Sicuramente hai abbastanza materiale per un libro. Dammi qualche aneddoto pepato, ci penso io a metterli in romanzo.balkan wolf ha scritto: ↑12/04/2022, 7:39Borghesia decaduta caro.Desmond ha scritto: ↑11/04/2022, 19:42RdC? Credevo venissi dalla borghesia milanese, ma forse ti confondo con la storia raccontata da un altro forumista.balkan wolf ha scritto: ↑11/04/2022, 15:33Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Ho speso un patrimonio in donne, droghe e gioco… il resto li ho sperperati!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono sparsi in vent’anni di forum.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sarebbe meno faticoso fare una ricerca negli archivi vaticani....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non dirlo a me vecchio…
Ho fatto un paio di racconti con il mio materiale ma per il romanzo autobiografico dei primi anni 2000 non ho proprio la testa. Scrivere è uno sgobbo infame come diceva Celine!
…
Scroccare sigarette ha il suo fascino… sviluppa l’intelligenza interpersonale e fa riflettere.
Esce un impiegato di banca grasso con il pacchetto in mano mentre al lato della strada c’è un orientale scuro e secco con la paglia in bocca… non ho avuto dubbi e puntualmente ho fumato!
Ho fatto un paio di racconti con il mio materiale ma per il romanzo autobiografico dei primi anni 2000 non ho proprio la testa. Scrivere è uno sgobbo infame come diceva Celine!
…
Scroccare sigarette ha il suo fascino… sviluppa l’intelligenza interpersonale e fa riflettere.
Esce un impiegato di banca grasso con il pacchetto in mano mentre al lato della strada c’è un orientale scuro e secco con la paglia in bocca… non ho avuto dubbi e puntualmente ho fumato!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sono dovuto subire una festa di compleanno di marmocchi, due palle, fortunatamente c'era l'animazione e la signorina, senza reggiseno, è stato un piacevole diversivo, alla fine ho chiesto info sui servizi, mi ha dato il sito dell'agenzia per cui lavora.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
impossibile che nell'isee di balkan non ci siano gli immobili, qualcosa non torna
ma vediamo con la riforma del catasto che aggiorna le basi imponibili
ma vediamo con la riforma del catasto che aggiorna le basi imponibili
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quali immobili?
Sono in una situazione abitativa da vero decadente: ospite nella casa di pregio di mamma al ricovero.
Ho fatto acrobazie burocratiche per far risultare la mia situazione reale… ovvero da pezzente.
Dì la verità, abiti in uno di quegli attici enormi all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II, con stucchi e affreschi, con contratto firmato dai nonni nel 1947. Affitto mensile: 260 € comprese le spese condominiali. È così che le rimorchi le fanciulle.

Io ho già accumulato circa 100 pagine dattiloscritte. Me ne mancano una decina nel mezzo per risolvere tutto, ma sono fermo da due anni. Non trovo il bandolo della matassa, mi manca solo un'idea che mi premetta di finirlo.balkan wolf ha scritto: ↑12/04/2022, 11:52Non dirlo a me vecchio…
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi ora ti toccherà sfornare bimbidanny_the_dog ha scritto: ↑12/04/2022, 12:38Mi sono dovuto subire una festa di compleanno di marmocchi, due palle, fortunatamente c'era l'animazione e la signorina, senza reggiseno, è stato un piacevole diversivo, alla fine ho chiesto info sui servizi, mi ha dato il sito dell'agenzia per cui lavora.![]()
![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Già dato. Volevo il contatto per curiosare sui suoi social, invece mi ha dato quelli dell'agenzia.El Diablo ha scritto: ↑12/04/2022, 16:02Quindi ora ti toccherà sfornare bimbi[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑12/04/2022, 12:38Mi sono dovuto subire una festa di compleanno di marmocchi, due palle, fortunatamente c'era l'animazione e la signorina, senza reggiseno, è stato un piacevole diversivo, alla fine ho chiesto info sui servizi, mi ha dato il sito dell'agenzia per cui lavora.![]()
![]()
![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Queste testimoninanze mi fan venir voglia di farne 3 o 4El Diablo ha scritto: ↑12/04/2022, 16:02Quindi ora ti toccherà sfornare bimbidanny_the_dog ha scritto: ↑12/04/2022, 12:38Mi sono dovuto subire una festa di compleanno di marmocchi, due palle, fortunatamente c'era l'animazione e la signorina, senza reggiseno, è stato un piacevole diversivo, alla fine ho chiesto info sui servizi, mi ha dato il sito dell'agenzia per cui lavora.![]()
![]()
![]()
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Danny mi sfugge un dettaglio… cazzo ci faceva una con le bocce di fuori a una festa per bambini? Ai miei tempi al massimo c’era il prestigiatore sfigato.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Buona Pasqua a tutti i forumisti!
Sbaglio o tempo fa avevi parlato di un blog? Esiste ancora o è sparito per sempre?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo sia sparito… solo ddp potrebbe riuscire a trovarlo!
…
Oggi Pasqua tradizionale con pasta al forno e agnellino ( in culo agli animalisti! ) e stasera bis.
Domani grigliata abusiva in terrazzo con piante di marijuana e skyline come sfondo.
Auguri.
…
Oggi Pasqua tradizionale con pasta al forno e agnellino ( in culo agli animalisti! ) e stasera bis.
Domani grigliata abusiva in terrazzo con piante di marijuana e skyline come sfondo.
Auguri.