ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
breglia ha scritto:Allora piccolo riepilogo di ieri (la puntata è finita troppo presto, e non ho visto quasi niente... )
Selvaggia è salva, in nomination Jennipher e Markus (spacciato...).
Si sa già chi sostituirà Alvaro? Scoop nella puntata di ieri?
Tra un pó ti metto il riassunto dal blog della Lucarelli.
Cmq la D'Urso aveva chiesta alla Cavagna se voleva rientrare in Fattoria, ma lei (stupidamente secondo me) ha rifiutato. Tonon ha proposto di mandare il marito "Tricche e ballacche"
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Riviviamo i momenti salienti della serata che ha incoronato una volta per tutte Selvaggia come l'ammazzamodelle. Dopo aver fatto fuori Natalie Kriz è stata la volta di Randi Ingerman. Ecco la webcronaca della puntata:
- Alvaro Vitali si ritira per pressione alta. O asma acuta? Chi lo sostituirà ? Topo Gigio? Ah no è già impegnato nel doppiaggio della Mattera. A proposito, che fine hanno fatto i Cugini di Campagna? Intanto i genitori della band, ossia gli zii di campagna si dicono preoccupati.
- Rissa in studio tra Tonon e il compagno della Ingerman. Il pubblico è dalla parte dell'opinionista, Randi sarebbe indifendibile anche dall'avvocato di famiglia e infatti il quasi maritin Loris ammette "Non è questo il mio lavoro!" Per la serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare".
- Rvm della settimana di Selvaggia: discussione tra la Nostra e l'americana. Non c'è paragone tra le due, il pubblico saprà chi scegliere. La genuinità contro l'ipocrisia, l'ironia contro la scassatura di ball', o come direbbe più semplicemente Meneguzzi "il vero contro il falso".Barbara D'Urso chiede alla Nostra: "Perchè i telespettatori dovrebbero votare Randi Ingerman?" Selvaggia: "Perchè Randi dovrebbe smetterla di fare bagni negli olii essenziali e farsene uno d'umiltà "
- Selvaggia vince ancora! Ma vieeeeeni!!!!!! Il pubblico ha deciso di salvare la Nostra e di eliminare Randi Ingerman. Il gruppo festeggia la vittoria e si scrolla un bel peso. Selvaggia si conferma l'ammazzamodelle.
- Aleggia in studio il fantasma Portento che questa sera si è impossessato del corpo di tale Loris, compagno della Ingerman. Si parla di cammellate a sproposito. Non esistono piu vocaboli all'infuori di "cammellata". La Cavagna rifiuta il rientro in Fattoria, avrebbe potuto sostituire Alvaro Vitali, il maldestro Tonon propone Portento. Dio ci salvi.
- Francesco Arca tira un sospiro di sollievo: Jennifer non c'è rimasta. Mani nei capelli per la mamma di Noè, che al sol pensiero di divenir nonna ha bruciato il calendario dell'ex valletta di Biscardi e anche una donna bassa che passava di lì. (tipica mossa di chi brucia le tappe)
- Italia-Germania 4-1. Tedeschi imbambolati. Quando ci ricapita? Mi sono perso la partita più bella giocata dall'Italia nell'ultimo ventennio. Grazie Selvaggia! Poi dì che non ti voglio bene!
- Noè protagonista assoluto della serata. Per richiamare all'ordine un cammello fa come Gianfranco D'Angelo a Drive In "asss fidanchen!" e poi ancora "sizz sizz!" La Rodriguez dice: "E' propri stupidi questi camelli!" Che dire, fanno proprio una bella coppietta. La madre di Arca piange un fiume di lacrime. Noè diventa Mosè e le separa. Arrivano gli avvocati.
- Selvaggia si gode il confessionale e nella fretta finale saluta Laerte, i lettori del blog, Daveblog e Macchianera. Nella diretta avevo capito solo "saluto dei blog e macchianera" ma non avrebbe troppo senso. Una cosa peró è certa: del Supplente Selvaggio nemmeno le iniziali. Da questo momento entro ufficialmente in una crisi senza fine.
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
La Cavagna torna nella Fattoria
Al Tgcom aveva detto: "Mai"
Dovremmo dire "Mai dire mai" o forse "A volte ci ripensano". Dopo tante incertezze Angela Cavagna ha deciso: tornerà nella Fattoria. Al Tgcom aveva detto in tono perentorio: "Non torneró, non sono il rimpiazzo di nessuno", ma subito aveva dato qualche segno di ripensamento aggiungendo: "Dovranno essere i lettori a decidere con il televoto". Noi del Tgcom l'abbiamo presa in parola e il nostro sondaggio parla chiaro: deve tornare nella casbah.
Tra un po' di tricche e ballacche c'è scappata anche la cammellata. E la Cavagna è volata in Marocco per continuare quello che aveva cominciato.
Dopo l'allontanamento di Randi c'è molta calma nella Fattoria, anche troppa. E l'inviato strampalato Salvi, in collegamento con Buona Domenica, si lamenta del fatto che c'è troppo accordo tra i contadini e si augura che arrivi un po' di pepe. Chissà che non sia proprio la ex infermiera di Striscia a portare un po' di vita nella casbah.