Aria condizionata al massimo, Des... fa freddooo!!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fun fact a tema:
La famigerata biondina della foto “itagliane melanzane” mi vendette la sorella minore per un paio di stivali. Sapevo benissimo che era solo una puttana assoldata per metà del costo degli stivali ma lo spirito d’iniziativa va premiato!
La famigerata biondina della foto “itagliane melanzane” mi vendette la sorella minore per un paio di stivali. Sapevo benissimo che era solo una puttana assoldata per metà del costo degli stivali ma lo spirito d’iniziativa va premiato!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
venerdì sono uscito con degli amici, ci siamo visti per un aperitivo e poi cena, all'aperitivo in un locale del centro in città non lontano da noi c'era un tavolo con un gruppo di nostre coetanee 40-50 anni piuttosto chiassose, alla fine scherzavamo che potevamo quasi provarci, una era veramente appariscente scollatura bella in vista e una collanina usata come cerchietto in testa un pò in stile cicciolina, io scherzando ho proposto agli altri di andare a pagare e pagare anche per loro, mi hanno guardato tutti come se fossi un matto, alla fine secondo me potevamo farlo non credo avremmo portato a casa nulla ma tanto eravamo fuori per divertici probabilmente ci avrebbero ringraziato e sarebbe finita lì, anche perchè noi non siamo un gruppo di modelli 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Milfone in libera uscita. Dovevate buttarvi a kamikaze!
Dá retta ar Cuticchia, ogni lasciata è persa!
Dá retta ar Cuticchia, ogni lasciata è persa!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E quindi avreste pagato per nulla?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
boh sicuramente le avremmo conosciute, poi da lì a dire che le avremmo aperte come delle mele ce ne passa, la mia è stata più una provocazione ai miei amici che nessuno ha colto e spalleggiato, si onestamente era una cosa un pò da film ma secondo me neanche tanto, forse il fatto che tutti siamo impegnati li ha frenati ma anche loro non credo fossero tutte libere, insomma era un gioco che si poteva fare per divertirsi

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Io sono sempre per il buttarsi. Viva il libertinaggio!TD ha scritto: ↑10/04/2022, 13:04boh sicuramente le avremmo conosciute, poi da lì a dire che le avremmo aperte come delle mele ce ne passa, la mia è stata più una provocazione ai miei amici che nessuno ha colto e spalleggiato, si onestamente era una cosa un pò da film ma secondo me neanche tanto, forse il fatto che tutti siamo impegnati li ha frenati ma anche loro non credo fossero tutte libere, insomma era un gioco che si poteva fare per divertirsi![]()
Peraltro da amante dei branchi quale sono, adoro quando ci sono tanti maschi complici che amano divertirsi pur essendo impegnati. Sono belle visioni, insomma.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Provarci senza aver ricevuto segnali plateali di interesse è da s-figato ( nel senso letterale ). Se fatto con educazione e coi modi giusti non è una cosa grave ma rimane da beta. 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
C'è chi puòbalkan wolf ha scritto: ↑10/04/2022, 15:22Provarci senza aver ricevuto segnali plateali di interesse è da s-figato ( nel senso letterale ). Se fatto con educazione e coi modi giusti non è una cosa grave ma rimane da beta.![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prosegue il mio disagio socio esistenziale.
Torno dalla mensa dei poveri dove porto il cibo, la sagrestia era chiusa e non c’era il frate, entro in chiesa rischiando di bruciare e parlo col sagrestano che, maleducatamente, non accetta il cibo! Ho dovuto buttarlo perché non regge il caldo per troppo tempo! Per colpa di uno stronzo un poveraccio non mangerà per tre giorni.
Questa mattina un clochard mi ha offerto una sigaretta.
Ho deciso di trasferire i miei ultimi risparmi, vincolati in una poliza di discreta entità, all’amministratrice di sostegno di mamma. Ho volontariamente speso tutti i soldi del mese in riserve di cibo e la cosa mi fa stare bene.
Sono in una fase di amtimaterialismo estremamente aggressiva e questo mi preoccupa un po’ a livello di stabilità.
Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Il mio ascetismo a base di libri e camminate non mi basta più… vorrei fare la differenza ma, non potendola fare, mi sento frustrato.
Portarsi la dove si attacca e non dove ci si difende!
Julius evola
Torno dalla mensa dei poveri dove porto il cibo, la sagrestia era chiusa e non c’era il frate, entro in chiesa rischiando di bruciare e parlo col sagrestano che, maleducatamente, non accetta il cibo! Ho dovuto buttarlo perché non regge il caldo per troppo tempo! Per colpa di uno stronzo un poveraccio non mangerà per tre giorni.
Questa mattina un clochard mi ha offerto una sigaretta.
Ho deciso di trasferire i miei ultimi risparmi, vincolati in una poliza di discreta entità, all’amministratrice di sostegno di mamma. Ho volontariamente speso tutti i soldi del mese in riserve di cibo e la cosa mi fa stare bene.
Sono in una fase di amtimaterialismo estremamente aggressiva e questo mi preoccupa un po’ a livello di stabilità.
Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Il mio ascetismo a base di libri e camminate non mi basta più… vorrei fare la differenza ma, non potendola fare, mi sento frustrato.
Portarsi la dove si attacca e non dove ci si difende!
Julius evola
RdC? Credevo venissi dalla borghesia milanese, ma forse ti confondo con la storia raccontata da un altro forumista.balkan wolf ha scritto: ↑11/04/2022, 15:33Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Oggi ho rivisto dopo tanti anni il film Amadeus del 1984. È stato un piacere rivedere la scena che molti anni fa aveva turbato i miei sogni di bambino.

Balkaniko con reddito ed amministratrice davvero non se può sentire ! Appena dovessi metter un buco legale a Milan gli offrirei d certo un ruolo alla “Mike Ehrmantraut”;
Mi piacerebbe in bombetta e mazza da baseball ad accogliere tipi da gang che vengono a consulto …
Le giornate legali sono intense e volano e nn si può pensare a troppi cazzi strani ma ci si diverte in fondo
A domare le belve …

Mi piacerebbe in bombetta e mazza da baseball ad accogliere tipi da gang che vengono a consulto …
Le giornate legali sono intense e volano e nn si può pensare a troppi cazzi strani ma ci si diverte in fondo
A domare le belve …

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Borghesia decaduta caro.Desmond ha scritto: ↑11/04/2022, 19:42RdC? Credevo venissi dalla borghesia milanese, ma forse ti confondo con la storia raccontata da un altro forumista.balkan wolf ha scritto: ↑11/04/2022, 15:33Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Ho speso un patrimonio in donne, droghe e gioco… il resto li ho sperperati!
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Come Baudelaire, o Morgan se preferisci un riferimento più meneghino.balkan wolf ha scritto: ↑12/04/2022, 7:39Borghesia decaduta caro.Desmond ha scritto: ↑11/04/2022, 19:42RdC? Credevo venissi dalla borghesia milanese, ma forse ti confondo con la storia raccontata da un altro forumista.balkan wolf ha scritto: ↑11/04/2022, 15:33Domani vedo la psichiatra e a breve mi danno notizie per il reddito di cittadinanza.
Ho speso un patrimonio in donne, droghe e gioco… il resto li ho sperperati!
Queste storie hanno sempre il loro fascino. Spero che almeno ti sia divertito, nel corso degli anni.