Io credo che la risposta dell'occidente non se l'aspettavano, non cosi dura.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/03/2022, 16:49Ma che ha cannato tutto lo dici tu, chi ti dice che non era un'opzione prevista? Se pensava che il mondo occidentale facesse solo un po' di broncio sarebbe un ingenuo leggendario, ma purtroppo non credo che lo sia. Avranno previsto vari scenari con le misure e contromosse da attuare. Le partite a scacchi non si valutano al primo pezzo perso.tetsuya31 ha scritto: ↑12/03/2022, 16:37Salieri, finora Putin ha cannato tutto...pensava di prendere Kiev in due giorni con il mondo occidentale che messo davanti al fatto compiuto faceva un po di broncio e finiva li.
Ps anche come giocatore di scacchi putin propaganda a parte risulta una mezza calzetta...![]()
Oh, poi se domani sarà con le spalle al muro, si ritira, chiede scusa e ammette di aver sbagliato tutto, sarei felicissimo, ma temo che non sarà così.
Prova ne é che hanno lasciato i loro fottutissimi yacht miliardari ormeggiati nei porti di mezza europa a farseli sequestrare come ingenui ragazzini con il motorino senza casco al posto di blocco dalla municipale.
Se avevano previsto le sanzioni, li avrebbero trasferiti in porti amici i giorni prima dell'attacco.
Sul campo poi abbiamo visto tutti i carri armati senza benzina e i soldati russi di 18 anni fatti prigionieri con in tasca un panino che doveva durare due giorni.
Ripeto, putin sperava di prendersi l'ucriaina come i talebani l'afganistan, con i "nazisti" al governo che fuggivano con la coda tra le gambe tipo gli americani questa estate dall'aereoporto di kabul e gli occidentali che si giravano dall'altra parte, troppo preoccupati di perdere il gas e le mazzette che gli oligarchi hanno sempre distribuito a tutti i livelli.
Ora può solo affidarsi alla carneficina per piantare la bandierina russa su kiev, l'ultimo atto senza senso della sua vita da criminale.
Ha vinto un trafiletto nei libri si storia vicino a quello di Saddam, poco piu sotto di quello di Hitler. Ecco dove finirà l'ultimo zar.