Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una volta sola.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑03/03/2022, 10:46Non esageriamo.
Però vorrei sapere se qualcuno qui è andato mai con una donna di strada che poi non ha voluto essere pagata
Ok, per questa farei volentieri no strappo a miei prinicipi etici e sarei disposto a subire qualche sanzione.
"Una"knoxthebest ha scritto: ↑15/03/2022, 20:54Una fino a qualche giorno fa diceva di essere bielorussa, adesso ha messo "Moldavia"
DostumJuan Burrasca ha scritto: ↑23/03/2022, 12:37Qualcuno di voi è mai andato ai cosidetti "massaggi" cinesi?
Piuttosto mi ritiro nel monastero del Monte Athos.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/03/2022, 12:37Qualcuno di voi è mai andato ai cosidetti "massaggi" cinesi?
Io non ci sono mai andato e non te li consiglio proprio, sia per ragioni igieniche che legali: questi centri quasi sempre rientrano nel novero del favoreggiamento della prostituzione e anche se una retata è improbabile nel dubbio fossi in te andrei da una libera professionista, che ti offre un servizio molto migliore ed essendo appunto un'autonoma non ci sono (almeno in teoria) problemi legali. Il costo ovviamente è più alto ma si tratta di soldi ben spesi se trovi la tizia giusta.Juan Burrasca ha scritto: ↑23/03/2022, 12:37Qualcuno di voi è mai andato ai cosidetti "massaggi" cinesi?