeNz »

scusami marziano, ma con le camere a 100€ a notte come fanno a non starci?

ferma tutto, forse non parlavi di hotel.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14444 Messaggio da cicciuzzo »

albergatori e ristoranti ad alberghi e ristoranti pieni non ne conosco. quindi non è vero che non ci sia marginalità.

se poi non sai stare in piedi o qualcosa lo impedisce questo è un altro paio di maniche
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pecoranera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14445 Messaggio da Pecoranera »

marziano ha scritto:
24/05/2022, 15:52
le lamentele degli operatori turistici ci dicono solo una cosa: che il turismo è un settore a basso valore aggiunto e produce una economia misera.
Io conosco abbastanza bene la realtà degli stabilimenti balneari e ti assicuro che non hanno mai avuto problemi.
Piccole realtà con circa 150 ombrelloni sulla spiaggia che con la sola vendita dei gelati incassano oltre 35.000 euro in 2,5 mesi.
E ti assicuro che il margine non è certo del 20%, e sto parlando di Montesilvano Spiaggia, mica di Cabalbio...

Gli ultimi due anni sono stati per la categoria i migliori di sempre...
La direttiva Bolkestein sta creando loro qualche apprensione ma vedrai che ne verranno fuori alla grande...
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”