FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
so già che dal girone 4 difficilmente Reagan Foxx ne uscirà in qualche modo, ed è un peccato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Assolutamente d'accordo con te. È per intenditori di milf. E qui purtroppo ce ne sono pochi. L'ho votata come seconda ma solo perché amo Lena Paul altra incompresa del forum
-
- Impulsi superiori
Ero pronto a dover fare scelte dolorose, ma la composizione dei gironi 11-12-16-20 è roba da denuncia
Tenendo conto di quante delle "mie" non potrò votarne solo in quei 4, a questo punto mi regolerò di conseguenza pure negli altri, mi sa che alla prossima tornata in qualche girone non arriverò nemmeno a 3.

Tenendo conto di quante delle "mie" non potrò votarne solo in quei 4, a questo punto mi regolerò di conseguenza pure negli altri, mi sa che alla prossima tornata in qualche girone non arriverò nemmeno a 3.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nel gruppo 1 ci sono diverse che mi piacciono tra cui una certa Annabell Redd

Guarda da denuncia è quello che succede nel girone 9 dove un sorteggio assurdo(parlo della sorte prima che qualcuno fraintenda)ha messo insieme Angela White e Alexis Fawx. Praticamente LA finale. E una delle due rischierà di andare ai ripescaggi. Peggio di questo non può esserci.jaded_and_bored ha scritto: ↑21/03/2022, 17:06Ero pronto a dover fare scelte dolorose, ma la composizione dei gironi 11-12-16-20 è roba da denuncia![]()
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La finale?oaks ha scritto: ↑21/03/2022, 18:43Guarda da denuncia è quello che succede nel girone 9 dove un sorteggio assurdo(parlo della sorte prima che qualcuno fraintenda)ha messo insieme Angela White e Alexis Fawx. Praticamente LA finale. E una delle due rischierà di andare ai ripescaggi. Peggio di questo non può esserci.
Angela White non andrà oltre i sedicesimi come nell'FWP scorso...
Jennifer White dal 2009 che l'adoro, una vera porcella, in VR averla sopra che cavalca con quei lunghi capelli neri lisci è una esperienza mistica, 34 anni, e ho sempre nell'Oculus Go la scena in VR anale insieme a Adriana Chechik roba da infarto. Brutte merdacce fluide se non le fate passare il turno votando per delle sciacquette giuro che me la pagherete...Sappiatelo!!!

Ultima modifica di Trez il 21/03/2022, 19:33, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
se non ci sono alternative c'è poco da comprare.
nell'esordient non ho votato la smeraldi in finale, e ho votato avery cristy in semifinale. quindi non capisco di cosa si sta parlando
Se non lo capisci te lo spiego io. Io una che per me ha la cellulite il culo gelatinoso che sembra un budino le gambe storte che e'una nana che scopa male non la voto. Tu la voti quasi sempre. Nel big addirittura prima di 14. Se per te e' normale va bene cosi'theinvoker ha scritto: ↑21/03/2022, 19:28se non ci sono alternative c'è poco da comprare.
nell'esordient non ho votato la smeraldi in finale, e ho votato avery cristy in semifinale. quindi non capisco di cosa si sta parlando
Sarà un caso, ma nei primi quattro gironi mi è capitato di dare molti voti alla carriera o quasi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io invece ho deciso di non votare tutti i dinosauri, vecchie glorie ed ex belle ormai in disfacimento e lievitate, naturali o meno che siano. Largo alle rampanti nuove leve e chi ancora si mantiene in grande forma, per le altre, anche se mi piacevano parecchio, metterò una pietra sopra.
La via più breve tra due cuori è il pene
A parte Lena Paul, la mía favorita del gruppo, l'altra preferita è proprio la Jennifer ho messo davanti all'ingresso Kira Noir ritenendo che abbia più chance della White . Che peccato se venisse eliminataTrez ha scritto: ↑21/03/2022, 19:24Jennifer White dal 2009 che l'adoro, una vera porcella, in VR averla sopra che cavalca con quei lunghi capelli neri lisci è una esperienza mistica, 34 anni, e ho sempre nell'Oculus Go la scena in VR anale insieme a Adriana Chechik roba da infarto. Brutte merdacce fluide se non le fate passare il turno votando per delle sciacquette giuro che me la pagherete...Sappiatelo!!!
![]()
Bisognerebbe fare così. Ed è infatti il ragionamento che ho fatto per non votare Phoenix Marie. Ma so già che non sarò cosi coerente per tutte.Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/03/2022, 23:19Io invece ho deciso di non votare tutti i dinosauri, vecchie glorie ed ex belle ormai in disfacimento e lievitate, naturali o meno che siano. Largo alle rampanti nuove leve e chi ancora si mantiene in grande forma, per le altre, anche se mi piacevano parecchio, metterò una pietra sopra.
Condivido Salieri. Ho notato che le italiane non se la passano bene, anche Martina rischia di non passare...
Ma quelle che non prendono voti o molto pochi, vale la pena di inserirle nei prossimi FWP (se ci saranno..) solo perchè hanno i requisiti?
Ma quelle che non prendono voti o molto pochi, vale la pena di inserirle nei prossimi FWP (se ci saranno..) solo perchè hanno i requisiti?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sto notando, con somma inquietudine, che Savvannah Sixx sta prendendo pochissime preferenze.
Allora mi sorge un atroce dilemma:
1. o io non ci capisco un cazzo (tesi largamente sponsorizzata anche dal sottoscritto)
2. o voi avete dei gusti veramente di merda!
Ai postatori l'ardua sentenza.
Allora mi sorge un atroce dilemma:
1. o io non ci capisco un cazzo (tesi largamente sponsorizzata anche dal sottoscritto)
2. o voi avete dei gusti veramente di merda!

Ai postatori l'ardua sentenza.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"