invece ha vinto proprio perchè italianaJuan Burrasca ha scritto: ↑17/03/2022, 16:04Penso che il fatto che un'italiana riesca a vincere un premio all'interno di questo forum (nonostante sia di origine nostra connazionale) sia un evento più unico che raro.jaded_and_bored ha scritto: ↑17/03/2022, 11:03Risultato scontatissimo dall'inizio, se non altro almeno ha vinto un'italiana che ci prova a farsi vedere ogni tanto all'estero fuori da quei soliti 2-3 contesti in cui restano tutte le altre connazionali, a parte la Nappi. Anche se devo dire che rispetto agli esordi, quando passò pure su Tushy, si è decisamente fermata da quel punto di vista.
Sembra che di recente abbia fatto una scena per Brazzers, spero che riprenda su quella strada, perché sui gusti non commento, ma mi sembra abbastanza incontrovertibile che al di fuori di noi italiani la conoscano davvero in pochi rispetto alle altre 3 semifinaliste, ma pure diverse altre che si sono fermate prima.
Insomma penso che anche nei precedenti FWP le italiane non mancassero ma una che abbia colpito in tale maniera come Martina è forse un evento storico per questo forum.
Comunque è proprio l'anno dell'Italia a quanto pare sia sportivamente che nelle menti pornografiche degli utenti di questa piattaforma.
fosse stata americana avrebbe avuto meno voti da chi vota solo le comuniste