FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2146 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti c'è chi vota Jasmine Jae ... e ti sorgono dei dubbi :DDD

Comunque notavo che dopo aver votato milfone di qualsiasi stazza ed età proprio nel 20 non è stata considerata una sempre in ottima forma Crystal Rush. Probabilmente ha sempre avuto poco seguito, altrimenti non si spiega.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2147 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra risultati di questi gironi, coefficienti e inserimento dei mini gruppi di ripescaggio domani vogliono essere pagato.
Tira un fortissimo vento, spero non mi salti la linea, ieri andava pianissimo in certi momenti.

P.s. Appena posto i risultati qualcuno dovrebbe certificarli perchè una volta calcolati i coefficienti devo essere sicuro che siano giusti. Non posso formare i mini gironi e poi arriva qualcuno a dire che un totale era sbagliato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2148 Messaggio da kappabi »

SoTTO di nove ha scritto:
09/04/2022, 10:12
Tra risultati di questi gironi, coefficienti e inserimento dei mini gruppi di ripescaggio domani vogliono essere pagato.
Tira un fortissimo vento, spero non mi salti la linea, ieri andava pianissimo in certi momenti.

P.s. Appena posto i risultati qualcuno dovrebbe certificarli perchè una volta calcolati i coefficienti devo essere sicuro che siano giusti. Non posso formare i mini gironi e poi arriva qualcuno a dire che un totale era sbagliato.
io non riesco a farlo, stasera spengo il pc alle 18 e fino a lunedì non ho accesso. A meno che chiudi le votazioni prima delle 18......
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, potrei stoppare prima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2150 Messaggio da SoTTO di nove »

La Willis ieri sembrava in carrozza per il primo posto assoluto considerando che mancavano diversi votanti. Ma gli ultimi 6 gli hanno dato solo altri 12 punti.
Quindi si giocherà la posizione numero 1 con il coefficiente. Ad occhio gli serve qualche punto in più perchè il numero di votanti è superiore a quello della Chechik. (il suo coefficiente è crollato da 4.3 a 4.1 con gli ultimi voti).

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2151 Messaggio da Bonbaffo »

Salieri D'Amato ha scritto:
09/04/2022, 10:02
In effetti c'è chi vota Jasmine Jae ... e ti sorgono dei dubbi :DDD

Comunque notavo che dopo aver votato milfone di qualsiasi stazza ed età proprio nel 20 non è stata considerata una sempre in ottima forma Crystal Rush. Probabilmente ha sempre avuto poco seguito, altrimenti non si spiega.
Dottore, piano a dileggiare Jasmine Jae! Grande professionista, soda oltre la media, e poi nella categoria milf è tra le più apprezzate e richieste.
Invece condivido per la Rush, sottovaluta
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2152 Messaggio da Bonbaffo »

09/04/2022, 10:12

Posso essere disponibile x controllo ma non oltre le 20. Magari facendo i conteggi prima e poi aggiungendo gli ultimi voti (di solito scarsi)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da theinvoker »

Vorrei vedere se gli stessi che votano Jae poi schifano Eliza Ibarra.
Stesso tipo di ragazza (alta mora "mediterranea" diciamo), ma migliore in tutto fisicamente: gambe, tette, addome e pure di viso che non è granchè ma almeno non sembra un travone.

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2154 Messaggio da Charly90 »

Andate a votare Emma Hix ma senza votare la cinese, daiiii ;)

oaks
Bannato
Bannato

#2155 Messaggio da oaks »

Io la jae e la ibarra le voto entrambe. Non certo fra le migliori ma le voto entrambe. I voti allucinanti sono quelli per donne con brufoli al posto delle ghiandole mammarie. E tu ne capisci qualche cosa

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2156 Messaggio da Charly90 »

oaks ha scritto:
09/04/2022, 14:56
Io la jae e la ibarra le voto entrambe. Non certo fra le migliori ma le voto entrambe. I voti allucinanti sono quelli per donne con brufoli al posto delle ghiandole mammarie. E tu ne capisci qualche cosa
Giustamente le due più brutte di viso, "eh ma la Janson è strabica" :043 :024
Almeno adesso ho le prove che trolli e non ti prenderò più sul serio :DDD

oaks
Bannato
Bannato

#2157 Messaggio da oaks »

Charly90 ha scritto:
09/04/2022, 15:00
oaks ha scritto:
09/04/2022, 14:56
Giustamente le due più brutte di viso, "eh ma la Janson è strabica" :043 :024
Almeno adesso ho le prove che trolli e non ti prenderò più sul serio :DDD
Non parlo più con chi dice di capire di fica e non vota Savannah Bond😀😀

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2158 Messaggio da SoTTO di nove »

Chiuse le votazioni. Nemmeno a farlo apposta nel momento di postare la chiusura (con i conti già fatti) mi è saltata la connessione per un quarto d'ora.
Ma nel frattempo nessuno ha votato.

Ad occhio la Willis si prende il primo posto assoluto (avevo saltato un paio di voti nel commento precedente) mentre almeno 3 di quelle giunte settime in questa tornata si prendono l'accesso ai ripescaggi. (non la C.Sweets)

Tra le seconde dovrebbero farcela per l'accesso diretto al tabellone K.Quinn (sicuramente) e Apolonia. Non credo V.Maxima, sicuramente no la E.Hix.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2159 Messaggio da kappabi »

09/04/2022, 17:25
Chiuse le votazioni. Nemmeno a farlo apposta nel momento di postare la chiusura (con i conti già fatti) mi è saltata la connessione per un quarto d'ora.
Ma nel frattempo nessuno ha votato.

Ad occhio la Willis si prende il primo posto assoluto (avevo saltato un paio di voti nel commento precedente) mentre almeno 3 di quelle giunte settime in questa tornata si prendono l'accesso ai ripescaggi. (non la C.Sweets)

Tra le seconde dovrebbero farcela per l'accesso diretto al tabellone K.Quinn (sicuramente) e Apolonia. Non credo V.Maxima, sicuramente no la E.Hix.
Controllato voti. A parte due ininfluenti tutto giusto.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2160 Messaggio da SoTTO di nove »

Grazie. Si, alla Sabelle non ho aggiunto il punteggio dopo il parziale che avevo fatto, l'altra devo controllare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”