[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#105481 Messaggio da federicoweb »

markome ha scritto:
05/03/2022, 16:51
federicoweb ha scritto:
05/03/2022, 16:04
si che ti ho risposto ! :amici:
Meno male, se no ti propinavo la Franceschina :DDD
Eh no che cavolo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105482 Messaggio da markome »

...però essendo toscana, penso abbia un'antenata molto famosa :wink:

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105483 Messaggio da federicoweb »

Par la Gioconda trans !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105484 Messaggio da docu »

Naaaa vinted. Ho coideato un e-commerce familiare ma
È un botto faticoso xó fare tutto da solo!

Culi tette di diverse tipe ovv sono un arrapato cronico che scopa poco poco oggi
il che mi arrapa ancora di più :lol: l’ultima che mi ha arrqpato è stata la mammina di una amica del mio pargolo che accompagnato ad una festicciola mi mostrava un triangolo di davanzale debbo dire niente male ed il marito rideva caspita hai da ridere
Pensavo…
Mi venne in mente una scena cuckoldesca

Ormai ste melenzane ns si sono incubanite mostrando ed osando sempre più e noi che siamo “vecchia guardia” siamo un po imbarazzati!

Cazzzzo come vorrei una Mercedes serie E coupè full sport che mi avete mostrato nel topic apposito…. Mi ha arrapato di brutto! Con autista ovv e due tirocinanti a farmi compagnia dietro…. Altro ke avvocato Specter k flirta con la duchessina! Come mi tentate voi buongustai edonisti della vita difficilmente mi tenta qlc!! :lol: ineffabili miei compagni di nerdoline :P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105485 Messaggio da ziggy7 »

markome ha scritto:
05/03/2022, 21:39
...però essendo toscana, penso abbia un'antenata molto famosa :wink:
Guarda a me da l'idea di "trombare tanto e bene" cit.
Te lo devo ammettere, rispetto ad altri affari innamorativi improbabili che hai postato in passato :)

Ovviamente ti servirebbe un avallo cicciuzziano per confermare scientificamente la mia impressione che di per se è priva di valore certificativo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105486 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
06/03/2022, 0:07
Par la Gioconda trans !
Questa volta ti sbagli!

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105487 Messaggio da federicoweb »

Adesso le scrivo!
La contatto in Instagram ed alla sua mail nel sito mettendo link SZ e nome dell' innammmurato!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105488 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
06/03/2022, 23:08
Adesso le scrivo!
La contatto in Instagram ed alla sua mail nel sito mettendo link SZ e nome dell' innammmurato!
Siii....deve sapere che ha fatto breccia nel mio cuore !

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105489 Messaggio da federicoweb »

Occhiali da nerd e tinta capelli da rumena
Mi meraviglia ti piaccia così tanto

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105490 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
06/03/2022, 23:32
Occhiali da nerd e tinta capelli da rumena
Mi meraviglia ti piaccia così tanto
Allora (ri)guarda la foto in costume (e soprattutto sentila parlare nei video :wink: )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105491 Messaggio da TeNz »

ma state ancora parlando di sta smandrappona?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105492 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
07/03/2022, 16:27
Markone sta " smandrappando" .......

stainnammurato !

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105493 Messaggio da danny_the_dog »

Ronzinante ha scritto:
05/03/2022, 17:56
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
05/03/2022, 9:52
Ronzinante ha scritto:
04/03/2022, 19:13
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
04/03/2022, 18:11

L'aliscafo c'è tutto l'anno? Su Immobilare.it ci sono 7 immobile da 790.000€ a quasi 6.000.000€. Poi le spese di gestione annue, acqua, luce e gas più cari, la spesa al negozietto... Isola per pensionati d'oro. :DDD
Non lo so, io ci sono stato tra marzo e aprile, 4 settimane, e le comunicazioni funzionano bene.
Il problema grosso è il costo degli immobili, l'avevo sottolineato anch'io.
Nei due mesi estivi è carissima (se uno avesse un' altro posto dove stare e affittasse, ti copri il soggiorno per gli altri 10 mesi)
ma in bassa stagione e d'inverno costa relativamente poco viverci, sia nei negozi che nei pochi ristoranti che restano aperti.
Comunque è un paradiso.
Tutto il resto secondo me si risolve.
Ronzi non ho idea di quanti anni tu abbia, del tuo tenore di vita, rendite, ecc ecc.

Ti racconto l'esperienza di amici di famiglia ex-dirigenti con pensioni decisamente alte, casa su un'isola ma comunque seconda casa, usata solo d'estate. Quindi partiamo già con una doppia spesa.

La casa sull'isola va affidata ad un locale per i mesi in cui non la si usa, sei uno straniero e te lo fanno capire con piccoli furti, danneggiamenti agli impianti, vandalismo. Magari non vale per tutti e tutte le isole ma le testimonianze che ho vanno tutte in quel senso, dato che la gestione delle case chiuse muove una discreta economia.

Tutte le spese sono seconda casa, con un esporso oneroso per rifiuti, IMU, utenze che costano di partenza molto di più che sulla terraferma.

La manutenzione, altro tasto dolente, imbiancature, manutenzione delle parti in legno, piantumare e affidare la gestione del giardino, i cannizzati e le coperture: la salsedine fa disastri e se vuoi mantenere il tutto in uno stato decoroso devi metterci mano ogni 1/2 anni.

Se non vai in affitto annuale (cosa difficile dato il turismo), la casa va acquistata, sempre nella mia esperienza ho visto ruderi con muri alti 30cm e senza nemmeno il tetto a cifre con cinque zeri e ti escono fuori soggiorno/cucina, bagno, stanza matrimoniale e spazio esterno. Questo dopo l'onerosa ristrutturazione che deve sottostare a tutta una serie di norme di tutela del ministero con un percorso burocratico quasi infinito. Maestranze e materiali locali fanno alzare ulteriormente i costi.

Seconda auto sull'isola, ma dipende dove abiti e come raggiungi l'isola, comunque sono costi assicurativi, manutenzione e ritiro invernale. Oltre alla benzina, nel "mio" caso in questo momento a 2.30€.

Sull'affitto ti do ragione, conosco chi lascia la sua isola a giugno e ritorna a settembre, per un 4 posti letto si parte dai 900/1000€ a settimana a giugno fino ai 2000/2500€ delle settimane di agosto. Se facciamo una media e consideriamo 12 settimane di stagione sono più di 20.000€.

Tutti quelli che conosco e che hanno il ritiro isolano sono ad alto reddito (dirigenti, imprenditori, moda, pr, ecc ecc), non hanno problemi a prenotare un aereo dal giovedì al venerdì e farsi il week end.

8)
Tutto chiaro.
Il mio post infatti era: sto guardando Molise e Basilicata, ma il mio sogno sarebbe Panarea.
E sogno rimarrà.
Se devo sognare, però, io ci abiterei tranquillamente tutto l'anno, lì o in un posto similare.
L'ideale sarebbe in effetti l'affitto, per 12 mesi, ma se il posto ha molto turismo, è praticamente impossibile.
Io vorrei comunque vivere in maniera spartana, bilocale più che sufficiente.
Il problema auto a Panarea non si pone, non ci sono. Altrimenti va bene anche un utilitaria usata.
In vecchiaia mi vedo certamente in un contesto pulito e comodo, ma non mi serve molto per vivere.
Mi accontento del mare davanti agli occhi e del sole in testa. Due cose con l'orto so piantarle e da mangiare ne so fare.
Panarea resterà un sogno, ma il progetto va avanti comunque, verso altri lidi.
Spero solo di arrivarci.
In Molise un bel borgo è Guardialfiera.

Immagine

Anche nei miei sogni c'è un'isola (e l'essere isolato) ma a 70 anni, quando e se andrò in pensione, probabilmente non riuscirò nemmeno a fare le scale, figuriamoci vivere su un'isola. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105494 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:
06/03/2022, 21:57

Immagine
Cosi me la trombo pure io, senza problemi.
Nelle altre foto invece me la sarei trombata lo stesso, ma solo per il gusto di metterlo in mano ad una che gioca con i pupazzetti di carta.
C'è una differenza sostanziale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105495 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
07/03/2022, 17:33
TeNz ha scritto:
07/03/2022, 16:27
Markone sta " smandrappando" .......

stainnammurato !
Se non ci fossi io a tenervi allegri :DDD

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”