che ne pensate??...Mike Adriano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: che ne pensate??...Mike Adriano

#2206 Messaggio da Charly90 »

Segnatevi il nome di Jazlyn Ray se non lo avete già fatto :D https://sxyprn.com/post/622b204e19522.html

Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2207 Messaggio da Robespierre99 »

Immagine

Segnatevi pure il nome di Slimthick Vic (russa?), che avevo già menzionato. Con quel culo, se deciderà di fare anal non ci sarà storia per le altre... In uscita, due scene interracial per Blacksonblondes e Blackedraw (mi pare niente anal ancora, però). Ricorda la ceca Barbara Summer e Anikka Albrite... Ha un profilo su Instagram e un Onlyfans. :flash: :baciaculo:

Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2208 Messaggio da Angus »

Che strano vedere una scena targata Mike Adriano senza anal...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2209 Messaggio da SoTTO di nove »

Angus ha scritto:
12/03/2022, 13:58
Ha creato apposta quel brand per le scene senza Anal già da tempo. (anche se alcune lo fanno lo stesso anche li credo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2210 Messaggio da jaded_and_bored »

Robespierre99 ha scritto:
12/03/2022, 12:30
[Scopri]Spoiler
Immagine
Segnatevi pure il nome di Slimthick Vic (russa?), che avevo già menzionato. Con quel culo, se deciderà di fare anal non ci sarà storia per le altre... In uscita, due scene interracial per Blacksonblondes e Blackedraw (mi pare niente anal ancora, però). Ricorda la ceca Barbara Summer e Anikka Albrite... Ha un profilo su Instagram e un Onlyfans. :flash: :baciaculo:
Non so perché IAFD la segni come russa, ma non credo proprio, da quel poco che l'ho sentita parlare prima delle scene a me sembra americanissima.
Anche per me il suo anal è tra quelli che aspetto di più, già solo questa scena con Logan basta per capire che cosa può venirne fuori, con quel buco e il resto che ci sta intorno... :motosega:

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2211 Messaggio da jaded_and_bored »

SoTTO di nove ha scritto:
12/03/2022, 14:27
Angus ha scritto:
Ha creato apposta quel brand per le scene senza Anal già da tempo. (anche se alcune lo fanno lo stesso anche li credo).
Prima era piuttosto frequente, ora credo sia da un bel po' che su Nympho non si vede un anal.
Tra l'altro se ne parla sempre poco proprio per questo motivo, ma almeno come protagoniste le ultime 6 uscite di Nympho per me sono eccellenti, hanno richiamato pure Melody Marks :cuore:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2212 Messaggio da SoTTO di nove »

jaded_and_bored ha scritto:
16/03/2022, 16:45
SoTTO di nove ha scritto:
12/03/2022, 14:27
Angus ha scritto:
Prima era piuttosto frequente, ora credo sia da un bel po' che su Nympho non si vede un anal.
Tra l'altro se ne parla sempre poco proprio per questo motivo, ma almeno come protagoniste le ultime 6 uscite di Nympho per me sono eccellenti, hanno richiamato pure Melody Marks :cuore:
Appena creato c'erano (io seguo sta roba solo guardando le scene sui tubi...) praticamente solo scene senza anal. Dava quindi l'impressione che fosse un modo per far girare per lui quelle che non facevano anal.
Imho anche per sfruttare al meglio una nuova leva, insomma prima della classica scena anal ne girava una senza mettendolo in quella sezione specifica. Così aveva più materiale.

Mi è capitato però vedere alcune scene anal anche su Nimpho e la cosa mi ha un po' spiazzato. Proprio perchè sembrava fatto apposta per inserire le scene di chi non lo faceva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2213 Messaggio da jaded_and_bored »

Sì ma infatti credo che sia come dici tu, per la maggior parte del tempo è stato un sito dedicato a scene senza anal come poi è tornato a essere da tempo, per "prima" intendevo un periodo tra fine 2019 e inizio 2020 in cui sembrava quasi che si fosse incasinato con i siti, e di scene anal su Nympho ne uscirono diverse, anche di seguito per qualche mese.
Ora è di nuovo il sito da cui passano soprattutto quelle che all'anal ci stanno ancora pensando (se va bene).

Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2214 Messaggio da Robespierre99 »

jaded_and_bored ha scritto:
16/03/2022, 16:31
Robespierre99 ha scritto:
12/03/2022, 12:30
[Scopri]Spoiler
Immagine
Non so perché IAFD la segni come russa, ma non credo proprio, da quel poco che l'ho sentita parlare prima delle scene a me sembra americanissima.
Anche per me il suo anal è tra quelli che aspetto di più, già solo questa scena con Logan basta per capire che cosa può venirne fuori, con quel buco e il resto che ci sta intorno... :motosega:
Iafd e Indexxx la indicano come russa. Forse è una russa trapiantata, da anni, negli Stati Uniti? Qualcuno potrebbe chiederglielo direttamente sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/slimthick_vic/

Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2215 Messaggio da Robespierre99 »

Immagine Immagine

Due ultime uscite che mi fanno particolarmente piacere; due mie favorite...

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2216 Messaggio da JulianXXX »

Ottimo cosa che la Jasmine sia tornata a farsi pompare da Mike
KiK: CM270786

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2217 Messaggio da boss84 »