[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105751 Messaggio da balkan wolf »

Io le metterei col completo sartoriale 😉
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105752 Messaggio da federicoweb »

conato..... :089 :091
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105753 Messaggio da CanellaBruneri »

comunque il moonswatch, a prezzo di listino, me lo compro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105754 Messaggio da balkan wolf »

federicoweb ha scritto:
28/03/2022, 19:19
conato..... :089 :091
Ovviamente tessuti loro piana e lavorazione sartoria ambrosiana… rigorosamente degli stessi colori delle scarpe. 😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105755 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:
28/03/2022, 19:40
federicoweb ha scritto:
28/03/2022, 19:19
conato..... :089 :091
Ovviamente tessuti loro piana e lavorazione sartoria ambrosiana… rigorosamente degli stessi colori delle scarpe. 😂
Conato era riferito alle scarpe
Messe sotto il sartoriale mi piace. Perché dissacrante :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105756 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105757 Messaggio da balkan wolf »

federicoweb ha scritto:
29/03/2022, 0:34
balkan wolf ha scritto:
28/03/2022, 19:40
federicoweb ha scritto:
28/03/2022, 19:19
conato..... :089 :091
Ovviamente tessuti loro piana e lavorazione sartoria ambrosiana… rigorosamente degli stessi colori delle scarpe. 😂
Conato era riferito alle scarpe
Messe sotto il sartoriale mi piace. Perché dissacrante :-D
Il contrasto forte è l’unico modo di valorizzare certi orrori.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105758 Messaggio da balkan wolf »

Terzo giorno senza nicotina. Falso ne fumo una al giorno scroccandola e sbagliando perché rimetto merda in circolo.
Mi sto lentamente abituando ma è davvero pesante. Senti proprio la mancanza di qualcosa nel sistema e quando fumi la singola sigaretta ti da una botta allucinante! Nicotina droga pesante sottovalutata solo perché non è psicoattiva. Craving nettamente superiore alla coca.

I social invece non mi mancano manco per il cazzo! Anzi sono sollevato senza quella merda tra i coglioni. Inevitabilmente scriverò un po’ di più sul forum ma le dinamiche sono totalmente diverse.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105759 Messaggio da manigliasferica »

hmmm pero' i social non sono posti schifosi.
se uno segue personaggi interessanti trova situazioni interessanti.
se segue/parla con deficienti e' normale che le situazioni sono del tipo: "ma perche' sono qui?"

un po' come la tv, la musica etc. se uno guarda programmi trash o ascolta spazzatura...

tra l'altro tantissimi forumisti interessanti che non sono piu' qui sono sui social.

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105760 Messaggio da Dogbert »

manigliasferica ha scritto:
30/03/2022, 9:53
tra l'altro tantissimi forumisti interessanti che non sono piu' qui sono sui social.
Puoi postare qualche link?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105761 Messaggio da manigliasferica »

hmm non so' penso per la privacy....perche' da uno poi si trovano altri etc e magari non hanno piacere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105762 Messaggio da balkan wolf »

manigliasferica ha scritto:
30/03/2022, 9:53
hmmm pero' i social non sono posti schifosi.
se uno segue personaggi interessanti trova situazioni interessanti.
se segue/parla con deficienti e' normale che le situazioni sono del tipo: "ma perche' sono qui?"

un po' come la tv, la musica etc. se uno guarda programmi trash o ascolta spazzatura...

tra l'altro tantissimi forumisti interessanti che non sono piu' qui sono sui social.
Non concordo. Sono le meccaniche dei social che fanno schifo. Anche i contenuti di qualità vengono proposti in maniera ultra consumista… sfoglia!… sfoglia!… sfoglia! Sono strutturati per farti perdere tempo e creare assuefazione, zuchenberg mica è scemo!… e poi polarizzazione delle tematiche… infiltrazione dei cretini ovunque e un generale livello basso. Se sfogli incappi nella merda inevitabilmente a prescindere dalla presenza anche di roba interessante.
Perdita di tempo e dinamiche di dipendenza… abbandonare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105763 Messaggio da Desmond »

Io è da un po' che non entro nel mio account di Facebook. Ora comincio a ricevere "suggerimenti di amicizia", naturalmente tutte belle gnocche mai viste e mai conosciute, ma con cui ho al massimo un "amico" in comune.
È una tecnica che gli analisti di Facebook chiamano "resuscitare" un utente.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105764 Messaggio da manigliasferica »

non sono daccordo balkan.
ho profilo fb twitter ig completamente anonimi. seguo chi trovo interessante e utile. non scrivo. cerco di prendere il meglio e utile per me, il resto lo lascio.
qui invece scrivo perche' mi ricorda scuola le superiori i bar le partite a calcio. tengo allenato il mio italiano scritto e mi catapulto tra lavagna eserciti di bidelli pagelle negroni sbagliati grappini e street fighter con 200 lire fino alla fine. :-D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105765 Messaggio da balkan wolf »

Desmond Credo che più che altro siano scam… io ero pieno di fighe russe che volevano chattare su Messenger… ovviamente ciccioni occhialuti di san Pietroburgo pronti a fottermi i dati.

X maniglia

Su ig seguivo pagine valide ma comunque meno valide di un libro o un giornale. I contenuti social sono ridotti all’osso per favorire le dinamiche di consumo rapido… il meme con lo shiba che vola sulla luna 😂 contro l’articolo del sole24 ore sulle shitcoin pe capissé.

Inoltre dato che devi conoscere il tuo Nemico come te stesso per vincere mille battaglie seguivo le principali pagine reazionarie ma anche quello è superato poiché li conosco ormai perfettamente e mi danno solo fastidio.

Il problema è che se hai l’icona ig o fb su iPhone inevitabilmente la clicchi e togli tempo a Google, Apple Music o apple book… ne vale la pena?

Super zeta è principalmente un fatto affettivo e soprattutto ha dinamiche diverse… più lento e di conseguenza meno dipendenza e frenesia.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”