Che ti devo dire? Prenditela con di maio: pasticceria si pizzeria no e se non esaurisci tutto il rdc si azzera.
Per scendere al livello della tua etica da abbruttito poi… negli ultimi vent’anni ho maneggiato una mezza dozzina di immobili e non ho mai evaso un euro… mi sa che ho pagato più tasse di te e quindi mi è tutto dovuto.
Buon lavoro.
Ps
Rdc e invalidità non si cumulano al 100% ma, causa inefficenza dell inps, non mi sono ancora chiari i dettagli.
Pps
Comunque i conti in tasca falli a tua madre che, data la professione, ne ha bisogno.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tornando dalla passeggiata mi è venuta in mente, per flusso di coscienza alla Joyce, questa discussione…
Ho mendicato una sigaretta con in testa un borsalino che costa come una settimana di stipendio del milanese medio… ed, essendo educato, ho ringraziato sfiorando col dito la falda del cappello.
Sapete perché la piccola borghesia rimane piccola? Perché ottiene solo ciò che riesce a immaginare, ovvero molto poco!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Pensione minima e rdc da definire più pasti domiciliari ( fighissimi ) e bonus vari.
Rispetto a prima che vivevo con la metà della soglia di povertà assoluta sono molto soddisfatto. Solo che la burocrazia mi fa incazzare! Non ci sono dati chiari e il rdc è fatto di merda ( dai 5merde cosa ci si aspettava? ). Esempio: con le superbollette bimensili e il rdc che si azzera una volta non arrivo a finemese e una volta sono costretto a scialare… imbecilli!
Comunque a breve si definisce tutto… spera per il meglio ma preparati per il peggio! Con la situazione peggiore possibile sono comunque apposto. Ricordo che vivo come un incrocio tra un monaco zen e totó di signori si nasce.
Ps
Non amo le cifre esatte parole perché sono da salumiere ma di fatto prendo meno di 300 al mese!!! Scandaloso per gli invalidi con ridotta capacità lavorativa… le troie in affitto prendono più di 700 di rdc grazie a toninelli!
Ultima modifica di balkan wolf il 27/04/2022, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Ricordo che vivo come un incrocio tra un monaco zen
i monaci zen non si scazzano a fare esercizio, c'e' da riflettere sulla tua attitudine in merito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Hai ragione ziggy sono più uno shaolin in effetti… anche francescano se vogliamo perché divido il mio cibo coi poveri.
In riferimento al mio avatar… des sai perché gli aristocratici ateniesi portavano i capelli lunghi? Per dimostrare che non dovevano sudare per campare!
Sono un guerriero-filosofo non un contadino.
e infatti alla fine gli ateniesi son stati presi a calci in culo
Comunque a breve si definisce tutto… spera per il meglio ma preparati per il peggio! Con la situazione peggiore possibile sono comunque apposto. Ricordo che vivo come un incrocio tra un monaco zen e totó di signori si nasce.
Non so se me lo sono immaginato o l'ho letto qui o altrove, ma mi è parso di capire che tu viva in una grossa e vecchia casa di grande valore storico che hai ereditato dalla tua famiglia, ma non ho ben capito sei ci paghi poco o tanto di tasse. Non che mi interessi e non voglio farti i conti in tasca, è solo una curiosità.
Comunque se qualche fumettista DC o Marvel ti conoscesse secondo me potrebbe ispirarsi a te per qualche nuovo personaggio dei fumetti. Hai carisma (almeno qui sul forum), una forte disciplina mentale e delle idee e convincimenti personali nel bene e nel male a dir poco originali. Non so perché mi dai l'idea di essere un incrocio tra Batman e Daredevil
Questa sera sono andato al casinò, oggi pomeriggio una mia amica mi ha detto di andarci e giocare alla roulette. Punta o sul 21 o sul 33, mi ha detto.
Ho deciso di puntare 20 volte di fila sul 21, e in quei 20 giri di roulette il 33 è uscito 3 volte...
Questa sera sono andato al casinò, oggi pomeriggio una mia amica mi ha detto di andarci e giocare alla roulette. Punta o sul 21 o sul 33, mi ha detto.
Ho deciso di puntare 20 volte di fila sul 21, e in quei 20 giri di roulette il 33 è uscito 3 volte...
Non so se me lo sono immaginato o l'ho letto qui o altrove, ma mi è parso di capire che tu viva in una grossa e vecchia casa di grande valore storico che hai ereditato dalla tua famiglia, ma non ho ben capito sei ci paghi poco o tanto di tasse. Non che mi interessi e non voglio farti i conti in tasca, è solo una curiosità.
Comunque se qualche fumettista DC o Marvel ti conoscesse secondo me potrebbe ispirarsi a te per qualche nuovo personaggio dei fumetti. Hai carisma (almeno qui sul forum), una forte disciplina mentale e delle idee e convincimenti personali nel bene e nel male a dir poco originali. Non so perché mi dai l'idea di essere un incrocio tra Batman e Daredevil
Vivo in una casa figa di mia madre che è al ricovero. Tasse amministratrice di sostegno e spese io a metà con la coinquilina.
Mi piace pensarmi come un batman/joker: i metodi del primo e le finalità del secondo.
Quando vado in paranoia/schizofrenia ho esattamente il quadro clinico e la mentalità del cavaliere oscuro. Per avvicinarmi al joker invece dissociazione della personalità… una esperienza atroce che non auguro neanche al mio peggior nemico. ( vefi mia firma ).
Altra roba…
Alla roulette a volte giocavo i numeri delle teens dal sedici al diciannove… non è difficile immaginare dove finivano le vincite.
Il giocare i numeri di una amica mi ha fatto troppo ridere perché ho pensato alla silvani con fantozzi: il giochi alla roulotte quando le viene l’ispirazione.
Alla roulette a volte giocavo i numeri delle teens dal sedici al diciannove… non è difficile immaginare dove finivano le vincite.
Il giocare i numeri di una amica mi ha fatto troppo ridere perché ho pensato alla silvani con fantozzi: il giochi alla roulotte quando le viene l’ispirazione.
C'est à moi!
Devo provare a dirlo quando vince qualcun altro, chissà cosa succede...
Il mio eroe è Charlie Firpo: "chi gioca perde sempre e a me piace troppo vincere"
L'unica cosa che so fare al tavolo da gioco è mischiare bene le carte, con quei trucchetti delle mani che faceva Terence Hill in Trinità. Faccio una grande impressione, e tutti pensano che io sia un baro o un giocatore professionista. Poi però perdo.