Lo so mio caro. Ma è lì che arranca in un girone tutt'altro che irresistibile. A proposito se votare Rebecca Volpetti perché è italiana sappiate che non è italiana. È rumena.
VOTATE LAUREN PHILLIPS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo so mio caro. Ma è lì che arranca in un girone tutt'altro che irresistibile. A proposito se votare Rebecca Volpetti perché è italiana sappiate che non è italiana. È rumena.
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
La Volpetti dovrebbe essere italo-rumena insomma ha qualcosa di italiano dentro di se (non intendo quel fluido biancastro che emettono gli esseri umani maschili
Agatha Vega ha fatto anal eh...Bonbaffo ha scritto: ↑05/04/2022, 19:14Noto che si continua a votare con le figurine… Celo celo manca! Vi ricordate quella di Pizzaballa inflazionata perché portiere della prima squadra in ordine alfabetico? Tutto così, voti epidermici e inflazionati, soprattutto durante i weekend. Alla cazzo di cane delle praterie, spesso e malvolentieri. Ciò che va a scapito di milf super e di giovanotte volenterose. Prendiamo il caso di Agata Bega ad esempio: strafiga ok e poi? Ho provato a fare le ricerche del caso (“agatha vega” gangbang o almeno “agatha vega” anal) e non spunta fuori un cribbio. Che sia vegana?
Agatha negaJuan Burrasca ha scritto: ↑05/04/2022, 20:03Agatha Vega ha fatto anal eh...Bonbaffo ha scritto: ↑05/04/2022, 19:14Noto che si continua a votare con le figurine… Celo celo manca! Vi ricordate quella di Pizzaballa inflazionata perché portiere della prima squadra in ordine alfabetico? Tutto così, voti epidermici e inflazionati, soprattutto durante i weekend. Alla cazzo di cane delle praterie, spesso e malvolentieri. Ciò che va a scapito di milf super e di giovanotte volenterose. Prendiamo il caso di Agata Bega ad esempio: strafiga ok e poi? Ho provato a fare le ricerche del caso (“agatha vega” gangbang o almeno “agatha vega” anal) e non spunta fuori un cribbio. Che sia vegana?
Oggi ho una giornata storta Bonbaffo e scusa se te lo scrivo: ognuno si sente in dovere di votare quello che si sente non a scartabellare un nominativo su Google per vedere se ha fatto questo o fatto quello, se prende diversi cazzi in culo ecc...Bonbaffo ha scritto: ↑05/04/2022, 19:14Noto che si continua a votare con le figurine… Celo celo manca! Vi ricordate quella di Pizzaballa inflazionata perché portiere della prima squadra in ordine alfabetico? Tutto così, voti epidermici e inflazionati, soprattutto durante i weekend. Alla cazzo di cane delle praterie, spesso e malvolentieri. Ciò che va a scapito di milf super e di giovanotte volenterose. Prendiamo il caso di Agata Bega ad esempio: strafiga ok e poi? Ho provato a fare le ricerche del caso (“agatha vega” gangbang o almeno “agatha vega” anal) e non spunta fuori un cribbio. Che sia vegana?
Bro perche'rispondi cosi' piccato? Io i gusti di Bonbaffo e i suoi criteri di voto non li condivido. Ma fa bene a esprimere anche con forza il suo disappunto verso i voti altrui. Mette sale al torneo non come chi si limita a votare pedestremente senza passare di qui a fare mezzo commento o ad accapigliarsi un po'Juan Burrasca ha scritto: ↑05/04/2022, 20:11Oggi ho una giornata storta Bonbaffo e scusa se te lo scrivo: ognuno si sente in dovere di votare quello che si sente non a scartabellare un nominativo su Google per vedere se ha fatto questo o fatto quello, se prende diversi cazzi in culo ecc...Bonbaffo ha scritto: ↑05/04/2022, 19:14Noto che si continua a votare con le figurine… Celo celo manca! Vi ricordate quella di Pizzaballa inflazionata perché portiere della prima squadra in ordine alfabetico? Tutto così, voti epidermici e inflazionati, soprattutto durante i weekend. Alla cazzo di cane delle praterie, spesso e malvolentieri. Ciò che va a scapito di milf super e di giovanotte volenterose. Prendiamo il caso di Agata Bega ad esempio: strafiga ok e poi? Ho provato a fare le ricerche del caso (“agatha vega” gangbang o almeno “agatha vega” anal) e non spunta fuori un cribbio. Che sia vegana?
Insomma è sempre il solito discorso.
Non so mi pare sempre che Bonbaffo voglia imporre i suoi metri di giudizio a tutti...oaks ha scritto: ↑05/04/2022, 20:22Bro perche'rispondi cosi' piccato? Io i gusti di Bonbaffo e i suoi criteri di voto non li condivido. Ma fa bene a esprimere anche con forza il suo disappunto verso i voti altrui. Mette sale al torneo non come chi si limita a votare pedestremente senza passare di qui a fare mezzo commento o ad accapigliarsi un po'
Nessuno vuole imporre né può imporre niente. Bonbaffo come me e pochi altri esprime le sue idee in fatto di gusti di fica un pò sopra le righe. Ma questo per me è un pregio non certo un difetto. Meglio lui di chi non dice mai una parola di commento ai suoi voti.Juan Burrasca ha scritto: ↑05/04/2022, 20:26Non so mi pare sempre che Bonbaffo voglia imporre i suoi metri di giudizio a tutti...oaks ha scritto: ↑05/04/2022, 20:22Bro perche'rispondi cosi' piccato? Io i gusti di Bonbaffo e i suoi criteri di voto non li condivido. Ma fa bene a esprimere anche con forza il suo disappunto verso i voti altrui. Mette sale al torneo non come chi si limita a votare pedestremente senza passare di qui a fare mezzo commento o ad accapigliarsi un po'