No, siamo tutte a fare i conti... o sulla stradapavesini ha scritto:Mi piacerebbe leggere anche un'opinione femminile a riguardo . . . auspicando che in Internet girino ancora balde fanciulle!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, siamo tutte a fare i conti... o sulla stradapavesini ha scritto:Mi piacerebbe leggere anche un'opinione femminile a riguardo . . . auspicando che in Internet girino ancora balde fanciulle!
Pimpipessa ha scritto:non ho capito il nesso tra le prostitute e le forumistepavesini ha scritto:![]()
C'e' una curiosita' che mi sta assillando da qualche giorno e che potrebbe rivelarsi utile anche a voi.
Una prostituta indipendente guadagna mediamente 75.000 euro annui e cioe' 750.000 euro in dieci anni di attivita' tra i 18 ed i 28 anni.
Tutto quel mare di liquidita' come e' investito?
Chiedo lume anche alle nostre cortesi forumiste, se ce ne sono ancora . . .
![]()
Pimpipessa ha scritto:non ho capito il nesso tra le prostitute e le forumistepavesini ha scritto:![]()
C'e' una curiosita' che mi sta assillando da qualche giorno e che potrebbe rivelarsi utile anche a voi.
Una prostituta indipendente guadagna mediamente 75.000 euro annui e cioe' 750.000 euro in dieci anni di attivita' tra i 18 ed i 28 anni.
![]()
tranquillo pavesini ( ma che nick è???) stavo scherzando.pavesini ha scritto:Scusatemi, davvero, per l'equivoco ma assolutamente non intendevo che le forumiste sono come le p . . . Chiedo perdono!
![]()
In questo forum possiamo parlare liberamente di sesso e, perche' no, di affetto nei confronti di una signorina di strada. Cosi' chiedo un'opinione femminile che e' piu' vicina alla percezione femminile in confronto alla percezione comune maschile. Adesso hai capito Pimpipessa? D'altra parte una signorina di strada puo' essere una ragazza rispettabile come tante altre che non fanno quel lavoro . . . ebbene si', mi sono bevuto il cervello ma ritengo per una giusta causa!
![]()
Paperinik ha scritto:Con le vite e gli orari DI MERDA che hanno le prostitute, non avranno nemmeno il tempo di spenderseli...
dipende...9 del mattino- 19...con 3 mesi di ferie l'anno..e nessun vincolo di giorni lavorativi settimanali..Paperinik ha scritto:Con le vite e gli orari DI MERDA che hanno le prostitute, non avranno nemmeno il tempo di spenderseli...
...perche' in vecchiaia, Scorpio???Scorpio ha scritto:come " l'amica" del calvinista Helmut... a cui faccio egualemente gli auguri di godersi i soldi in vecchiaia (che di solito arriva precocemente)...
azz Helmut! dialogare con te, mi sembra come quei due comici di Zelig napoletani il cui tormentone è "è un esempio" !Helmut ha scritto:...perche' in vecchiaia, Scorpio???Scorpio ha scritto:come " l'amica" del calvinista Helmut... a cui faccio egualemente gli auguri di godersi i soldi in vecchiaia (che di solito arriva precocemente)...
Ha intenzione di smettere a 30 anni...e si e' gia' comperata con il mutuo un appartamentino a Mosca che ha ristrutturato e che affitta ammobiliato a stranieri...e qua gli affitti partono da 800-1000 euro/mese...!!!
Non vuole diventare ricca...solo vivere piu' agiatamente...
pavesini ha scritto:![]()