l'ha rivalutato, fidatiSilvio72 ha scritto:Figo questo Ipod (anche se Superzeta lo odia a morte!)!!![]()
Bet your ass # 3 me lo guardo, combinazione, proprio stasera!![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
siete troppo indietrofistlove ha scritto:sarebbe interessante un sistema interfaccia che abbini la vibrazione del dildo al ritmo della musica...
si concordo devo vederlo bene ma mi è sembrato che almeno le scene fossero belle calde e molto anali...come piacciono a me..Silvio72 ha scritto:Ok, l'ho poi visto! Classico low budget movie directed by Darkko senza infamia e senza lode: tutte le scene sono nel formato uno contro uno con quasi sempre lo stesso performer maschile (Mark Ashley è su quattro scene su cinque, cazzo qui si sta facendo economia al massimo!).
Le più fighe sono senz'altro Tory Lane nella scena iniziale, già apparsa nel recente e lunghissimo Service Animals #20 (circa 6 ore di durata!) e la già citata Jasmine Byrne nella terza scena.
su ebay costano circa 100 euro in meno rispetto al sito appleInchiostro Simpatico ha scritto:Vorrei comprarmi l'ipod da 60gb ma non alle cifre di apple (che per me sono un furto).
Qualche consiglio per risparmiare più euro possibili?