Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si esteticamente la Meloni è più figa indubbiamente
Billy Drago ha scritto: ↑01/03/2022, 16:27Cindy Marina, giornalista della tv sportiva albanese molto brava.
Ieri era in coppia con Giusy Meloni da Criscibello.
![]()
neanche io mi esprimo sulla Meloni come giornalista, sarà bravissima glielo auguro, figa lo è di sicurojaded_and_bored ha scritto: ↑16/04/2022, 10:35Dipende da cosa si intende per "intrigare", pure io ne ho diverse che mi ispirano molte più zozzerie rispetto alla Masolin, però per certi versi è proprio quello il punto, ho sempre apprezzato il suo modo di porsi (in pubblico, ovviamente, non conoscendola di persona).
Sulla bravura di Giusy Meloni non mi esprimo perché non guardo Sportitalia, l'unica cosa che posso dire è che per quel poco che l'ho sentita parlare non sembra affatto una scema, e quindi non mi stupirebbe vederla a breve in contesti un pelo più seri rispetto a Criscitiello. Da notare però che il giudizio potrebbe essere fortemente condizionato dal fatto che oltre a essere figa, secondo me ha pure una voce che arrapa assai![]()
oaks ha scritto: ↑16/04/2022, 23:19Sono d'accordissimo,. La Masolin ha una classe innata che sgallettate come la Meloni peraltro forse piu' bella se la sognano. E riesce ad essere sexy ed invitante senza essere mai volgare,
E' la classica donna al braccio della quale vorresti entrare al Ritz di Place Vendome.