[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Cmq mi sorprendo che non abbiate fatto molti commenti sulle quattro madrine...la tipa di Toni è senza dubbio la più affascinante (si merita quel tronco di pino di Luca), mentre la italo-americana ha lo charme di una commessa della Benetton...e l'altra? La madrina dei giovani è improponibile.

Quotissimo, la italo-americana è di plastica, la madrina dei giovani è finta, quella delle donne non mi dice nulla... ergo, l'unica veramente bella è la Cecchetto...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
non c'è una foto???radek66 ha scritto:breglia ha scritto:Cmq mi sorprendo che non abbiate fatto molti commenti sulle quattro madrine...la tipa di Toni è senza dubbio la più affascinante (si merita quel tronco di pino di Luca), mentre la italo-americana ha lo charme di una commessa della Benetton...e l'altra? La madrina dei giovani è improponibile.![]()
![]()
![]()
![]()
Quotissimo, la italo-americana è di plastica, la madrina dei giovani è finta, quella delle donne non mi dice nulla... ergo, l'unica veramente bella è la Cecchetto...
![]()
![]()
![]()

la mia preferita era una bionda e magra..non era bellisisma ( la mora è oggettivamente più bella) , ma secondo me ha un qcosa in più

- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eh, radecche bisogna capirlo, interpretarlo..è un pó contadinotto...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Capelli lisci, stesi, sciolti... ma che cazzo ne so io come si dice? Da palla di biliardo, in materia sono ignorante...

P. S. Papero, te che sei di Campi Bisenzio che dai del contadino a me, che sono nato a cento metri da Piazza del Campo... francamente fai un po' sorridere...

Ultima modifica di radek66 il 28/02/2006, 12:05, modificato 1 volta in totale.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Panariello: mi ha sempre fatto cagare, lo trovo un comico da villaggio turistico e anche ieri non si è smentito. Che poi faccia anche il selezionatore delle canzoni in commissione artistica è veramente il troppo del troppo
Ilary: non mi è dispiaciuta, è bellina e di fighe più incapaci di lei ce ne sono mazzi
Victoria: non mi sta molto simpatica ma ieri ha fatto il suo. Certo se con Travolta avesse capito che doveva tradurre le sue domande anzichè le risposte già tradotte....
La biondona Barbie: sarà legnosa ma un giro in centro ce lo farei volentieri insieme
La mora con le bocce: carina!
L'altra mora: ha parlato poco, vdremo nei prox giorni
La fidanzata di Toni: troppo magra per i miei gusti comunque indubbiamente bella
Le tette della sicula nella pubblicità Wind: il momento migliore del festival,avrà avuto almeno una quinta!
UOMINI
1) Michele Zarrillo: più Sanremese di lui c'è solo il Teatro Ariston
2) Alex Britti: suona bene e canta male, come sempre
3) Ron: pessima
4) Povia: a me non è dispiaciuto, certo se metteva in valigia un vestito male non gli faceva...
5) Luca Dirisio: Usami mi piaceva molto, questa decisamente meno
6) Gianluca Grignani: di lui ho amato un album "La fabbrica di plastica" che infatti ha venduto 7 copie, quello dopo era così così, per il resto ha sempre solo fatto fuffa
DONNE
1) Dolcenera: concordo sulle strizzate d'occhio a Vasco e sulle stecche. Mi aspettavo di più
2) Anna Tatangelo: sembrava Cleopatra con quei capelli, peró è una gran figa di teeny
3) Nicky Nicolai: inascoltabile
4) Spagna: questa voleva essere la canzone del rilancio, sa ancora cantare ma non sa più scrivere nulla di decente. Preistorica
5) Simona Bencini: è il pezzo che ho ascoltato + volentieri
6) Anna Oxa: era una piece teatrale, peccato fossimo nel posto sbagliato, da ragzzino animava i miei sogni erotici. Bionda platino e mini vertiginose. La voglio ricordare così
GRUPPI
1) Nomadi: ma il cantante era appena uscito dalla lezione di judo?
2) Zero assoluto: non li ho sentiti, stavo facendo altro
3) Noa, Carlo Fava e Solis String Quartet: boh, mah...
4) I ragazzi di Scampia con Gigi Finizio: rimandiamoli a spacciare
5) Mario Venuti & Arancia sonora: stavo facendo altro 2
6) Sugarfree: stavo facendo altro 3
I giovani non li ho sentiti, mi sono addormentato
Ilary: non mi è dispiaciuta, è bellina e di fighe più incapaci di lei ce ne sono mazzi
Victoria: non mi sta molto simpatica ma ieri ha fatto il suo. Certo se con Travolta avesse capito che doveva tradurre le sue domande anzichè le risposte già tradotte....
La biondona Barbie: sarà legnosa ma un giro in centro ce lo farei volentieri insieme
La mora con le bocce: carina!
L'altra mora: ha parlato poco, vdremo nei prox giorni
La fidanzata di Toni: troppo magra per i miei gusti comunque indubbiamente bella
Le tette della sicula nella pubblicità Wind: il momento migliore del festival,avrà avuto almeno una quinta!
UOMINI
1) Michele Zarrillo: più Sanremese di lui c'è solo il Teatro Ariston
2) Alex Britti: suona bene e canta male, come sempre
3) Ron: pessima
4) Povia: a me non è dispiaciuto, certo se metteva in valigia un vestito male non gli faceva...
5) Luca Dirisio: Usami mi piaceva molto, questa decisamente meno
6) Gianluca Grignani: di lui ho amato un album "La fabbrica di plastica" che infatti ha venduto 7 copie, quello dopo era così così, per il resto ha sempre solo fatto fuffa
DONNE
1) Dolcenera: concordo sulle strizzate d'occhio a Vasco e sulle stecche. Mi aspettavo di più
2) Anna Tatangelo: sembrava Cleopatra con quei capelli, peró è una gran figa di teeny
3) Nicky Nicolai: inascoltabile
4) Spagna: questa voleva essere la canzone del rilancio, sa ancora cantare ma non sa più scrivere nulla di decente. Preistorica
5) Simona Bencini: è il pezzo che ho ascoltato + volentieri
6) Anna Oxa: era una piece teatrale, peccato fossimo nel posto sbagliato, da ragzzino animava i miei sogni erotici. Bionda platino e mini vertiginose. La voglio ricordare così
GRUPPI
1) Nomadi: ma il cantante era appena uscito dalla lezione di judo?
2) Zero assoluto: non li ho sentiti, stavo facendo altro
3) Noa, Carlo Fava e Solis String Quartet: boh, mah...
4) I ragazzi di Scampia con Gigi Finizio: rimandiamoli a spacciare
5) Mario Venuti & Arancia sonora: stavo facendo altro 2
6) Sugarfree: stavo facendo altro 3
I giovani non li ho sentiti, mi sono addormentato
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Le tette della sicula nella pubblicità Wind: il momento migliore del festival,avrà avuto almeno una quinta!

Ma porca zozza, non l'ho vista... ho cambiato canale e non c'era neppure il Processo...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
ma LOL!!Super Zeta ha scritto:4) I ragazzi di Scampia con Gigi Finizio: rimandiamoli a spacciare

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma io non ho capito..oltre alla Cabello, la Blasi e la Cecchetto, le altre chi sono?
Chi è la tettona della wind?
Chi è la tettona della wind?