FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Che noia che barba. Che barba che noia.
Quest'anno si cambia.
Quest'anno si cambia.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per la precisione c'è stato anche il FWP BEST CHAMPIONS e indovinate da chi è stato vinto?

E cheppalle
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Adriana come la Juve, vince e vincerà di corto culo ehm corto muso come dice Allegri

Le faremo fare la fine della Juve di quest'anno
Questione di gusti. Io non ne disconosco le performances anche se non me la sego nemmeno in astinenza. Ma tutta questa differenza con le altre davvero non la vedo.
Qui vince sempre perché la platea dei votanti è ristretta e il nocciolo duro dei suoi aficionados è sempre presente. Se votassero in tanti e con platea rinnovata non arriverebbe nelle prime tre
Chissà come fa ad essere "così bella" una fortemente strabica. Misteri della vita.
Bum....questa la hai sparata grossa ed Adriana ti fa vedere il suo lato B 
e poi, nonostante sia stata girata nel 2016 agli albori della realtà virtuale, questa scena me la tengo sempre nel visore perchè ci sta Adriana e ci sta pure Jennifer, che qui su questo forum se la inculano in pochi, misteri superzetiani, per me è una delle migliori performer degli ultimi vent'anni. Ebbene in questa scena anale per entrambe, dello strabismo me ne fo un baffo!!

e poi, nonostante sia stata girata nel 2016 agli albori della realtà virtuale, questa scena me la tengo sempre nel visore perchè ci sta Adriana e ci sta pure Jennifer, che qui su questo forum se la inculano in pochi, misteri superzetiani, per me è una delle migliori performer degli ultimi vent'anni. Ebbene in questa scena anale per entrambe, dello strabismo me ne fo un baffo!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Massù, vogliamo mettere l'orrendo strabismo di Jillian Janson con il fascino conturbante e la finezza dei lineamenti di una Jasmine Jae! non si può!

La via più breve tra due cuori è il pene
Professore non fare il fenomeno anche tu.
Io sto semplicemente dicendo che nessun canone di bellezza può far definire bellissima una strabica. E Jillian Janson è enormemente strabica. Non lo può negare nemmeno sua madre.
Quanto al resto te lo confermo. Se in una stanza ci fosse la Janson nell'altra la Jae ad aspettarmi (purtroppo posso solo smanettarmi ahime') io entrerei dalla Jae.
Un abbraccio
Io sto semplicemente dicendo che nessun canone di bellezza può far definire bellissima una strabica. E Jillian Janson è enormemente strabica. Non lo può negare nemmeno sua madre.
Quanto al resto te lo confermo. Se in una stanza ci fosse la Janson nell'altra la Jae ad aspettarmi (purtroppo posso solo smanettarmi ahime') io entrerei dalla Jae.
Un abbraccio
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah adesso ho capito di chi state parlando.
Il suo problema agli occhi è che non li ha sullo stesso piano (uno è più in alto) e basta. Cmq meglio occhi così (e ce ne sono tante, ad esempio Susy Gala) che occhi alla Marotta, ovvero che vanno all'esterno come ad esempio li ha Stacy Cruz, anche se ovviamente in modo meno accentuato rispetto al prescitto
Il suo problema agli occhi è che non li ha sullo stesso piano (uno è più in alto) e basta. Cmq meglio occhi così (e ce ne sono tante, ad esempio Susy Gala) che occhi alla Marotta, ovvero che vanno all'esterno come ad esempio li ha Stacy Cruz, anche se ovviamente in modo meno accentuato rispetto al prescitto
Si chiamano strabiche.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La tua invece è proprio cecità 

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22