La prima è che si sta diffendendo purtroppo Omicron2, che posso dirvi per esperienza diretta che reinfetta anche chi ha avuto omicron (due miei colleghi che come me hanno beccato omicron sotto natale proprio questi giorni sono di nuovo sintomatici (febbre abbastanza alta e mal di gola, tosse ecc) e hanno scoperto con il tampone di essere di nuovo positivi.
merda...esattamente gli stessi sintomi che ho avuto io il mese scorso e questo....la differenza? che non ho fatto il tampone e quindi "ah...ti sei preso un bel raffreddore..."
Un applauso genio! Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Bastava non fare il tampone a nessuno e il covid non sarebbe mai esistito!!
E comunque hai appena dimostrato che faceva bene l'edicolante a cazziarti perche andavi in giro con la mascherina abbassata, visto sei il tipico furbone che va in giro da "forse" positivo.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Vabbe', addio...
Se la Omicron Ba.2 contagi a iosa anche chi abbia avuto la Omicron Ba.1 o la Ba.1.1, stiamo freschi.
Soprattutto se non basti l'immunità naturale, e di una Omicron stessa, nemmeno di una Delta o una Alpha, figuriamoci che percentuale di protezione dal contagio possa consentire il vaccino - tarato come ben sappiamo sul virus di 2 anni fa.
Vabbe', addio...
Se la Omicron Ba.2 contagi a iosa anche chi abbia avuto la Omicron Ba.1 o la Ba.1.1, stiamo freschi.
Soprattutto se non basti l'immunità naturale, e di una Omicron stessa, nemmeno di una Delta o una Alpha, figuriamoci che percentuale di protezione dal contagio possa consentire il vaccino - tarato come ben sappiamo sul virus di 2 anni fa.
Eh stavo giusto per scriverlo, qui fra Omicron, rincari pazzeschi di tutto, possibile guerra mondiale, ci manca solo un bel asteroide sulla zucca....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Eh stavo giusto per scriverlo, qui fra Omicron, rincari pazzeschi di tutto, possibile guerra mondiale, ci manca solo un bel asteroide sulla zucca....
Propendo per un'invasione aliena. Spero solo che sia una specie innocua e simpatica, tipo E.T. o Alf.
Se arrivano gli xenomorfi sì che son cazzi amari.
Un applauso genio! Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Bastava non fare il tampone a nessuno e il covid non sarebbe mai esistito!!
E comunque hai appena dimostrato che faceva bene l'edicolante a cazziarti perche andavi in giro con la mascherina abbassata, visto sei il tipico furbone che va in giro da "forse" positivo.
tu continua a farti i tamponi a naso colante, io di certo no.
Il covid esiste ed è pericoloso solo se si intasano ospedali. Se i contagi salgono per gente con qualche sintomo influenzale a mio avviso possono pure arrivare a MILLE MILIONI.
Evita di dare lezioni di vita anche se vedo che l'episodio dell'edicolante ti è rimasto in mente forse perchè ricorda un pò quello che di solito fai tu coi clienti.
emergenza sanitaria finita? più che altro è da chiedersi se sia mai esistita, adesso c'è copertura televisiva h24 sulla guerra
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)