[O.T.] iPod

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

Silvio72 ha scritto:Figo questo Ipod (anche se Superzeta lo odia a morte!)!! :D :D
Bet your ass # 3 me lo guardo, combinazione, proprio stasera! :DDD :DDD :DDD
l'ha rivalutato, fidati :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Trez »

Pimpipessa ha scritto:
Silvio72 ha scritto:Figo questo Ipod (anche se Superzeta lo odia a morte!)!! :D :D
Bet your ass # 3 me lo guardo, combinazione, proprio stasera! :DDD :DDD :DDD
l'ha rivalutato, fidati :wink:
..per forza ha scoperto il tasto "Play" .......... :DDD :DDD :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Kronos »

fistlove ha scritto:sarebbe interessante un sistema interfaccia che abbini la vibrazione del dildo al ritmo della musica...
siete troppo indietro

http://www.goatee.org/ibrator/ibrator.html

APPLICATIONS
Situation (8:03AM): Your boss storms into your office and screams, "I need an orgasm within the next five minutes!"
Solution: The iBrator's dual thrust motors are ideal for rush jobs. Your boss will be coming in no time.

Situation (4:35PM): You've just completed your big report and you're waiting for it to print. You can't get up and walk around because you don't want it to look like you're not doing anything.
Solution: The iBrator's multi-tasking capability allows your print job to complete while keeping you "occupied" at the same time.

per non parlare di questo articolissimo

http://www.flamingmailbox.com/maccomedy ... oilet.html

YUM! :DDD :DDD :DDD :DDD

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Silvio72 »

Ok, l'ho poi visto! Classico low budget movie directed by Darkko senza infamia e senza lode: tutte le scene sono nel formato uno contro uno con quasi sempre lo stesso performer maschile (Mark Ashley è su quattro scene su cinque, cazzo qui si sta facendo economia al massimo!).
Le più fighe sono senz'altro Tory Lane nella scena iniziale, già  apparsa nel recente e lunghissimo Service Animals #20 (circa 6 ore di durata!) e la già  citata Jasmine Byrne nella terza scena.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Rex_Sinner »

Trez ha scritto:..per forza ha scoperto il tasto "Play" .......... :DDD :DDD :DDD
:lol: :lol: :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Trez »

Silvio72 ha scritto:Ok, l'ho poi visto! Classico low budget movie directed by Darkko senza infamia e senza lode: tutte le scene sono nel formato uno contro uno con quasi sempre lo stesso performer maschile (Mark Ashley è su quattro scene su cinque, cazzo qui si sta facendo economia al massimo!).
Le più fighe sono senz'altro Tory Lane nella scena iniziale, già  apparsa nel recente e lunghissimo Service Animals #20 (circa 6 ore di durata!) e la già  citata Jasmine Byrne nella terza scena.
si concordo devo vederlo bene ma mi è sembrato che almeno le scene fossero belle calde e molto anali...come piacciono a me.. :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Trez »

..cazzo lo voglioooo, dopo l'iPod shuffle che porto sempre al collo, voglio l'iBrator..troppo fico e trendy :DDD

....ma se porto l'iPod Shuffle al collo...questo dove lo metto?? :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Kronos »

Trez ha scritto:..cazzo lo voglioooo, dopo l'iPod shuffle che porto sempre al collo, voglio l'iBrator..troppo fico e trendy :DDD

....ma se porto l'iPod Shuffle al collo...questo dove lo metto?? :DDD
l'ibrator si usa solo in combo con itoilet.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Vorrei comprarmi l'ipod da 60gb ma non alle cifre di apple (che per me sono un furto).

Qualche consiglio per risparmiare più euro possibili?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da snakepit77 »

Sul sito della apple c'è lo sconto educational del 10%, per poterne usufruire bisogna far parte del mondo dell'università , scuola. Tipo se hai un amico dttorando/ricercatore/professore puoi chiedere che te lo compri lui. Lo so che il 10% non è molto ma non saprei dove trovare ipod a prezzo non pieno, credo sia difficile poichè è la stessa apple a fissare il prezzo.

Bye

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Rex_Sinner »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Vorrei comprarmi l'ipod da 60gb ma non alle cifre di apple (che per me sono un furto).

Rubarlo a Zeta? :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Trez »

ottima idea Rex....poi rubare ai ladri (juventini)...non è reato!!! :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da cimmeno »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Vorrei comprarmi l'ipod da 60gb ma non alle cifre di apple (che per me sono un furto).

su ebay costano circa 100 euro in meno rispetto al sito apple
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da WARDOG »

Il mio GRAZIE A DIO, l'ho venduto..non comprero' mai piu nulla marchiato apple..
Vivo, e vegeto.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da Scorpio »

più che altro non capisco i vantaggi dellIpode rispetto a un normale lettore mp3, di cui vi sono tanti modelli in giro e la cui facilità  ed intuitità  non sia difficile da trovare.
è da un annetto che ne uso uno da 1Gb, che fa anche da radio e registratore ed è come un disco fisso per trasferire file !
della Audiola , pagato 140€ (ma adesso sarà  pure di meno).
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”