La polizia s'incazza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da Confessor »

Purtroppo hanno chiuso un locale mitico della Lombardia, il Feeling Club di Nerviano, dopo mesi di intercettazioni (seee, si chiamano così adesso ?), microspie e telecamere piazzate ad arte la pula ha sgominato questo "sordido" covo di studentesse e casalingUe che arrotondavano con prestazioni famose come il "pompino di gruppo" (200 carte da dividersi in compagnia) senza neppure il privè (tutto sui divanetti!). Sigh! Ah, dimenticavo, tutti schedati gli iscritti... (e c'è ancora chi si chiede come saremo messi dopo le elezioni ?)

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Per questo singolare caso, non posso che esserne strafelice...

Il "caro" Massimo Nobile, titolare del Feeling, tempo fa (quando ancora facevo spettacoli), si era beccata una bella denuncia dalla sottoscritta....

COME CI GODO :grin:

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

NAT NON GODERCENE, DA UN DITO SI PIGLIANO LA MANO! PREVEDO TEMPI ASSAI DURI

nicolinobis
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da nicolinobis »

facevano pompe sui divanetti alle compagnie di amici?
grandioso

KUPER
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da KUPER »

Posso anche capire (anche se non lo accetto) il perchè della chiusura del locale; ma la schedatura degli iscritti mi sembra addirittura un provvedimento illegale!! ( in questi ambiti sarebbe consentita solo in caso di reato, e quì francamente non lo ravvedo; o per motivi di pubblica sicurezza, e anche su quello si potrebbe discutere)

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

HAI RAGIONE KRUP, STANNO ESAGERANDO E ROMPENDO VERAMENTE I COGLIONI! POI SI LAMENTANO SE LA GENTE SI SUICIDA

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Confessor »

La schedatura dei presenti avviene ogni volta, purtroppo. E' successo anche quando recentemente la pula è piombata al Teatrino, in un paio di occasioni all' herpes e spesso allo Striptease...

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da hulk_ »

Le schedature sarebbero illegali e non sempre le intercettazioni ambientali sono lecite, ma loro se ne fregano.A Milano siamo arrivati al punto che solo per assistere a uno spettacolo hard bisogna assicurarsi prima di avere un buon avvocato...
A Torino e Roma mi sembra ci sia molta piu' liberta' (finche' dura..)

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Alta Tensione »

Natasha Kiss scrive:
Per questo singolare caso, non posso che esserne strafelice...
Il "caro" Massimo Nobile, titolare del Feeling, tempo fa (quando ancora facevo spettacoli), si era beccata una bella denuncia dalla sottoscritta....

sono curioso di sapere perchè hai denunciato il titolare del localino , cosa ti ha combinato ?

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

HULK, MILANO E' SEMPRE STATA LA CAPITALE DELLA TRASGRESSIONE FINO A POCHISSIMI ANNI FA (PER ESEMPIO, ERA LA CITTA' CON PIU' LOCALI-SCAMBIO IN ASSOLUTO), POI, ALL' IMPROVVISO E' CAMBIATO TUTTO:A TORINO E A ROMA CI SONO GIUNTE DI CENTROSINISTRA, A MILANO CI SONO ALBERTINI E FORMIGONI DI FORZA ITALIA... MA NON BUTTIAMO TUTTO IN POLITICA, E' SOLO UNA COINCIDENZA!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

r9fenomeno, sarebbe una lunga storia e non è questo il luogo ideale per discuterne.
Comunque un breve riassunto te lo posso concedere:
Sfruttamento, ma con la sottoscritta non ha funzionato.
KISS KISS

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-05-31 16:17 ]</font>

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

HAI RAGIONE KRUP, STANNO ESAGERANDO E ROMPENDO VERAMENTE I COGLIONI! POI SI LAMENTANO SE LA GENTE SI SUICIDA

eros mi piace perchè è drastico.

il fattore suicidio sembra una cavolata detta cosi.....ma vi giuro che ha ragione.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La polizia s'incazza...

#13 Messaggio da dostum »

E' una persecuzione un poro cristo non può nemmeno più farsi dare
una massaggiattina in pace

Un’atmosfera rilassante e quasi mistica, con musica d’ambiente in sottofondo, essenze diffuse nell’aria, creme e talchi profumati. Nei centri «Life» di via Teodosio 37 e «La nuova era» di via Inama 25 i massaggi non erano l’unica specialità. La polizia locale ha smantellato quelle che dopo quattro mesi di indagini coordinate dal sostituto procuratore, Ester Nocera, si sono rivelate case d’appuntamento. I due centri sono stati sequestrati su decreto del gip, che ha emesso tre ordini di custodia cautelare per i gestori, una famiglia italiana, suocera, genero e figlia, tutti pregiudicati tranne la figlia, l’unica ai domiciliari per accudire il figlio di soli due anni. Ogni centro contava circa 10 clienti giornalieri, ai quali, dopo un massaggio di trenta minuti, venivano assicurate prestazioni sessuali extra, ma mai complete, per un minimo di 30 e un massimo di 70 euro e per un giro d’affari di 50mila euro mensili. Alle donne venivano lasciati 10-15 euro per prestazione. Nei centri sono state trovate 5 ragazze, boliviane, brasiliane, albanesi e rumene, alcune irregolari. Il vicesindaco Riccardo De Corato: «Salgono a 7 i centri massaggi sequestrati grazie alla Polizia Locale».
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Calcol
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da Calcol »

2000 anni di sessuofobia cattolica in Italia si fanno sentire purtroppo...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da scb »

Poi tecnicamente queste "retate" sono solo dispettuci pilotati dai politici amministratori locali. Qualsiasi avvocato penalista di livello medio può agevolmente smantellare queste accuse.
Massaggio: se durante il massaggio parte la sega, qual'è il discrimine?
Tecnicamente, per assurdo, per rendere operative e utili queste retate, si dovrebbe fare una legge che vieta qualsiasi contatto fisico e che renda illegale anche lo sfruttamento del massaggio....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”