nel weekend con un ampio gruppo di amici e amiche del peasello quasi una cena dei coscritti, notavo come le mie coetanee siano migliorate più ora andando verso i 50 che attorno ai 30/40
diciamo che da ventenni giovani e fresche quelle fighe erano forse 5, ma le altre si carine ma non spiccavano, ora che andiamo verso i 50 delle fighe solo 3 sono rimaste indubbiamente ancora fighe, ma se ne sono aggiunte un discreto numero di chiavabili e molto interessanti, probabile la cura della forma fisica aiuta, sentivi parlare molte vanno a corre o in palestra, un paio hanno fatto un salto qualitativo enorme, avevano doti fisiche notevoli anche da giovani con un seno generoso, ma accompagnato da fisici non proprio asciutti, ora belle tirate con quelle tettone per un amante del genere come me è dura non ammirare tanto ben di dio
non credo che loro facciano discorsi simili per la parte maschile, diciamo che di pance sblusate

ce ne erano parecchie al tavolo, nella parte maschile si passa dai super atleti in forma perfetta a quelli che si sono lasciati definitivamente andare, io è un periodo che sono mediamente in forma e mi metto in mezzo a queste tipologie di uomini, ma non siamo in molti