[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105886 Messaggio da Gargarozzo »

Conoscevo (conosco) un baro vero, ora ha 80 anni, prima del tempo delle telecamere faceva il giochino con altri 2 complici (un uomo e una donna). Giravano tutta l'Europa
Bei racconti, la parte migliore è quando finiva al gabbio...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105887 Messaggio da Desmond »

:DDD :DDD :DDD

Immagine

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105888 Messaggio da Fuente »

ziggy7 ha scritto:
27/04/2022, 16:03
se uno ti chiede chi ha fatto cilecca 20 anni fa fai quello che si porta i segreti nella tomba
Ah, ma quindi il tizio in questione avrebbe semplicemente fatto cilecca? Vabbe', allora... alla fin fine cosa vuoi che sia!?
Io avevo capito che il punto fosse che bando a sfoggiar tale tampinamento pomposo, di fatto il suo uccellino fosse in pensione da un lustro.
Boh...
Desmond ha scritto:
28/04/2022, 10:55
Il mio eroe è Charlie Firpo: "chi gioca perde sempre e a me piace troppo vincere" :DDD
Io, sorvolando sul fatto che razionalmente è implicito che si perda, ogni ulteriore giocata un po' di più, quello che non capisco in giochi come la roulette è quali sarebbero le "premesse" per far realizzare la 'suspension of disbelief'.
Già l'avrò scritto un paio di volte, ma davvero non riesco ad immedesimarmi.
Con il superenalotto e simili, per quanto sulla carta ancora più iniqui di molti altri, almeno c'è l'effetto ipnotico del darti la possibilità di pensare ad una vincita multimilionaria. Uno mentre si faccia la seghettina in doccia la mattina può sognare ad occhi aperti di vincere e potersi reclutare tre vaccone che gli lavorino ben bene di bocca il pacco contemporaneamente; due alla fava, l'altra le palle.
Con la roulette: metti due deca su un numero; non esce; e se dovesse mai uscire guadagnerai 720 euro.
Cazzo ti è cambiato?!
Non capisco nemmeno quale potrebbe esser la suggestione che faccia abbandonare la razionalità all'individuo in questione.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105889 Messaggio da Desmond »

Anche io non sento l’ebrezza del gioco d’azzardo, mi lascia totalmente indifferente. Gli scacchi sí che mi fanno sudare e soffrire, anche se non ci sono soldi in palio.

La roulette la vedo un po’ come un gioco di società, mi è capitato di andarci con colleghi di lavoro, sai già che butterai 50€ ma almeno passi un’oretta in compagnia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105890 Messaggio da balkan wolf »

Profani!

La macchina infernale è il gioco d’azzardo supremo.

Vero non ti cambia la vita ma decuplicare il capitale, cosa non rara, ti cambia la giornata.

Ps

Gli en plein sono da nabbi, i pro giocano sulle chances semplici.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105891 Messaggio da SoTTO di nove »

Io son riuscito a giocare a poker on line senza mai farmi prendere dalla ludopatia. Ho notato però come, con l'avvento del casinò on line, il giocare a blackjack mi abbia preso un po' di più.
e anche l'unica volta che sono stato al Casinò, mi è venuto naturale sedermi a quel tavolo. Anche perchè la figaggine delle croupier era veramente alta.

Come dice Fuente poi non ho mai capito il senso di giocare alle "macchinette" e a tutti quei giochi dove conta solo la probabilità. e dove appunto manca il jackpot milionario. (unico motivo per giocarci).
La macchinetta poi l'ho sempre odiata non solo per le probabilità ma perchè era palese che la tua scelta su quali simbili tenere era irrilevante. Se la macchinetta doveva "pagare" pagava anche se giocavi tecnicamente al contrario. Quindi ti toglieva anche il gusto di dover scegliere se tenere la ciliegia o il kiwi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105892 Messaggio da Floppy Disk »

balkan wolf ha scritto:
28/04/2022, 8:09
Quando vado in paranoia/schizofrenia ho esattamente il quadro clinico e la mentalità del cavaliere oscuro. Per avvicinarmi al joker invece dissociazione della personalità… una esperienza atroce che non auguro neanche al mio peggior nemico. ( vefi mia firma ).
Scusa la mia ignoranza e forse non è il topic giusto, ma la dissociazione di personalità che tu menzioni è un effetto collaterale del disturbo bipolare? E in quei momenti cosa provi?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105893 Messaggio da balkan wolf »

La dissociazione di personalità è un effetto della psicosi che è l apoteosi della fase maniacale di solito.

Difficile da rendere a parole… pensiero accelerato e multitemporale ( passato e futuro insieme ), spersonalizzazione, mancanza dolorosa di identità, sostituzione con identità fittizie. Roba legata alla psicosi schizoide credo. In generale stai male di brutto ma hai quasi dei “superpoteri” derivati dallo stato… non te li godi perché stai di merda: agitazione e paura.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105894 Messaggio da Desmond »

Non ti hanno mai rinchiuso in un manicomio?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105895 Messaggio da balkan wolf »

Psichiatria più volte da volontario e una in tso… i manicomi credo non esistano più.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105896 Messaggio da Desmond »

E almeno lì ti comportavi un po' bene?

Immagine

O dovevano usare le maniere forti? :DDD

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105897 Messaggio da balkan wolf »

Un capodanno ho flirtato spudoratamente con una intrigante ragazzina che aveva bruciato il fidanzato nel letto!
Un’altra volta ho dovuto minacciarli per farmi rilasciare dopo pochi giorni perché quelle merde, nel frattempo, tenevano mia madre nelle corsie del pronto soccorso.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105898 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Al bar del campo sportivo hanno messo un biliardino è un tavolo da ping pong…adesso siamo al completo…
Carte…biliardino…ping pong…i vecchi passatempi di 30 e passa anni fa…

Insieme al tavolo c’erano ancora 2 racchette di legno… :DDD …pochi se le ricordano…

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

biliardino - ping pong

#105899 Messaggio da Fuente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
30/04/2022, 20:04
Al bar del campo sportivo hanno messo un biliardino è un tavolo da ping pong…adesso siamo al completo…
Carte…biliardino…ping pong…i vecchi passatempi di 30 e passa anni fa
Ok, ma allora fino "a ieri" cosa c'era?
Perché che in primis il successo dei 'cabinati' fosse terminato, è fatto vecchio ormai lustri.
Immagine Immagine
Chessò, videopoker? Poi? Oppure?

E' colorito pensare come i cabinati coin-up probabilmente diverranno un semplice "blip" sulla mappa della storia.
Ma tutto considerato pure la musica in formato fisico se ci pensiamo...
Dal fonografo, grammofono a oggi: meno di un secolo e mezzo; se poi restringessimo al periodo in cui c'era effettivamente un florido mercato discografico (fisico): pochi decenni.
La musicassetta in primis, ma addirittura pure il cd, rischiano di venire per chi potrà guardare necessariamente solo da una prospettiva a posteriori, molto ridimensionati nella loro importanza; magari a torto, ma tant'è.
https://www.riaa.com/u-s-sales-database/ *

Interessante come invece, e non solo grazie a 'The Queen's Gambit', gli scacchi paian star vivendo una mezza resurgence, vuoi perché giocare a blitz (figurarsi bullet) funzion pure meglio online/al pc, vuoi per altro...

*
Immagine

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: biliardino - ping pong

#105900 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Fuente ha scritto:
30/04/2022, 20:56
DON CHISCIOTTE ha scritto:
30/04/2022, 20:04
Carte…biliardino…ping pong…i vecchi passatempi di 30 e passa anni fa
Ok, ma allora fino "a ieri" cosa c'era?
Perché che in primis il successo dei 'cabinati' fosse terminato, è fatto vecchio ormai lustri.
Immagine Immagine
Chessò, videopoker? Poi? Oppure?

E' colorito pensare come i cabinati coin-up probabilmente diverranno un semplice "blip" sulla mappa della storia.
Ma tutto considerato pure la musica in formato fisico se ci pensiamo...
Dal fonografo, grammofono a oggi: meno di un secolo e mezzo; se poi restringessimo al periodo in cui c'era effettivamente un florido mercato discografico (fisico): pochi decenni.
La musicassetta in primis, ma addirittura pure il cd, rischiano di venire per chi potrà guardare necessariamente solo da una prospettiva a posteriori, molto ridimensionati nella loro importanza; magari a torto, ma tant'è.
https://www.riaa.com/u-s-sales-database/ *

Interessante come invece, e non solo grazie a 'The Queen's Gambit', gli scacchi paian star vivendo una mezza resurgence, vuoi perché giocare a blitz (figurarsi bullet) funzion pure meglio online/al pc, vuoi per altro...

*
Immagine

Solo le carte…
È un bar frequentato da bambini..genitori….nessun videogioco…
Adesso all’esterno sotto una tettoia biliardino e ping-pong…per piccoli e meno piccoli…

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”