[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#12091 Messaggio da Salieri D'Amato »

tetsuya31 ha scritto:
08/03/2022, 3:19
ah gli amerikani bastardi...tra un po li accuserai anche dell'estinzione dei dinosauri...che poi sono cosi bastardi che è grazie anche a loro se puoi stare in un forum pubblico a dargli addosso senza che ti accada nulla...provaci in russia a scrivere un post dei tuoi (ma contro putin) poi vedi che fine fai, altro che il ban di una settimana :-D :-D :-D :-D
Certo che sei strano. Prima, sulla base di semplici sospetti, accusi Wuhan di essere responsabile della nascita del covid a seguito di losche vicende. Poi quando un articolo di dostum conferma i tuoi sospetti, allora lo accusi di complottismo perchè oltre gli odiati cinesi ci finiscono nel mezzo anche gli USA.

Per me son plausibili tutte le ipotesi, ma attenderei prove per esprimermi con sicurezza.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12092 Messaggio da cicciuzzo »

solo strano ????? :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12093 Messaggio da Floppy Disk »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/03/2022, 10:08
tetsuya31 ha scritto:
ah gli amerikani bastardi...tra un po li accuserai anche dell'estinzione dei dinosauri...che poi sono cosi bastardi che è grazie anche a loro se puoi stare in un forum pubblico a dargli addosso senza che ti accada nulla...provaci in russia a scrivere un post dei tuoi (ma contro putin) poi vedi che fine fai, altro che il ban di una settimana :-D :-D :-D :-D
Certo che sei strano. Prima, sulla base di semplici sospetti, accusi Wuhan di essere responsabile della nascita del covid a seguito di losche vicende. Poi quando un articolo di dostum conferma i tuoi sospetti, allora lo accusi di complottismo perchè oltre gli odiati cinesi ci finiscono nel mezzo anche gli USA.

Per me son plausibili tutte le ipotesi, ma attenderei prove per esprimermi con sicurezza.
Quello che probabilmente intendeva dire tetsuya è che i cinesi, nel caso peggiore (origine artificiale), sono gli unici responsabili del disastro e che ogni ipotesi complottista che metta in mezzo americani od occidentali è appunto complottista e poco degna di nota.
Per quanto mi riguarda e ne ho capito sono possibilista quanto te, mi pare non ci sia stata una conclusione definitiva sulle origini del Sars-Cov-2 anche per via dell'ostruzionismo di Pechino che è sicuramente degno di nota. Rimango convinto che come possibilità tra origina naturale e artificiale siamo sul 50 e 50, ma è anche vero che non sono uno scienziato e se molti ricercatori pensano che sia più probabile un'origine naturale forse hanno le loro ragioni. O forse hanno tutti paura della reazione cinese e/o di sembrare complottisti, chi lo può dire, anche se da dei ricercatori non mi aspetterei un comportamento così opaco.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12094 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto nell'ultimo report mensile di epicentro - dati che si chiudono al 7 febbraio - che in qualunque fascia di età i decessi dei vaccinati sono maggiori di quelli dei non vaccinati, ovviamente decisamente maggiori nelle fasce più anziane

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12095 Messaggio da alternativeone »

In proporzione o in generale?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12096 Messaggio da markome »

alternativeone ha scritto:
08/03/2022, 13:55

Ogni tanto mi tocca intervenire

Adesso tocca pure sentire che il vaccino provoca più morti per Covid

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12097 Messaggio da dboon »

markome ha scritto:
08/03/2022, 14:03

https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ssi-italia
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12098 Messaggio da markome »

dboon ha scritto:
markome ha scritto:

https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ssi-italia
Non ho voglia di leggermi tutta quella roba.
ho colto casualmente questa frase:
Un ciclo vaccinale completo non garantisce comunque una efficacia vaccinale del 100%. Infatti, gli studi clinici controllati hanno evidenziato una efficacia vaccinale dei vaccini in uso in Italia nel prevenire casi di malattia severa con valori tra l’89% e il 95% (“Epidemia COVID-19. Aggiornamento nazionale 12 gennaio 2022”; Bollettino sorveglianza integrata COVID-19 del 12 gennaio 2022).

Non mi sembra confermi quella insostenibile tesi.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12099 Messaggio da tetsuya31 »

cicciuzzo ha scritto:
08/03/2022, 13:34
ho letto nell'ultimo report mensile di epicentro - dati che si chiudono al 7 febbraio - che in qualunque fascia di età i decessi dei vaccinati sono maggiori di quelli dei non vaccinati, ovviamente decisamente maggiori nelle fasce più anziane
e sarei io quello strano...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12100 Messaggio da tetsuya31 »

Salieri D'Amato ha scritto:
08/03/2022, 10:08
tetsuya31 ha scritto:

Sono solo stufo del complottismo.
io ho postato un articolo nuovo dove Palu (che non é l'ultimo arrivato) spiega basandosi sulle ultime evidenze scientifiche che il covid sia un virus di pipistrello modificato artificialmente probabilmente al laboratorio di wuhan, e non é il primo scienziato che mostra tali risultati.
Dostum risponde con un articolo che illustra non una prova scientifica ma una inchiesta giornalistica peraltro vecchia di mesi e basata su congetture, giusto per tirare in ballo i soliti americani.
Potevo evitare di ribattere inutilmente, quello si.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12101 Messaggio da cicciuzzo »

marò, ma come vi scaldate...... :DDD

minchia se siete strani......

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12102 Messaggio da cicciuzzo »

comunque, in assoluto o in proporzione, era solo per segnalare che in un mese i morti vaccinati sono stati quasi 6000. 200 al giorno. e non solo vecchietti, ma anche 40 e 50enni. non mettetevi subito a fare i tifosi con la bava alla bocca. avete il topic della guerra per scatenarvi, il covid ormai non è più un problema state sereni.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12103 Messaggio da alternativeone »

La mia domanda era precisa però
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12104 Messaggio da cicciuzzo »

la tua domanda era pretestuosa e provocatoria, come la tua presenza in questo forum

sai benissimo quale sia la % di vaccinati in Italia. quello che non sai (o che fai finta di non sapere) è che quei 6000 decessi sono praticamente gli stessi che abbiamo avuto in altri mesi invernali in assenza di vaccino

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12105 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
08/03/2022, 14:43
comunque, in assoluto o in proporzione, era solo per segnalare che in un mese i morti vaccinati sono stati quasi 6000. 200 al giorno. e non solo vecchietti, ma anche 40 e 50enni. non mettetevi subito a fare i tifosi con la bava alla bocca. avete il topic della guerra per scatenarvi, il covid ormai non è più un problema state sereni.
Non sto per niente sereno, visto quello che succede sul lavoro quando cala il Covid (ma son questioni interne che non espongo di certo).
Se vuoi insistere sul vaccino hai solo da non vaccinare te e i tuoi famigliari.
Il resto è una battaglia persa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”