Detto questo rimane una gran fica e io sarei contento se tu potessi andare con la Jae ed io con lei.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sto rivalutando Jillian Janson positivamente ha davvero un bel viso.Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/04/2022, 15:41Massù, vogliamo mettere l'orrendo strabismo di Jillian Janson con il fascino conturbante e la finezza dei lineamenti di una Jasmine Jae! non si può!
[Scopri]Spoiler
Un foursome con me e loro lo faresti professore?Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/04/2022, 16:29No, secondo me ha ragione Invo. Mentre cercavo l'immagine da postare stavo notando che effettivamente non sembrava strabica, ma che però qualcosa nello sguardo non tornava, c'era un'assimetria di fondo. In effetti un occhio sembra più alto dell'altro. Quì si vede bene, la pupilla è bene al centro in entrambi gli occhi, ma si nota un'evidente sfasatura.
Detto questo rimane una gran fica e io sarei contento se tu potessi andare con la Jae ed io con lei.
Non sto difendendo null'altro che l'evidenza.
oaks dai Jillian Janson non è male...
Tutta la vita Jasmine Jae. Io non sto dicendo che è più bella. Sto dicendo che la Janson non può essere definita bellissima perché è strabica. Poi cosa ci posso fare? Se mi si apre un sito dove c'è un video della Jae e uno della Janson il mio pisellino mi dice di aprire il primo.Bellerofonte ha scritto: ↑07/04/2022, 17:26intendevo tra lo scegliere la Janson e quell'altro essere