Ieri sera ero con amici russi, austriaci e italiani in un locale a guardare in TV la finale: all'inno nazionale dopo la medaglia d'oro del fondista sono schizzato in piedi, mano sul cuore a cantare "Fratelli d'Italia"...!!!
Ero commosso...!!!
Che emozione...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Quello di buttare le ragazze negli stadi è l' uovo di colombo: schicchi come pornografo fa cagare ma supplisce con tutto il resto (faccia di palta inclusa)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ora interessante(non ci capisco una cazzo ma fa lo stesso) serivzio su cctv5 sulla coppia di pattinaggio su ghiaccio
(ovvio.....infortunio e risalita e medaglia...una occassione perfetta x rinvigorire l'orgoglio nazionale..)
(peró lei è bruttina forte...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la notizia non vale l'apertura di un topic apposito ma neanche puó cadere nel silenzio...
dalla gazzetta online:
"LIBEREC (Repubblica Ceca), 24 febbraio 2009 - Arianna Follis ha vinto la medaglia d'oro nella gara sprint donne ai Mondiali di Liberec. L'atleta valdostana ha chiuso la sua gara con il tempo di 2'39"3, anticipando nettamente l'americana Kikkan Randall, argento, e la finlandese Pirjo Muranen, bronzo.
In precedenza, Magda Genuin era stata eliminata in una delle batterie delle semifinali, mentre nelle qualificazioni della mattinata erano uscite di scena Elisa Brocard e Karin Moroder. "Capiró più avanti questa vittoria - ha detto la Follis - l'ho sempre presa come una gara uguale alle altre. Ho avuto anche un po' di fortuna, riuscivo sempre a essere seconda e a passare quando volevo. Ho dato tutto nel finale. Questa vittoria è per me e mio marito. Poi per la squadra e i tecnici, siamo un bel gruppo. Quest'oro era un sogno ed è diventato realtà " le e dichiarazioni della vincitrice.
Si tratta del primo successo dell'Italia in questi Mondiali; sul podio sono già saliti Marianna Longa, argento nella 10 chilometri a tecnica classica, e Giorgio Di Centa, bronzo nella 30 chilometri a inseguimento. Per la Follis, 31 anni della Forestale, è il terzo podio ai Mondiali dopo i bronzi nella 10 chilometri a tecnica libera di Sapporo 2007 e con la squadra a Oberstdorf 2005. Nessun azzurro è entrato nella finale A della sprint 1,5 chilometri maschile a tecnica libera."
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
pochissimi parlanod i quanto sia costato al contribuente l'olimpiade 2006... Torino ci avrà guadagnato sicuramente, oggi a Torino vengono un sacco di turisti anche solo per fare un weekend quando una volta non vedevi uno straniero se non con il cannocchiale, ma alle casse statali non ha fatto un gran bene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione